“Sempre un sicurezza.” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
jesolo
“Sempre un sicurezza.”
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Abbiamo tentato lo scorso sabato sera un "esperimento" presso un'altro locale che definire ristorante è un eufemismo (avete presente quei locali dov'è importante la quantità a discapito della qualità: ECCO quello è il "Vecio Piave) quando ci hanno portato gli antipasti, dopo averli visti ed assaggiati, ci siamo alzati, abbian pagato quello che ci hanno chiesto e ci siamo allontanati e non appena siamo risaliti in auto abbiamo telefonato al nostro ristorante veramente DI PESCE di nostra fiducia: IL TORCIO. Dopo un quarto d'ora siamo arrivati, ci hanno fatto accomodare in una calda ed accogliente saletta, ci hanno portato un' entree di benvenuto, poi abbiamo preso, vista l'ora, soltanto un primo a testa, molto buoni e delicati entrambi: per me tagliolini all'amatriciana di TONNO e lei spaghetti con bottarga sarda e crostacei, una ottima bollicina ITALIANA ed un GRANDIOSO dessert chiamato da mastro pasticcere (Sì, c'è anche uno specialista in dolci e dessert) "10 in dolcezza": su di un lungo piatto rettangolare troverete 10 piccole porzioni di diversi tipi di dessert contenuti in cucchiai da finger-food, mini tazze da cappuccino, un micro salame al cioccolato..... UNO SPETTACOLO! Ve lo consiglio vivamente, lasciatevi consigliare e "coccolare" dalle sapienti mani dei collaboratori di Stefano (il titolare) che rispondono ai nomi di Riccardo e Marco. Non ve ne pentirete

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Treviso, Italia
“Valida scelta per il pranzo”
3 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Ristorante carino, arredo particolare, comunque piacevole. Il personale è sempre di corsa ma sono tutti piuttosto gentili. Accettano i cani senza problemi.
Il posto nasce come pizzeria ma mangi abbastanza bene anche il pesce, personalmenete non mi azzardo a mangiare il crudo ma, fanno un buon antipasto della casa con un misto al vapore che può essere anche considerato un piatto unico. Questo comprende: gamberi, folpetti, un po' di fritto, polentina con baccalà mantecato, canoce e un paio di crostini con la crema di dentice. I primi sono buoni. L'ultima volta ho preso una carbonara. Nel complesso direi: senza lode ne infamia. I dolci sono buoni e fatti da loro, meringata e crostata le migliori. L'atmosfera è caotica, in stagione è sempre strapieno e fuori stagione la domenica a pranzo idem. Ultimamente mi pare abbiamo un po' alzato i prezzi...il risotto costava 18 euro, che personalmente, mi sembrano un po' troppi per questo ristorante.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Jesolo, Italia
“Maestro”
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Questo e' un ristorante e pizzeria a Jesolo che si fa molta fatica a trovare un posto, lavorano tantissimo e spesso c'è la coda fuori. Il locale non e' molto grande, avendo pochi tavoli e una cucina buona e' il motivo. Aspettare valle molto, si mangia pesce fresco, ricette della tradizione veneta. Buona anche la pizza.

Visitato a Luglio 2011
Venezia, Italia
“consigliato e rapporto qualita' prezzo: ottimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Ho avuto il piacere di pranzare qui il 1 gennaio : locale strapieno alle 13:00.....la pizza molto molto buona e leggera.
L'arredamento e' molto caldo e il personale molto molto gentile.Ambiente curato nei particolari... i tavoli addobbati per le feste in modo fine ed elegante... insomma un locale invitante pieno di lucine natalizie e caldo visto le temperature gelide fuori invernali.
Il locale e' a 50 metri da piazza mazzini in via bafile, la via centrale di jesolo.
Ho dato una sbirciata ai piatti che venivano serviti nei tavoli adiacenti ai nostri.... devo dire impiattati molto molto bene, dai primi ai secondi( antipasti di pesce crudo, spaghetti con astice... pesce alla griglia...) per non parlare dei dolci: delle vere piccole opere d'arti molto golose!
...ho intravisto la loro frittura.... be' spettacolare !!!!! non vedo l'ora di tornarci quest'estate e assaggiarla!!!
carta dei vini..... bellavista,ferrari.....direi ottima per i miei gusti!!!
locale storico e caratteristico di jesolo

Visitato a Gennaio 2012
“ottima scelta”
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

se si vuole mangiare una buona pizza o avere una cucina veramente buona questo ristorante è il posto giusto. La cucina è varia e il menu delle pizze è ampio. magari non troppo, però le pizze sono veramente fatte bene. è a Jesolo lido quindi in una posizione centrale e comoda. è aperto anche durante l'inverno e conviene comunque sempre prenotare, non si sa mai.

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Il Torcio hanno visto anche

Jesolo, Provincia di Venezia

Conosci Il Torcio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Torcio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.