“"sotto le aspettative"” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Croce di Malta Veneto

Hai aggiunto Hotel Croce di Malta Veneto ai Preferiti
Hotel Croce di Malta Veneto
4.0 su 5 Hotel   |   via Altinate, 6o acc. al mare n.2 | C.P. 250, 30017 Jesolo, Italia   |
Classificato al n.24 di 247 hotel a Jesolo
Brescia, Italia
“"sotto le aspettative"”
2 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Portati alla conoscenza di questo hotel da amici,si decide di fuggire dal caos e passar 2 notti..
All'accoglienza il personale si è subito rivelato cortese e caloroso nel farci sentire a nostro agio,assegnandoci pure una camera migliore rispetto alla prenotata!
la camera piccola ma accogliente è stata una piacevole scoperta,il bagno purtroppo no!!
piccolo e poco pulito..e la doccia?? troppo scomoda per uno della mia stazza!!
Non abbiamo mai cenato in hotel ma la colazione..?? troppo scarsa per un quattro stelle..
Alla partenza..??insoddisfatti!! peccato!!posizione divina.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
pierfrancesco c, Direttore alle Hotel Croce di Malta Veneto, ha risposto a questa recensione., 3 giugno 2012
Egregio FENIX1911,
ci dispiace fortemente che la nostra casa sia stata al di sotto delle sue aspettative, anche se leggendo con attenzione la sua recensione è stato piacevolmente impressionato dal servizio, dalla camera e dalla localizzazione dell'albergo, che Lei stesso definisce divina.

Ammettiamo che i nostri bagni non siano grandi (2,30 mt x 1,50 mt) , ma ci fa specie della pulizia a cui teniamo in maniera particolare.

Le saremmo grati se ci indicasse quali particolari carenze ha riscontrato e cosa dovremmo aggiungere al nostro buffet delle colazioni poiché non riusciamo a capire cosa possa mancare fra: uova sode e strapazzate al naturale e con prosciutto, prosciutto cotto e crudo, salame, mortadella, bresaola, formaggio e caciotta, carote, pomodoro, sedano, frutta fresca e sciroppata, pane delle varie qualità, fette biscottate, briosche con marmellata e vuote, saccottini, cremini, muffin, pan cake, yogurt naturale, naturale alla frutta e intero alla frutta , 6 tipi di cereali, marmellate di tutti i gusti, anche biologiche, nutella e crema perugina, biscotti confezionati e della casa, gallette , con tutte le possibilità di bevande calde : caffè, cappuccino, cioccolata , caffé americano, nespresso, nescaffé, latte fresco, latte di soia e latte di riso, tea nelle varie qualità, varie tipologie di succhi, acque minerali e non .
La ringraziamo per la Sua collaborazione e la invitiamo a farci visita nuovamente , questa volta anche per provare la cucina che tutti i nostri ospiti reputano da ristorante stellato di elevato livello.
Cordiali saluti.
Pierfrancesco Contarini

5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Sono appena stato in questo hotel con la mia famiglia per una corta vacanza di 3 dì giorni.La scelta del Croce di Malta è stata dettata anzitutto dalla conoscenza del posto dove eravamo già stati 2 anni fa ma anche dall'ottimo rapporto qualità/prezzo (soprattutto per chi come me ha bambini piccoli). Il personale è molto disponibile e cordiale, il servizio è sempre all'altezza così come la cucina e la pulizia generale. Il vantaggio è anche la locazione direttamente sul mare ma allo stesso tempo vicissimo alla via principale con tutti i servizi e negozi. La piscina principale è di dimensioni contenute ma è comunque perfetta anche per i bambini (oltre al fatto che vi è anche la piscina a loro decicata)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

