“OK per il buon Cibo e per Camere spaziose.” 4 su 5 stelle

Hotel Rosanna
3.0 su 5 Hotel   |   Via Dante Alighieri 11, Jesolo, Italia   |
Classificato al n.114 di 247 hotel a Jesolo
Brescia
“OK per il buon Cibo e per Camere spaziose.”
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Tornato con moglie e bimba di 2 anni da un soggiorno di 5 notti presso questo Hotel.
Confermo le impressioni positive delle precedenti recensioni anche se per un totale di € 149,00 al giorno dovrebbe essere la normalità il buon cibo, la pulizia delle camere e la spaziosità delle stesse.
Molto grande il bagno anche se non sono presenti Dispenser sicuramente più comodi della saponetta!
Da migliorare sicuramente la TV, a volte usciva schermo nero oppure saltava il colore, da cambiare i fili per stendere i salviettoni sul mini-balconi, uno si è rotto solo a guardarlo !
La zona piscina molto ben tenuta e rilassante, agevoli e spaziosi gli ascensori, un pò meno il parcheggio delle auto, bisogna fare diverse manovre per entrare e uscire dal posto assegnato data la limitata spaziosità.
Capitolo Ristorante, io ho trovato tutto molto buono, camerieri solerti e disponibili, a volte la cena si prolungava un pò ma l'attesa si poteva ovviare con il buffet di verdure sia calde che fredde disponibili x tutto il tempo, originale l'idea delle chips fritte a buffet !
La colazione è tutta a macchinette, non ci sono espressi o cappuccini fatti al bar per intenderci e le Brioches sono limitate. Discreta presenza di salato comunque.
Infine la stanza dei giochi situata al piano - 1 dell'Hotel.
E' un pò spartana è vero ma ci sono diversi giochi e la mia bimba l'ha apprezzata particolarmente!
In conclusione un Hotel che consiglierei anche per la vicinanza alla spiaggia (meno di 100 metri) e per la zona serale di passeggio (Via Bafile).

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

brescia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

siamo stati all'hotel Rosanna di Jesolo dal 16 al 24/08/2010. Abbiamo prenotato all'ultimo minuto, quando dopo aver chiamato molti altri hotel di Jesolo, ci era stato detto che non c'era posto. Beh, qui non solo c'era, ma anche vista mare. E oltre a tutto era uno dei pochissimi alberghi di Jesolo a 3 stelle con piscina. E oltre a tutto i prezzi erano abbordabili, e oltre a tutto per soggiorni superiori a 7 giorni, pagando in contanti ti facevano lo sconto del 10%!! Ho prenotato perciò un pò dubbiosa, pensando che da qualche parte la fregatura ci sarebbe stata per forza!!! Invece è stata tutta una bella sorpresa. L'albergo è veramente carino ed accogliente. E' stato rimodernato una decina d'anni fa, e si vede, nel senso che è nuovo e moderno, a differenza di molti altri hotel di Jesolo costruiti mille anni fa e mai più toccati!! I bagni nelle camere sono spaziosi e arredati modernamente. Bella doccia, bello specchio grande, un bel mobile sotto il lavandino sospeso in cui ci stava di tutto.camera molto carina, con una bella illuminazione, materasso comodo..niente mal di schiena da letto d'hotel! Pulizia buona, staff tutto gentile ed educato (nonostante fossimo a fine stagione e la stanchezza avrebbe dovuto farsi sentire). La padrona dell'hotel, col suo bel sorriso, era carinissima e sempre disponibile. Mare a 50 metri. Piscina bella. Via Bafile (la bella via pedonale piena di negozi) a 50 metri. Mangiato benissimo sempre. (sono ingrassata due chili e mezzo in una settimana, ma era tutto troppo buono e non potevo rinunciare!). L'unico difetto(-ino) è che l'hotel non ha balconi (o meglio li ha ma alla francese, e cioè sono balconcini di 80 cm. Comodi per stenderci l'asciugamano, ma una sedia, per intenderci, non ci sta). L'altro solo difetto (questo più serio ma sicuramente riguarderà solo i mesi di luglio e agosto quando l'hotel è al completo) è che il parcheggio è "ad incastro", nel senso che una volta parcheggiata l'auto per spostarla bisogna prima far spostare tutte quelle che ha intorno, cosa che non sarebbe un gran problema se le chiavi le tenessero loro e ti preparassero l'auto pronta per uscire. Invece non le tengono, perciò se un giorno vi svegliate e decidete di andare a fare un giro a Venezia dovete sperare che i vostri vicini d'auto siano ancora in camera in modo che siano rintracciabili dalla reception e possano scendere a spostare la loro auto in modo da liberare la vostra...se no a venezia non ci andate...dovevate avvisarli il giorno prima!) cmq giudizio generale estremamente positivo! noi ci torneremo al cento per cento!!!anzi, ci torneremo molto presto visto che ho già convinto mio marito a fare un altro week end là a settembre!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2010

