“..consigliatissimo ...” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Argento
parma
“..consigliatissimo ...”
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

la qualita' dei miei viaggi e' decisamente cambiata da quando utilizzo tripadvisor , pure questa volta mi ha dato modo di fare un' altra bella scoperta: l'HOTEL STORIONE, un locale semplice ma con tutte le carte in regola per fare trascorrere un buon soggiorno: vicinanza al mare e a Venezia, camere non lussuose ma abbastanza spaziose e cosa a me molto gradita con balcone vista mare(parziale), pulizia ineccepibile , colazione in linea con hotel di uguale categoria , prezzo veramente allettante (35 euro a testa pernottamento e colazione ), e una simpatia e disponibilita' che difficilmente ho riscontrato in altre strutture. Pure alla mia Giuditta (la mia dolcissima cagnona ) , e' stata riservata un' accoglienza davvero speciale. Mi rincresce non avere provato la cucina ma avro' sicuramente occasione di rifarmi . Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Rho (MI)
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Io ed il mio fidanzato abbiamo scoperto l'hotel Storione casualmente tre anni fà, prenotando una vacanza con booking, varcata la soglia dell'hotel è stato subito amore a prima vista.
Per chi come me è attento ai dettagli, nota subito che nell'aria c'è profumo di pulito ovunque; le camere sono pulite con cura e la prova è data dal fatto che passando uno straccio sopra al mobile non ho trovato un granello di polvere: forse nemmeno l'armadio di casa mia è così pulito!
L'hotel è stato da poco ristrutturato sia all'esterno che all'interno.
Il personale è gentile, ma soprattutto molto disponibile ed attento ad esaudire ogni desiderio.
Il cibo è ottimo e genuino.
La colazione a buffet è ricca e capace di soddisfare ogni palato, anche il più esigente.
Nel prezzo è compresa anche la spiaggia e ciò non è poco!
Un grazie a tutto lo staff che riesce, da tre anni a questa parte, a rendere le nostre vacanze indimenticabili.
Laura e William

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Verona
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Siamo letteralmente arrivati allo Storione per caso, in quanto il nostro hotel si era "dimenticato" di riservarci la stanza! Eravamo un po' delusi dalla situazione. Per fortuna qui l'accoglienza è stata davvero ottima. La camera pulita, con spazi adeguati (nonostante la culla c'era comunque abbastanza spazio per muoversi) e il bagno nuovo e con finestra (cosa rara!) In camera tv lcd . Abbiamo consumato solo la colazione, buona nel complesso (magari si potrebbe cambiare fornitore di brioche). C'era anche la macedonia di frutta fresca. Abbiamo gradito le attenzioni e i sorrisi riservati alla nostra bambina, segno di cortesia e attenzione al cliente. Ottima l'insonorizzazione delle camere, abbiamo dormito davvero bene.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Abbiamo soggiornato una notte in questo hotel in agosto. Tutto sommato è un buon hotel, le camere sono spaziose e pulite. Il bagno seppur piccolo è funzionale. La colazione è abbondante anche se abbiamo trovato alcuni prodotti di scarsa qualità (brioches). Il personale è stato molto cortese e disponibile. Alcune note negative: l'hotel avrebbe bisogno di piccoli "ammodernamenti", nelle porte delle camere (la nostra aveva maniglia di apertura un po' instabile), nelle cassette di sicurezza (piccola, con una semplice chiave), nel ristorante dove sedie e tavoli sembrano degli anni 80 (un po' consumati e "rattoppati"). Nel prezzo è compreso l'ombrellone (spiaggia pulita e ombrelloni abbastanza distanziati) e il posto auto, che però è davvero piccolo (macchine tutte attaccate e difficoltà elevata nel parcheggiare). Prezzo 56€ a persona nella settimana di ferragosto (notte+colazione). Se ci capita ci torneremo.

albenga
2 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

ho soggiornato all'hotel storione per 10gg nell'agosto 2011.
Le cose positive: camere discrete e pulite,posizione abbstanza vicino al mare,possibilità solo di mezza pensione e solo cena,personale estremamente gentile e disponibile compresa la figlia del titolare.
Cose negative:il titolare se nonchè anche cuoco dell'hotel,dire che è il massimo della presunzione sarebbe un complimento,si è presentato dicendo che è l'ultimo cuoco di jesolo,gli altri sono il nulla.La colazione ed il contorno della cena sono a buffet,non sbagliatevi nell'arrivare verso la fine dell'orario in cui vengono serviti perchè vi dovrete accontentare di ciò che troverete e se farete dimostranze come ho fatto io,il titolare vi risponderà che chi tardi arriva male alloggia!! E non sbagliatevi come ho fatto io e come fanno in molti hotel anche a jesolo,nel portare via qualche panino dalla colazione a buffet,la titolare vi farà presente sebito che vi sarà fatto pagare come extra e come avvisa un cartello posto sopra il buffet..La cena per fortuna è quasi sempre discreta anche se a volte dall'ultimo cuoco ci si aspetta di più.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Ho scelto Jesolo per la vicinanza a mete più rinomate (Venezia, Padova) e per farmi un pò di mare nelle pause. Il posto non mi è piaciuto molto, ma ho avuto la fortuna di soggiornare nell'albergo Storione, dove ho trovato un ambiente molto familiare e simpatico, pulizia accurata e dell'ottimo cibo talvolta anche ricercato (se possibile non lasciatevi scappare l'insalata di piovra e il pasticcio di pesce, per non parlare degli ottimi dolci). Se capiterò nuovamente da quelle parti non mancherò di ritornarci

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

ambiente familiare, personale delizioso, la signora alla reception è come un'amica, ha una soluzione ad ogni tuo problema. Appena ristrutturato, essenziale, letto comodo, rapporto qualità prezzo ottimo.
il terrazzo era veramente ampio. SI VEDEVA IL MARE. pur essendo sulla via principale durante la notte è veramente tranquillo.
non guasta sapere che lettini ed ombrellone sono inclusi nel prezzo.
pure WI-FI è gratuita.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Storione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Storione

Indirizzo: Via Levantina, 305, 30016 Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Jesolo
N. 11 hotel romantici a Jesolo
N. 23 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Storione 3*
A pochi passi dal mare, in posizione centrale, Hotel Storione di Jesolo Lido è il luogo ideale per le vostre vacanze! L'albergo, recentemente rinnovato, offre tutti i servizi su standard di eccellenza per la propria categoria (3 stelle) coniugando la professionalità del proprio personale all'atmosfera conviviale della gestione familiare, il tutto a prezzi davvero vantaggiosi. Siete alla ricerca di un hotel 3 stelle a Jesolo? Benvenuti a Hotel Storione! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Venere, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Storione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Storione Jesolo Lido
Storione Jesolo Lido

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Storione, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.