“Hotel degli ORRORI!” 1 su 5 stelle

Classificato al n.232 di 246 hotel a Jesolo
Verona, Italia
“Hotel degli ORRORI!”
1 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Prima di tutto l'hotel è stato DEGRADATO a due stelle quindi non è un tre stelle ma un due, anche se in realtà per me ha solo mezza stella sgangherata.
E' incredibile che le forze dell'ordine non abbiano già provveduto a far chiudere questo hotel che è chiaramente pericolante e quindi PERICOLOSO!
La hall era deserta, non c'e' nessuno in questo hotel di personale a parte gli sventurati clienti. La struttura è in evidente stato di abbandono e decadimento!!!!!

La cosa divertente è che Booking che ci ha venduto il weekend si è giustificata dicendo che il resposabile delle foto e delle informazioni non sono loro ma l'hotel stesso.... Quindi ora vado a caricare delle foto REALI di quando siamo stati in questo hotel, perchè le foto nel sito dell'hotel NON CENTRANO NULLA con la realtà!

E per gli amici tedeschi un consiglio:
BITTE BUCHT NICHT DIESES HOTEL!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Brescia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Prenotato su internet con prezzi ottimi e foto travianti (ci siamo cascati). L'hotel è un ottima location per girare film apocalittici con gli zombi che invadono città diroccate con palazzi ormai abbandonati da decenni. Addirittura la nostra stanza era nell'albergo accanto che manteneva la reception di quando era autonomo, ma ovviamente questa era abbandonata: il risultato era un'ampia hall di albergo di buona levatura 20 anni fa, deserta e malinconica, con una veranda anch'essa dimenticata dalla civiltà secoli prima. Giuro di aver intravisto un coyote nei corridoi!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Camere vecchie e malandate.Prese e fili elettrici a vista ottimi per vedere come e' un impianto non a norma.Ingresso perennemente deserto con zero assistenza(la reception era in un hotel di fianco).
Pulizia:una paio di donne si affannano a pulire tutto ma essendo sfruttate per pochi euro e con tante stanze da fare la camera la mattina non era mai pronta e bisognava aspettare le 14 o le 15 almeno per vedere arrivare qualcuno a svuotare almeno i cestini..
Esterni da ristrutturare con piccioni che stazionavano perennemente sui balconi avendo fatto il nido proprio sul tetto mezzo abbandonato.
Colazione fatta all hotel london li a fianco..una ressa paurosa..nessuno aveva un tavolo con la gente che occupava i primi posti disponibili..per nostra fortuna avevamo fatto solo pernotto visto che pranzo e cena ci han comunicato essere davvero non all'altezza.
Notte: un macello con ragazzi che tornavano a tutte le ore della notte e senza alcun controllo facevano baccano fino alle 5 del mattino..l'ultimo giorno ho deciso di partire la prima sera per evitare l'ennesima notte in bianco.
mai scritta una recensione in vita mia ma questa dovevo proprio scriverla..
tripadvisor mi spiace solo di averti conosciuto cosi tardi..

padova
1 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

i quattro giorni trascorsi al tritone sono stati pessimi: per qualsiasi cosa bisogna rivolgersi all'hotel london che è di fianco, non c'è nessuno alla reception, puliscono le camere alle due(se va bene), l'arredamento è fatiscente-i mobili cadono a pezzi, non c'è aria condizionata,in spiaggia non esiste bagnino-abbiamo cercato da soli il numero di ombrellone...le due ragazze che lavorano alla reception sono maleducate e sicuramente hanno sbagliato lavoro. Insomma...non andateci nemmeno per una notte!! Il rapporto qualità-prezzo è pessimo!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Vicenza
1 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Hotel da consigliare a chi vuole vivere una avventura tipo casa degli orrori. Prenotato tramite internet dove grazie ad miracoloso lavoro fotografico sembra pure presentabile e dove comunque si vende con tariffe di tutto rispetto per il "servizio che offre".
Premetto che assieme a me c'era mia moglie e mia figlia di 11 mesi, arriviamo e scopro che l'hotel è semiabbandonato con la reception vuota/deserta dove solo per qualche ora al giorno presenzia come un obra un incaricato che poverino si vergogna pure( non è colpa sua). Andiamo a ritirare le chiavi della stanza nell' hotel adiacente e mi dicono che ci sono problemi con le tapparelle ma che me la sistemano prima possibile. Con le chiavi andiamo nella stanza è scopro che la porta ha una serratura inadeguata per un eventuale intrusione che sommata ad una reception non presidiata non mi da per nulla tranquillità ! L'arredamento è vecchio e logoro gli infissi sono senza doppi vetri e con i cardini arrugginiti, il bagno ha la finestra per metà bloccata con delle viti . L'impianto elettrico presumo non sia proprio a norma dato che le luci dei comodini sono senza protezione ma soprattutto all'imbrunire scopro che di tre lampadine in camera solo una funziona le altre sono bruciate ( però fortunati dopo anche la tapparella !! povero manutentore che comunque si prodiga per sistemare il tutto) cosa faccio chiamo la reception è cosa scopro che il telefono non funziona ne tramite gli interni ne con linea esterna..... penso di aver scritto abbastanza di certo non lo consiglio neanche al mio peggior nemico e penso che i turisti stranieri che hanno condiviso con noi questa esperienza siano tornati a casa con un impressione non proprio positiva del nostro paese !!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
vicenza
1 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2010

Albergo vecchio e trasandato. Sembra abbandonato negli anni 60. L'arredamento è vecchio, porte e serramenti cigolanti e usurati. Nel bagno la doccia è "aperta", senza tenda né piatto doccia, con conseguente allagamento del bagno. I porta asciugamani scrostati e arrugginiti. Le lenzuola con i "buchi" da sigaretta. Nei corridoi la moquette sbiadita e macchiata. Isolamento acustico ZERO.
La "hall" è sinistramente deserta in quanto i servizi dell'albergo vengono erogati nella struttura adiacente (Hotel London). Il tutto dà una sensazione di abbandono e fatiscenza.
L'albergo è considerato un "tre stelle" ma non ne vale nemmeno una.
L'unico lato positivo è la posizione, direttamente sul mare.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Tritone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tritone

Indirizzo: Via Dalmazia 50, 30017 Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.232 di 246 hotel in Jesolo
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Tritone 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tritone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tritone Jesolo Lido

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tritone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.