“Esperienza da ripetere” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 246 hotel a Jesolo
Trento, Italia
“Esperienza da ripetere”
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Per 8 giorni, all'inizio di luglio, siamo stati ospiti dell'Hotel Gardenia e della sua bellissima atmosfera familiare. Il nostro soggiorno assieme al nostro bimbo di un anno e mezzo è stato sicuramente un'esperienza da ripetere, grazie alla cordialità della famiglia Bacchin e del meraviglioso staff che vi lavora. La camera, sempre pulita e confortevole con un grande bagno ed una doccia enorme, la cucina ottima, l'indispensabile angolo giochi per distrarre il nostro bambino e, ripeto, la splendida atmosfera, ci riporteranno sicuramente al "Gardenia". Grazie.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Business
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Chi dice estate dice mare, chi dice Mare dice estate allora perchè non investire parte del proprio tempo in una terra, come il Veneto, in grado di offrire varie esperienze vacanziere adatte a soddisfare tutti i tipi di gusti? Se concordate con me allora vi propongo un soggiorno presso Lido di jesolo, a due passi da Venezia e vi consiglio caldamente di alloggiare presso l'hotel Gardenia; punti forti sono la disponibilità da parte dello staff ad assecondare le necessità e, qualche volta i capricci di noi turisti, la pulizia delle camere sempre linde e scintillanti, la cucina, ad alto livello e il mare a 50 metri dall'albergo a prova anch dei più pigri. Io sono circa 10 anni che spendo parte delle mie vacanze e non sono mai stato insoddisfatto; ritengo sia un'ottima scelta per tutti coloro che hanno bambini e desiderano portarli al mare ma non sanno mai come si comprteranno perché non solo l'atmosfera è molto conviviale ma il personale sarà sempre disponibile ad assecondare le vostre necessità. un piccolo punto a sfavore possono essere le camere sigole perh sono molto piccole ma è una piccola pecca in mezzo ad un mare di qualità.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Caldiero, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ho soggiornato con la mia compagna e il nostro bimbo di 10 mesi per quattro giorni all'hotel Gardenia, a metà giugno. Avevvo passato lì una notte lo scorso anno e ho deciso di tornarci per la gentilezza e il servizio che la famiglia cche gestisce mette in ogni particolare, e per la posizione, a 50 metri dal mare e nel mezzo della vita di via Bafile.
I titolari ci hanno sempre coccolati, hanno accettato che facessimo la meza pensione a pranzo per dar da mangiare al bambino, conservavano in frigo le sue pappe, erano sempre pronti alle nostre piccole richieste.
Oltre al servizio anche la cucina non è certo male: colazioni abbondanti a buffet, pranzo classico ma sempre curato e gustoso.
Le camere non sono grandissime ma con i giusti spazi per le nostre esigenze: cambio asciugamani giornaliero.
L'ambiente è familiare e disponibile: ci torneremo di sicuro.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

cosa dire... sei giorni al Gardenia che ti riempiono il cuore.Per noi è la terza volta che facciamo almeno una settimana al Gardenia e ogni volta che finisce la vacanza, mia moglie ci lascia qualche lacrima.siamo una coppia giovane e quest'anno con un bimbo in arrivo.ci sentiamo come a casa , gentilezza ,pulizia e cortesia, anche del personale di sala,è ai massimi livelli.A Simone,"direttore tutto fare",puoi chiedere il mondo,lui farà di tutto per cercare di esaudire ogni tua richiesta.Ad esempio quest' anno ,cercando di sfruttare al massimo il tempo disponibile,ci ha permesso di restare in spiaggia praticamente gratis sfruttando ancora un giorno l' ombrellone e i lettini,per non parlare del fatto di poter mantenere ancora la macchina nel parcheggio dei clienti. la vacanza al Gardenia non finisce quando lasci libera la camera.....ps ho consigliato a parenti di andarci...lo faranno in agosto e so che mi ringrazieranno....

Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Siamo stati per la prima volta al Lido di Iesolo e ci torneremo sicuramente. Abbiamo soggiornato all Hotel Gardenia trascorrendo delle giornate bellissime. l'Hotel si trova nel centro di Iesolo in via bafile a pochi metri dal mare. L'ubicazione e' estremamente tranquilla, la cucina ottima, varia ed abbondante. Le camere sono nuove, pulitissime, insonorizzate e ben arredate. Il personale e' stato molto cortese e professionale. I proprietari dell'albergo sono persone cordiali, che puntano a far si che gli ospiti non si sentano dei meri fruitori dei servizi offerti ma bensi' in famiglia. A volte non e' necessario cercare a tutti i costi angoli inesplorati del mondo,per trascorrere una bella vacanza, basta andare a Iesolo all'Hotel Gardenia! Ermanno e Bernardetta Ruzza

Cortina D'Ampezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Siamo stati all'hotel Gardenia di recente: ottima accoglienza, camere e servizi nuovi, molto pulito. Posizione molto comoda, a due passi dal centro e dalla spiaggia!!! Sicuramente ritorneremo!!!

Modena
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Scrivo al volo questa recensione appena rientrata dalle mini-ferie a Jesolo: struttura trovata tramite questo sito che ha rispettato in pieno le ns aspettative: pulizia accuratissima, hotel rinnovato, a pochi passi dal mare e dalla passeggiata pedonale.
Soprattutto, hotel eccellente per la cortesia dello staff, mai mi era capitato di trovare una gentilezza del genere in un hotel.
Sicuramente, se tornerò a Jesolo, soggiornerò al Gardenia.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Gardenia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gardenia

Indirizzo: Via Bafile IV accesso al mare, 30017 Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Jesolo
N. 2 hotel romantici a Jesolo
N. 4 hotel per famiglie a Jesolo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gardenia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gardenia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Liberi Jesolo
Jesolo Hotel Gardenia
Hotel Gardenia Jesolo
Gardenia Hotel Jesolo Lido

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gardenia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.