“Parco a tema bellissimo!!” 5 su 5 stelle

Tipo: Parchi divertimenti / a tema, Parchi divertimenti
Dettagli sull'attrazione
Merano, Italia
3 recensioni per questa attrazione
“Parco a tema bellissimo!!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012

Il personale giovane e veramente educato e gentile e sempre disponibile. Abbiamo passato una giornata molto fantastica.Tanti giochi e attrazioni sia per bambini e scivoli fantastici per i grandi.Una cosa bella e' che all'entrata al momento del pagamento ti consegnano un braccialetto magnetico che ti fa accedere al parco e in più serve in ogni punto di ristorazione o bar o acquisto per caricare il totale pagamento che saldi poi all'uscita. Ci siamo divertiti tantissimo.

Mantova, Veneto, Italy
“mitico”
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2012

tutto bello, è stato bellissimo, una esperienza indimenticabile, lo rifarei tutti i giorni.

Norcia, Italia
“Bello”
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Parco molto bello ma non spettacolare... Per essere lo scivolo più alto del mondo non è un gran che, comunque è molto fornito come parco e la cosa buona è che puoi uscire dal parco e rientrare...Ottimi i cibi offerti all'interno

london
“Aqualandia un business ben studiato”
3 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Arrivati ad Aqualandia io , il mio ragazzo e il mio fratellino di 15 anni e amico, alle casse ci fanno pagare 28 eur a testa ( nemmeno i ragazzini hanno un prezzo scontato), la cassiera ci consegna un bracciale di plastica per persona che all'interno del parco funziona come carta di debito, cioè nel parco per le spese non si usano i soldi ma si addebita
sul braccialetto personale, che se smarrito costa una penalità di 70 eur.
Il parco di per sé è molto bello e organizzato. Sono rimasta molto sorpresa però che non ci sia l'obbligo di fare la doccia prima di entrare nelle piscine, dato che tutti arrivano grondanti di sudore!! Per gli scivoli bisogna aspettare circa 20 min per il proprio turno dato che bisogna prendere il gommoncino dalla persona che ha appena fatto la discesa.
Dall'alto degli scivoli ci siamo resi conto che il parco non è poi così grande, tutto è molto compatto. "
Più tardi abbiamo prendo un hamburger e la addetta alla preparazione mi chiede quali salse preferisco e io le chiedo tutte e 3 disponibili, allora la supervisore arriva e le spiega che in quel caso deve diminuire il quantitativo di salse ( se no andavano fuori budget!) per un hamburger che costava 6 eur ( al Mc donald te lo prendi anche con un eur e ci metti tutte le salse che vuoi!)
Più' tardi mio fratello si prende 1 porzione di churros ( tipiche frittelle spagnole).

Alla chiusura (6pm) ci dirigiamo alle casse e a mio fratello gli avevano addebitato 2 pozioni di churros, lui mi ricorda che ne aveva presa solo. Spieghiamo alla cassiera c he ci era stato un errore, e lei con un ci ribatte con un ghigno malefico se avevamo lo scontrino. Ma dico io chi conserva lo scontrino sotto il costume bagnato. Tutti girano senza borse nel parco! Poi arriva anche la supervisore delle casse e dice che se il ragazzino aveva firmato lo scontrino, aveva confermato la spesa. Non trovo giusto questo sistema perché è più che normale che i bambini non sappiano che cosa è uno scontrino e non verifichino lo scontrino davanti a un gelato!
Per noi è stata una esperienza negativa e non c torneremo. In italia c'è un altro parco acquatico in provincia di Savona a mio avviso più grande e meno affollato di turisti tedeschi.Alla fine la pubblicità fa tanto!

Trieste, Italia
22 recensioni per questa attrazione
“Tornare bambini”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Confesso la mia ignoranza. Non sapevo che a Jesolo ci fosse lo scivolo acquatico più alto del mondo. Di ritorno da una gita a Venezia l'ho scoperto e ho deciso di provarlo. Devo dire che, se vi piace un assaggio della dimensione "villaggio vacanza", questo posto fa per voi. Una volta entrati, infatti, potete dimenticare ogni problema logistico (dove mangiare, cosa vedere, dove riporre telefono, soldi etc.) entrando per un paio di ore in un mondo sicuramente artificiale, ma decisamente curato in tutti i suoi aspetti. Via libera ad ogni tipo di scivoli, snack, bevande. E se proprio vi sentite in colpa, ad attendervi un angolo palestra, il corso di aquagym e venti minuti di spinbike.

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Aqualandia hanno visto anche

Jesolo, Provincia di Venezia
Jesolo, Provincia di Venezia

Conosci Aqualandia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Aqualandia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.