“Non e' il massimo!!!” 2 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 246 hotel a Jesolo
Novara, Italia
“Non e' il massimo!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Premetto che sono uno che si adatta a qualsiasi cosa, ma questa volta non mi ha entusiasmato questa vacanza.Si l' hotel nella norma della categoria , la posizione buona ma l' accoglienza non e' stato il massimo!!Non e'una vera e propria critica alla fine non sono stato male nel cibo o nelle pulizie,...ma la sensazione che mi hanno dato i titolari fin dall' inizio e' stato un distacco totale nonostante fosse la prima volta che soggiornavo da loro!insomma non c'era quell' atmosfera che di solito ho trovato in altri posti

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Simone B, Direttore alle Hotel Gardenia, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Gentile cliente, ho preso atto delle sue osservazioni in merito alla permanenza nel nostro hotel e la ringrazio per aver segnalato quanto non ha risposto alle sue aspettative. Ci tengo a precisare che, come indicano gran parte dei giudizi qui recensiti, i nostri punti di forza sono proprio quelli che lei ha indicato come carenti, vale a dire una calorosa accoglienza che si accompagna a una professionalità evidente. Il nostro hotel ha mantenuto sempre un atmosfera familiare per fare in modo che i nostri clienti in vacanza continuino a sentirsi a casa loro. In ogni caso ci scusiamo per l’accaduto e soprattutto per non essere riusciti a farla stare a suo agio durante la vacanza. Sicuramente la sua segnalazione ci servirà per migliorare. Una cosa mi piacerebbe sapere e conoscere, la sua recensione si riferisce al soggiorno trascorso presso il nostro hotel nella stagione 2011, come mai l’ha scritta solamente quest’anno nel maggio 2012? Memore che, noi come operatori di servizi dobbiamo garantire, offrire ed assicurare in ogni occasione un servizio impeccabile, un accoglienza ineccepibile ed una professionalità eccellente, purtroppo, involontariamente alcuni errori vengono commessi, la perplessità rimane quando, un cliente che percepisce dei malumori, vive un atmosfera secondo lui non consona ad un hotel di livello, lo fa notare solamente 10 mesi dopo e non qualche settimana dopo come di norma succede. Questo comunque non significa che vogliamo esentarci da colpe, anzi, sarà nostra attenzione e premura evidenziare e comunicare l’accaduto al nostro staff.

367 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Cusano Milanino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Sono molto contento di aver passato le mie vacanze nell'hotel Gardenia. Prima di tutto per il servizio e la pulizia nella struttura; la cucina fantastica con delle abbondanti porzioni.
La posizione molto centrale ti permette di non usare la macchina durante il soggiorno, si può raggiungere la spiaggia, con ombrelloni "compresi nel prezzo", in pochi minuti. Complimenti a Simone per la gestione di tutta la struttura. Spero di tornarci presto. Dave

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

La nostra famiglia (io,mio marito e il piccolo Ivan di appena 3 mesi) ha passato un bellissimo weekend al mare. La decisione di andare al mare all'inizio di maggio è stata presa per poter rilassarci un pò e per far respirare l'aria del mare al piccino. Grazie a questo hotel il nostro intento ci è riuscito alla grande. Hotel è situato a due passi dal mare, i balconi hanno vista mare. Le camere sono comode, hanno tutto l'essenziale anche per le famiglie con i figli piccoli. La pulizia è eccellente. Ma la cosa che fa più impressione è il sincero interesse e l'attenzione dei proprietari e di tutto lo staff nei riguardi degli ospiti. Vi fanno sentire veramente a casa..coccolati, senza mai essere invadenti. Il servizio ristorazione è impeccabile, da hotel 5 stelle. Tutto molto buono (la sera prima si sceglie il menu, pesce sempre presente) e nella giusta quantità. E' vario anche il buffet di colazioni. Ci siamo trovati benissimo, ci ritorneremo sicuramente e lo consiglieremo a tutti i nostri amici. Famiglia Introcaso

• Ha soggiornato in Maggio 2012
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

