“Dom Pedro Hotel” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Dom Pedro Baia Club

Hai aggiunto Hotel Dom Pedro Baia Club ai Preferiti
Hotel Dom Pedro Baia Club
4.0 su 5 Hotel   |   Estrada De Sao Roque | Estrada de São Roque, nº5, Machico, Madeira 9200-126, Portogallo   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a Machico
Firenze, Italia
“Dom Pedro Hotel”
2 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2008

Ho soggiornato sei giorni al Dom Pedro Hotel con la formula all inclusive.
La camera era piccola e non molto pulita, il personale dell'albergo un po' scontroso. Il cibo era buono e vario. I servizi dell'albergo erano discreti.

• piaciuto di più — La qualità del cibo
  • piaciuto di meno — Le camere da letto e la pulizia in generale
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Pozzuoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2008

Hotel carino ma con stanze strette e poco pulite! manca l'aria condizionata in tutte le camere e non c'è il frigobar. la pulizia è scarsina. Il ristorante è buono, abbiamo cenato bene e pagato poco. Consigliato per pochi giorni...anche perchè Machico è piccola e non c'è niente. La spiaggia vicina è con i sassi. I trasporti sono regolari ma rari: la fermata dei bus è a 500m circa.

• piaciuto di più — ristorante e WIFI gratis
  • piaciuto di meno — camera
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Suffolk,UK
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2006

Consiglio vivamente questo albergo ma scegliete la formula Bed and Breakfast, non quello all-inclusive. L'albergo dà (domina?) parte della baia e la nostra camera dava sul mare, anche se sarebbe stato bello avere un balcone. Madeira è un'isola molto bella ed offre molto più di quanto mi aspettassi. Machico è un'ottima alternativa alla capitale Funchal, specie se cercate una vita più tranquilla. L'albergo è molto vicino all'aeroporto e offre un buon rapporto qualità/prezzo. La colazione era buona anche se gli altri pasti sembravano insignificanti. Inoltre vi perdereste i magnifici ristoranti in città. Approfittate delle escursioni che possono essere prenotate tramite l'albergo, sono un buon modo per esplorare il resto dell'isola. Le strade sono infernali, noleggiate una macchina solo se avete intenzioni suicide o se siete esperti guidatori di rally, altrimenti lasciate guidare la gente del luogo. I taxi non sono costosi e c'è un regolare servizio di autobus, poco costoso ed affidabile, che collega la capitale. Abbiamo passato dei bei momenti qui e ci ritorneremmo senza problemi. Siamo d'accordo con gli altri utenti che il bar è costoso a meno che non sia compreso nel trattamento.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2006

Mia moglie ed io abbiamo soggiornato nell'Hotel Dom Pedro Bahia a Machico. Era la nostra prima visita a Madeira e non sapevamo cosa aspettarci. L'albergo ed il villaggio erano di prima categoria ed esattamente come piaceva a noi. L'albergo era pulito e confortevole, il personale cortese e disponibile. La zona piscina era molto bella
(asciugamani e materassini forniti dall'albergo). Abbiamo scelto la formula Bed & Breakfast dato che ci piace provare i ristoranti locali. C'erano moltissimi posti eccellenti dove mangiare e bere, nessuna discoteca o locale notturno. E' un villaggio silenzioso e piacevole e ci torneremo nuovamente. Siamo andati un paio di volte a Funchal ma è sovraffolato, rumoroso e c'è odore di gas di scarico delle auto. Siamo stati molto contenti di non aver tenuto conto delle recensioni negative sull'albergo. Abbiamo viaggiato con Atlantic Holidays e sono anch'essi eccellenti.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Dom Pedro Baia Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dom Pedro Baia Club

Indirizzo: Estrada De Sao Roque | Estrada de São Roque, nº5, Machico, Madeira 9200-126, Portogallo
Regione: Portogallo > Isole Madeira > Madeira > Machico
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.2 di 2 hotel in Machico
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Dom Pedro Baia Club 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dom Pedro Baia Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dom Pedro Baia
Hotel Dom Pedro Baia Madeira
Hotel Dom Pedro Baia Club Madeira/Machico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Dom Pedro Baia Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.