“familiarità ed accoglienza... proprio quello che cercavo!!” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Gardenia ai Preferiti
Hotel Gardenia
3.0 su 5 Hotel   |   Via Bafile IV accesso al mare, 30017 Jesolo, Italia   |
Classificato al n.1 di 247 hotel a Jesolo
“familiarità ed accoglienza... proprio quello che cercavo!!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

frequento questo hotel da diversi anni, e ogni volta ritrovo quella familiarità e simpatia che lo contraddistinguono!!
camere semplici ma pulite e molto ordinate, vicinissimo alla spiaggia e cucina ricca e genuina! ce n'è davvero per tutti i gusti!
lo consiglio a famiglie con o senza bambini, coppie, giovani e meno giovani.
in centro, comodo x tutto. Gli ombrelloni sono già a disposizione quindi niente levatacce o "sgambetti" per accaparrarseli :-)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Business
1 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Abbiamo soggiornato l'anno scorso in questo hotel che prometteva bene, ma dopo essere arrivati e vista la struttura vetusta (le camere sembrano quelle di un mobilificio degli anni 70) ci siamo ricreduti. Non mi aspettavo di trovare un 4 stelle ma neanche un 1/2 stelle camuffato da 3 stelle.
Consiglio di dare una riammodernata alla struttura ed agli arredi. Per non parlare die bagni, con lo scalini per entrare..... Poi il colore dei copriletti.... Decisamente da sistemare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Simone B, Direttore alle Hotel Gardenia, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
La Ringraziamo per il suo commento e ci spiace che la camera non abbia soddisfatto le sue aspettative nonostante la nostra attenta comunicazione volta ad evitare che tali episodi si verifichino. Hotel gardenia come ha potuto vedere è una gestione famigliare, con grandi occhi verso ogni angolo del hotel, cercando di garantire i migliori servizi, una piacevole cordialità, ogni anno abbiamo sempre cercato di investire e di migliorare l’aspetto delle nostre camere e il loro confort, disponiamo di diverse camere con diverse metrature e diversi arredamenti, ci rammarichiamo per quello che ha scritto dicendoci che albergo è vetusto e sembra un albergo di 1-2 stelle, Siamo veramente dispiaciuti di non aver risposto completamente alle Sue aspettative. Sicuramente Le è stata assegnata una camera come da Sua prenotazione ma presumo una delle pochissime ancora da portare al livello delle altre completamente ristrutturate . Se posso mi permetto di chiederle, il suo nominativo, per verificare sicuramente l’errore commesso, inoltre le chiediamo come mai ha soggiornato da noi in agosto, e solo adesso, 20 aprile ha scritto la recensione? Il nostro fine è quello di offrire al cliente tutti i mezzi per attribuire al loro acquisto il giusto valore. Se il prezzo che proponiamo corrisponde al valore che il cliente individua egli solitamente acquista. Un’ulteriore preziosissima fonte di informazioni su di un hotel è rappresentata dai social network come TripAdvisor e dai portali di prenotazioni che pubblicano i commenti dei clienti che hanno già soggiornato e dal cui contenuto si può capire se la comunicazione dell’hotel è coerente con il prodotto offerto. In merito al prezzo di un soggiorno presso di noi, non neghiamo che esso non sia basso in valore assoluto ma crediamo che esso sia corrispondente alla qualità acquistata sia in termini di struttura che di servizio. Ciò nonostante terremo in altissima considerazione il suggerimento del cliente e faremo del nostro meglio per individuare ulteriori margini di miglioramento ove possibili affinché il soggiorno dei nostri futuri clienti sia sempre il più piacevole possibile al miglior rapporto qualità-prezzo. Nel rammaricarci nuovamente desidero esprimere la speranza di poterLa accogliere in una futura occasione per poterLe così mostrare la ns. usuale qualita' di servizio che da piu' di un secolo viene costantemente apprezzata dai ns. Clienti.
La Direzione
Venezia
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

La scorsa estate sono stata in vacanza a Jesolo e ho scelto di alloggiare all'hotel Gardenia e credo che quest'anno la mia scelta sarà la medesima, perchè mi sono trovata ottimamente. Le camere sono molto pulite e ci sono tutti i comfort necessari, la cucina, dalla prima colazione, davvero abbondante e ricca di dolci fatti in casa, come piacciono a me, alla cena, dove si mangiano piatti a base di pesce fresco, è molto curata e genuina e io, che soffro di alcune allergie alimentari, ho visto soddisfatte sempre le mie richieste di piatti alternativi. La spiaggia poi dista pochi metri dall'hotel e non è necessario alzarsi prestissimo la mattina, per prenotare un ombrellone, perchè questo è già riservato per i clienti dell'hotel. Il personale è molto gentile e il titolare, Simone, cerca sempre di accontentare ogni richiesta. Insomma, io mi sono trovata molto bene e consiglio questo hotel a chi cerca una vacanza per essere coccolato e per rilassarsi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Siamo stati ospiti nel 2011 albergo molto familiare personale qualificato sempre disponibile arredato con gusto punto forte la spiaggia vicinissima eil servizio compreso nel prezzo i titolari su ogni nostra richiesta pronti ed impeccabili mangiare ottimo abbondante cosa dire andateci ....scusate un ultima cosa riguardo al sig.che reputa l albergo scarso secondo la mia opinione a idee molto confuse

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Udine
2 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Mah, già non eravamo convinti visti i prezzi, ma la zona e la posizione a 2 passi dal mare i hanno fatto decidere per il Gardenia...ma...già all'arrivo la facciata anni 70 non prometteva niente di buona, parcheggio minuscolo, cibo e posizione ok, ma la ns camera era così così, e per il prezzo pagato poi...alcuni 4 stelle in zona erano più abbordabili, poi Jesolo in stagione sarebbe da evitare se non hai 25 anni...

Fara San Martino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Abbiamo soggiornato ad agosto 2011. Proprietari molto cordiali e disponibili, struttura non nuova ma con ambienti decorosi e puliti,nella mia stanza il bagno era un pò piccolo, ma non nelle altre due che occupavamo. Pasti non copiosi ma di buona qualità. Prima colazione completa, ottimi i panini e i cornetti ed ampia scelta di dolci.
Posizione strategica a due passi dal mare e dal corso principale. Insomma mi sentirei di consigliarlo per un soggiorno piacevole e spensierato. Il punto di forza sta nella gestione attenta dei proprietari che si mettono a vera disposizione del cliente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

ASPETTI POSITIVI
La cordialità di tutti, sia i proprietari che il personale.
La cucina abbastanza varia, sia a colazione che a pranzo, ed il buon vino in bottiglia ad un prezzo onesto.
La camera con balcone vista mare, il bagno anche se piccolo, aveva la finestra.
La pulizia pronta sia della camera che degli spazi comuni.
La spiaggia comoda a 50 mt. a piedi.

ASPETTI NEGATIVI
Barriere architettoniche: ci sono 10 gradini per accedere alla reception.
L'ascensore è veramente minuscolo.
Il cane dei proprietari è il padrone del salotto, ed io non amo gli animali in casa...

GIUDIZIO FINALE
Buona qualità ad un prezzo giusto a cui vanno sommate cordialità e bella posizione.
Consigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Gardenia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gardenia

Indirizzo: Via Bafile IV accesso al mare, 30017 Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Jesolo
N. 2 hotel romantici a Jesolo
N. 3 hotel per famiglie a Jesolo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gardenia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gardenia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Liberi Jesolo
Jesolo Hotel Gardenia
Hotel Gardenia Jesolo
Gardenia Hotel Jesolo Lido

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gardenia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.