frequento questo hotel da diversi anni, e ogni volta ritrovo quella familiarità e simpatia che lo contraddistinguono!!
camere semplici ma pulite e molto ordinate, vicinissimo alla spiaggia e cucina ricca e genuina! ce n'è davvero per tutti i gusti!
lo consiglio a famiglie con o senza bambini, coppie, giovani e meno giovani.
in centro, comodo x tutto. Gli ombrelloni sono già a disposizione quindi niente levatacce o "sgambetti" per accaparrarseli :-)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato l'anno scorso in questo hotel che prometteva bene, ma dopo essere arrivati e vista la struttura vetusta (le camere sembrano quelle di un mobilificio degli anni 70) ci siamo ricreduti. Non mi aspettavo di trovare un 4 stelle ma neanche un 1/2 stelle camuffato da 3 stelle.
Consiglio di dare una riammodernata alla struttura ed agli arredi. Per non parlare die bagni, con lo scalini per entrare..... Poi il colore dei copriletti.... Decisamente da sistemare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Simone B, Direttore alle Hotel Gardenia, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
La Ringraziamo per il suo commento e ci spiace che la camera non abbia soddisfatto le sue aspettative nonostante la nostra attenta comunicazione volta ad evitare che tali episodi si verifichino. Hotel gardenia come ha potuto vedere è una gestione famigliare, con grandi occhi verso ogni angolo del hotel, cercando di garantire i migliori servizi, una piacevole cordialità, ogni anno abbiamo sempre cercato di investire e di migliorare l’aspetto delle nostre camere e il loro confort, disponiamo di diverse camere con diverse metrature e diversi arredamenti, ci rammarichiamo per quello che ha scritto dicendoci che albergo è vetusto e sembra un albergo di 1-2 stelle, Siamo veramente dispiaciuti di non aver risposto completamente alle Sue aspettative. Sicuramente Le è stata assegnata una camera come da Sua prenotazione ma presumo una delle pochissime ancora da portare al livello delle altre completamente ristrutturate . Se posso mi permetto di chiederle, il suo nominativo, per verificare sicuramente l’errore commesso, inoltre le chiediamo come mai ha soggiornato da noi in agosto, e solo adesso, 20 aprile ha scritto la recensione? Il nostro fine è quello di offrire al cliente tutti i mezzi per attribuire al loro acquisto il giusto valore. Se il prezzo che proponiamo corrisponde al valore che il cliente individua egli solitamente acquista. Un’ulteriore preziosissima fonte di informazioni su di un hotel è rappresentata dai social network come TripAdvisor e dai portali di prenotazioni che pubblicano i commenti dei clienti che hanno già soggiornato e dal cui contenuto si può capire se la comunicazione dell’hotel è coerente con il prodotto offerto. In merito al prezzo di un soggiorno presso di noi, non neghiamo che esso non sia basso in valore assoluto ma crediamo che esso sia corrispondente alla qualità acquistata sia in termini di struttura che di servizio. Ciò nonostante terremo in altissima considerazione il suggerimento del cliente e faremo del nostro meglio per individuare ulteriori margini di miglioramento ove possibili affinché il soggiorno dei nostri futuri clienti sia sempre il più piacevole possibile al miglior rapporto qualità-prezzo. Nel rammaricarci nuovamente desidero esprimere la speranza di poterLa accogliere in una futura occasione per poterLe così mostrare la ns. usuale qualita' di servizio che da piu' di un secolo viene costantemente apprezzata dai ns. Clienti.
La Direzione
Venezia
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

La scorsa estate sono stata in vacanza a Jesolo e ho scelto di alloggiare all'hotel Gardenia e credo che quest'anno la mia scelta sarà la medesima, perchè mi sono trovata ottimamente. Le camere sono molto pulite e ci sono tutti i comfort necessari, la cucina, dalla prima colazione, davvero abbondante e ricca di dolci fatti in casa, come piacciono a me, alla cena, dove si mangiano piatti a base di pesce fresco, è molto curata e genuina e io, che soffro di alcune allergie alimentari, ho visto soddisfatte sempre le mie richieste di piatti alternativi. La spiaggia poi dista pochi metri dall'hotel e non è necessario alzarsi prestissimo la mattina, per prenotare un ombrellone, perchè questo è già riservato per i clienti dell'hotel. Il personale è molto gentile e il titolare, Simone, cerca sempre di accontentare ogni richiesta. Insomma, io mi sono trovata molto bene e consiglio questo hotel a chi cerca una vacanza per essere coccolato e per rilassarsi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ospiti nel 2011 albergo molto familiare personale qualificato sempre disponibile arredato con gusto punto forte la spiaggia vicinissima eil servizio compreso nel prezzo i titolari su ogni nostra richiesta pronti ed impeccabili mangiare ottimo abbondante cosa dire andateci ....scusate un ultima cosa riguardo al sig.che reputa l albergo scarso secondo la mia opinione a idee molto confuse

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Conosci Hotel Gardenia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Gardenia

Indirizzo: Via Bafile IV accesso al mare, 30017 Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel sulla spiaggia a Jesolo
N. 2 hotel romantici a Jesolo
N. 4 hotel per famiglie a Jesolo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gardenia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gardenia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Liberi Jesolo
Jesolo Hotel Gardenia
Hotel Gardenia Jesolo
Gardenia Hotel Jesolo Lido

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gardenia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.