“Stare bene in vacanza” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 250 hotel a Jesolo
Venezia
“Stare bene in vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

La scorsa estate sono stata in vacanza a Jesolo e ho scelto di alloggiare all'hotel Gardenia e credo che quest'anno la mia scelta sarà la medesima, perchè mi sono trovata ottimamente. Le camere sono molto pulite e ci sono tutti i comfort necessari, la cucina, dalla prima colazione, davvero abbondante e ricca di dolci fatti in casa, come piacciono a me, alla cena, dove si mangiano piatti a base di pesce fresco, è molto curata e genuina e io, che soffro di alcune allergie alimentari, ho visto soddisfatte sempre le mie richieste di piatti alternativi. La spiaggia poi dista pochi metri dall'hotel e non è necessario alzarsi prestissimo la mattina, per prenotare un ombrellone, perchè questo è già riservato per i clienti dell'hotel. Il personale è molto gentile e il titolare, Simone, cerca sempre di accontentare ogni richiesta. Insomma, io mi sono trovata molto bene e consiglio questo hotel a chi cerca una vacanza per essere coccolato e per rilassarsi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Business
  • Ceco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Siamo stati ospiti nel 2011 albergo molto familiare personale qualificato sempre disponibile arredato con gusto punto forte la spiaggia vicinissima eil servizio compreso nel prezzo i titolari su ogni nostra richiesta pronti ed impeccabili mangiare ottimo abbondante cosa dire andateci ....scusate un ultima cosa riguardo al sig.che reputa l albergo scarso secondo la mia opinione a idee molto confuse

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Udine
2 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Mah, già non eravamo convinti visti i prezzi, ma la zona e la posizione a 2 passi dal mare i hanno fatto decidere per il Gardenia...ma...già all'arrivo la facciata anni 70 non prometteva niente di buona, parcheggio minuscolo, cibo e posizione ok, ma la ns camera era così così, e per il prezzo pagato poi...alcuni 4 stelle in zona erano più abbordabili, poi Jesolo in stagione sarebbe da evitare se non hai 25 anni...

Fara San Martino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Abbiamo soggiornato ad agosto 2011. Proprietari molto cordiali e disponibili, struttura non nuova ma con ambienti decorosi e puliti,nella mia stanza il bagno era un pò piccolo, ma non nelle altre due che occupavamo. Pasti non copiosi ma di buona qualità. Prima colazione completa, ottimi i panini e i cornetti ed ampia scelta di dolci.
Posizione strategica a due passi dal mare e dal corso principale. Insomma mi sentirei di consigliarlo per un soggiorno piacevole e spensierato. Il punto di forza sta nella gestione attenta dei proprietari che si mettono a vera disposizione del cliente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

ASPETTI POSITIVI
La cordialità di tutti, sia i proprietari che il personale.
La cucina abbastanza varia, sia a colazione che a pranzo, ed il buon vino in bottiglia ad un prezzo onesto.
La camera con balcone vista mare, il bagno anche se piccolo, aveva la finestra.
La pulizia pronta sia della camera che degli spazi comuni.
La spiaggia comoda a 50 mt. a piedi.

ASPETTI NEGATIVI
Barriere architettoniche: ci sono 10 gradini per accedere alla reception.
L'ascensore è veramente minuscolo.
Il cane dei proprietari è il padrone del salotto, ed io non amo gli animali in casa...

GIUDIZIO FINALE
Buona qualità ad un prezzo giusto a cui vanno sommate cordialità e bella posizione.
Consigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Abbiamo trascorso gli ultimi giorni di agosto presso l'hotel gardenia,che offre davvero tanto.A partire dai proprietari e dal personale, tutti disponibili e gentili. Le camere accoglienti, pulite con balcone vista mare e aria condizionata.La cucina offre un ampio assortimento di piatti ottimi, sia per il pranzo che per la cena, la colazione a buffet accontenta ogni gusto.Bella anche la spiaggia. Non potevamo chiedere di meglio.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 2notti. Abbiamo trovato la fam. Bacchin molto cordiale e disponibile, così come il personale che risulta essere anche molto qualificato.
l'hotel si trova in un'ottima posizione, a pochi passi dalla spiaggia e a pochi passi dalla via principale. il menù è molto vario e, cosa gradita, è l'aperitivo che viene offerto prima di ogni pranzo. inoltre abbiamo avuto la fortuna di partecipare alla serata di gala con uno speciale menù a sorpresa.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
Hotel & Residence Il Teatro
Hotel Stockholm
Hotel Stockholm
N. 9 di 250 a Jesolo
4.5 su 5 stelle 279 recensioni

Conosci Hotel Gardenia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gardenia

Indirizzo: Via Bafile IV accesso al mare, 30017 Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel romantici a Jesolo
N. 3 hotel per famiglie a Jesolo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gardenia 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gardenia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Liberi Jesolo
Jesolo Hotel Gardenia
Hotel Gardenia Jesolo
Gardenia Hotel Jesolo Lido

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gardenia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.