“La scortesia delle titolari” 2 su 5 stelle
Recensione di HOTEL MARGHERITA

Hai aggiunto HOTEL MARGHERITA ai Preferiti
HOTEL MARGHERITA
3.0 su 5 Hotel   |   Piazza Marina 2 | Piazza Marina 2, 30017 Jesolo, Italia   |
Classificato al n.137 di 246 hotel a Jesolo
Castel d'Ario, Italia
“La scortesia delle titolari”
2 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

L hotel margherita è situato in un ottima posizione peccato che la scortesia e arroganza della vecchia proprietaria soppravalga su tutto, appena siamo arrivate n.b. Alle 8 della mattina abbiamo chiesto di parcheggiare la macchina siamo riuscite solo a parcheggiarla alle 10.45 dopo che ci ha venduto il posto ad altre persone, io avevo la mezza pensione per mia fortuna cenavo e basta i piatti erano tutti insipidi e poco conditi ( basti che pensare che ho mangiato la pasta con il gorgonzola che odio il formaggio sapeva di burro e panna ) i camerieri nn ti mollano neanche un sorriso forse per paura di prendere parole dalla titolare, le stanze sono anche belle e i bagni anche penso li abbiano appena ristrutturati.... E tornando al parcheggio nn vi dico i mille cambi che ho dovuto fare prima di partire per poi la mattina della partenza tirar fuori la macchina e quando volevo scendere per salutare mi sento dire arrivederci e prego andate pure mi serve il posto se questa si chiama cortesia.... Andate al margherita

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Da solo
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Siamo due sorelle attempate che si sono trovate molto bene; sia la sistemazione in camera che il servizio ristorante; tutto il personale sempre molto gentile e disponibile.
A due passi da mare ed un buon rapporto qualità prezzo.
Altridue passi e sei su Via Bafile il cuore pulsante di Jesolo , per shopping, spettacoli , musica e Bar.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Il servizio ricevuto è stato ottimo compreso il servizio ristorante. Quest'ultimo era organizzato molto bene da l servizio in tavola alla varietà dei piatti molto delicati e gustosi.
L'accesso ai bagni è stato molto comodo e vicino e anche per questo servizio ci siamo trovati molto bene.
Le camere erano comode ed avevano una splendida vista sulla città e sul mare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Biella
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Ciao a tutti è da 25 anni, prima con la famiglia e da 5 anni a questa parte in coppia, che faccio tappa fissa in questo magico hotel dove tutto è perfetto.
Dal cibo al servizio, dalla spiaggia alla stanza, dal locale bar al personale che è sempre gentile e premuroso e soddisfa ogni esigenza.
Consiglio veramente a tutti di sceglierlo per le proprie vacanze e in questo periodo di crisi aggiungo che è un'ottima opzione per il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
genova
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

che dire e' stato perfetto ,hotel pulito cibo ottimo e abbondante sia la calazione che pranzo e cena...personale qualificato e gentile,posizione ottima per il mare..un ottimo servizio bar molto elegante raffinato e soprattutto i prezzi nn sono cari ma giusti....ci riteniamo super soddisfatti e sicuramente a jesolo torneremo all'hotel margherita...........buona vacanza a tutti..................

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Tortona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel Margherita......le camere sono gradevoli, pulite,ottima posizione vicinissima al mare!Colazione abbondante x nn dire del pranzo e della cena,sempre con menu' variabile tutti i giorni.Gli addetti al ristorante sempre disponibili ad ogni nostra esigenza e soprattutto dei bambini molto esigenti.Inoltre il servizio bar con prezzi modesti in un ambiente raffinato............Sara' x noi il punto di riferimento x le vacanze a Jesolo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
piacenza
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Ottimo il servizio di accoglienza,confortevoli e pulite le camere;eccellente la posizione,molto tranquilla,tra la via centrale ed il mare a 50 metri circa;ottimo il servizio spiaggia,riservata ed attrezzata. Hotel assai gradevole con conduzione familiare e cordiale da parte della proprieta'. Cucina ben curata e di buon livello anche il servizio bar

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci HOTEL MARGHERITA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel HOTEL MARGHERITA

Indirizzo: Piazza Marina 2 | Piazza Marina 2, 30017 Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Spiaggia Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 105 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Categoria hotel:3 stella/e — HOTEL MARGHERITA 3*
L'hotel gode di ottima posizione; a 30 metri dalla siaggia dove i chioschi disetano di giorno e donano allegria di notte con la musica da discoteca. La terrazza bar dell'hotel si affaccia nella via principale di Jesolo, fulcro di negozi, bar, ristoranti, gelaterie. Dista a 100 metri dal grande Parco Aqualandia e dalla discoteca Vanilla. L'hotel si trova in una posizione strategica anche per i giovani, in quanto è molto vicina alle discoteche: Marina Club, il Muretto, e il Terrazza Mare, e al porto turistico di Jesolo. Le camere hanno tutte il terrazzino e godono della vista laterale al mare, sono arredate in stile moderno, luminose, con doccia e WC privato,TV satellitare, aria condizionata e Phon. La cucina ottima, ogni giorno si ha a disposizione un menù a base di carne e pesce con possibilità di scegliere tra 4/5 primi piatti, buffet di verdure fresche del litorale e dessert variegati. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Low Cost Holidays, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso HOTEL MARGHERITA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Margherita Jesolo Lido
Hotel Margherita Lido Di Jesolo
Margherita Hotel Jesolo Lido

Se siete i proprietari o gestori di HOTEL MARGHERITA, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.