Abbiamo soggiornato in questo hotel per quattro giorni ed è andato tutto benissimo.
Personale molto cortese, cena abbondante ed ogni sera la possibilità di una duplice scelta tra carne e pesce; il pesce è ottimo.
In sala da pranzo un'atmosfera piacevole con i camerieri molto efficenti e sempre sorridenti.
Poszione ottima;bella piscina. Tutto pulitissimo.
Abbiamo avuto dei problemi con la scheda per entrare in camera ed il personale della reception è stato tempestivo nel risolvere il problema (anche in ore notturne) presentatosi più volte.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato da solo
VdA
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2008

Ho trascorso una settimana di vacanza, dal 06/07/08 al 14/07/08, con tutta la famiglia, composta da due adulti e due bimbi di 6 e 2 anni, presso questo ottimo Hotel a 3 stelle. La scelta l'abbiamo effettuata tramite internet, soprattutto perchè è stato ristrutturato recentemente (8 anni), offre servizio di pensione completa con spiaggia inclusa, ha la piscina sia per i bimbi che per gli adulti, posteggio coperto recintato, il 10% di sconto per soggiorni superiori alla settimana e soprattutto è VERAMENTE sulla spiaggia.
L'Hotel dal esterno si presente come un edificio moderno di 7 piani, dal colore grigio, con le ringhiere dei balconcini in legno, la reception e la hall sono lineari, semplci, ma accoglienti, senza tanti fronzoli che alle volte caratterizzano certi alberghi, molto luminose, con delle poltroncine in pelle e acciaio decisamente dal bel aspetto vintage. La camera assegnataci, fronte mare, una classica family-room, n. 405, MOLTO SPAZIOSA, composta da ingressino con parete ad angolo di armadi, bagno non molto spazioso e cieco, con ventilazione forzata, letto matrimoniale, letto a castello e lettino aggiunto per il piccolo, più un angolino con scrivania e poltroncina e logicamente l'onnipresente TV, punto negativo MANCA il frigobar.
I piani delle camere sono serviti da 2 ascensori spaziosi e veloci.
Il ristorante e la cucina meritano un discorso a parte:
colazione a buffet, classica con bevante calde dal bar, succhi di frutta in caraffa, yogurt vari, cornetto sul tavolo, vario assortimento di affettati e formaggi, idem per marmellatine.
Pranzo e Cena:
scelta tra 5 primi e 5 secondi, 4 dolci o frutta di stagione, tutti i giorni sia a pranzo che a cena un primo e un secondo di pesce, contorni e insalate a buffet come per gli antipasti. Le porzioni decisamente abbondanti, il servizio curato e veloce senza però essere frettoloso.
In 8 giorni dipermanenza non c'è venuta voglia di andare a mangiare fuori!!!
Pulizia discreta per le camere, ottima per il ristorante e la piscina dove si possono usare liberamente i lettini.
Nel semi-interrato un grande stanzone con giochi per i bimbi e tavoli i e sedie per giocare a carte, onestamente un pò spoglio e non molto accogliente, ma si sa, non si va al mare per stare in albergo a giocare!
Insomma questo è un Hotel che mi sento di consigliare sia a famiglie con bimbi, perchè essendoci l'accesso al mare diretto è TUTTO molto più comodo, ma anche a coppie o amici in vacanza, perchè si è anche in centro, a due passi da Via Bafile, che alla sera diventa solo pedonale e si hanno una serie interminabile di negozi e locali.

• piaciuto di più — La posizione del hotel, le camere, il ristorante, la gentilezza del personale.
  • piaciuto di meno — Manca il frogobar in camera (non è stata una sorpresa, lo sapevo), sala giochi per i bimbi poco accogliente.
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Rosanna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rosanna

Indirizzo: Via Dante Alighieri 11, Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 91 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Rosanna 3*
L'Hotel Rosanna é una struttura totalmente ricostruita nel 2001 e situata in una splendida posizione, a soli 10 metri reali dalla spiaggia e a 50 metri dalla principale via pedonale, ricca di negozi, ristoranti e varie attrazioni per grandi e piccoli. E' un hotel pensato e realizzato in modo da permetterne l'accesso anche a carrozzine per disabili, le quali possono anche tranquillamente raggiungere la spiaggia e non solo! Dall'anno scorso è anche disponibile un servizio gratuito che permette l'accesso fino al bagnasciuga!! L'utilizzo della piscina, lettini, posto spiaggia e parcheggio sono inclusi nel prezzo! Le 55 camere modernamente arredate dipsongono di bagno, box doccia, phon, WC, aria condizionata calda e fredda, Tv satellitare, cassaforte elettronica e telefono. E' disponibile anche un servizio biciclette a noleggio. Il Ristorante, recentemente rinnovato, offre la colazione a buffet, mentre ai pasti si può godere di un ricco buffet di verdure e di un menù a scelta fra cinque possibilità di primi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, LogiTravel e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rosanna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Medusa Loano
Hotel Rosanna Loano
Hotel Rosanna Jesolo Lido
Pensione Rosanna Cesenatico
Hotel Rossana Jesolo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Rosanna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.