L'Hotel Croce di Malta è situato su Via Altinate, via che dispone di ogni tipo di servizio dai negozi al diretto accesso al mare, l'Hotel all'arrivo colpisce al primo occhio per la hall molto curata e luminosa...ma ciò che davvero fa si che l'hotel Croce di Malta si distingua dagli altri complessi adiacenti è la qualità di tutto ciò che che ne fa parte, l'ottima cucina, di gran sapore e dall'ottimo inpatto estetico, il personale, dotato di grande professionalità e capacità e di una grande simpatia, la possibilità di svagarsi visto la vicinanza del mare e di numerose strutture...ma anche la possibità di una vacanza di completo relax, l'unione di tutti questi fattori fanno si che le vacanze presso questo hotel non possano rimanere un ricordo, ma una piacevole abitudine...io di certo ci tornerò...Luca

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Ottimo soggiorno in agosto presso l'hotel grazie alla cordialità del personale, la pulizia e l'ottima cucina.
Da rivedere però i bagni in camera per la porta della doccia rotta e la presenza di muffa...
Toglierei una stellina anche per la non curanza della spiaggetta adiacente alla piscina..... non veniva mai rastrellata e ripulita.
Per il resto, lo consiglio soprattutto a chi ha cani e bimbi, sono molto tolleranti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Rivoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

io e la mia famiglia abbiamo trascorso 2 settimane all hotel croce di malta e ci siamo trovati davvero benissimo. il responsabile era molto cortese e simpatico.anche le cameriere erano davvero brave e simpatiche. la stanza era piccola ma molto comoda sopprattutto che avevamo la 109. al primo piano i balconi erano grandi e le sedie erano davvero COMODE.solo che la doccia era un po piccolina. il mare è stato sempre abbastanza pulito a parte qualche volta che c erano i bastoncini della laguna. sul cibo non ho assolutamente nulla da dire! la piscina era piccola ma aveva l, acqua sempre calda. solo un difetto negativo era la tv si vedevano pochi canali va be noi non guardiamo tanta tv. la colazione era molto ricca c era di tutto :pane, nutella, marmellata di tutti i tipi, ciambelle davvero buonissimee, il croissaint, il tosta pane, il pane per i toast, crostatine...ecc. vicino alla spiaggia c, è una passarella di cui si poteva fare una bella passeggiata poi su lungomare sipoteva arrivare al faro dove inizia jesolo. la cosa più fantastica e ke non c,è aria condizionata!!!!!! ma il climatizzatore ,anche nel salotto tutto colorato con la tv.il parcheggio te lo riservano loro a no c,è l, hanno riservato sotto al balcone. VE L,ho CONSIGLIO TANTISSIMO!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Tutti molto cordiali ottima cucina . Purtroppo la camera non è assolutamente da 4 stelle ma la giudicherei appena da un 3 stelle. Il bagno è microscopico e la doccia presenta tracce di sporco e di muffa (fra l'altro la Chiusura Della doccia era rotta). Un pavimento in piastrelline da terrazzo anni 60 non è di certo quell che una persona si aspects da un 4 stelle.
Le piscine non sono riscaldate anche se sul catalogo c'era scritto di si.
Non ci ritornelli.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
toscana
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Siamo di ritorno da un week end a Jesolo e abbiamo soggiornato al Croce di Malta, ci siamo trovati benissimo, cordialità, gentilezza e attenzioni da parte di tutti.
Camera pulita, magari la prossima volta chiederò la camera con il parquet o quella al primo piano vista mare con un bel terrazzo (proprio per voler essere super pignoli!!!)
Un unico neo abbiamo trovato, la nostra camera aveva l'accesso ad un'altra camera (comunicante con una porta) e chi dormiva Russava tanto e si sentiva abbastanza.
Cucina OTTIMA, colazione varia ed abbondante.
Accesso al mare direttamente dall'Hotel, con una piccola spiaggetta privata con i giochi per i bambini, piscina per grandi e piccini....
Ci ritorneremo sicuramente!!
Un saluto particolare da Alessandro a Manuela!!!!!!
Donatella Olivo e famiglia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Croce di Malta Veneto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Croce di Malta Veneto

Indirizzo: via Altinate, 6o acc. al mare n.2 | C.P. 250, 30017 Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel per famiglie a Jesolo
N. 9 hotel di lusso a Jesolo
N. 24 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Croce di Malta Veneto 4*
L'Hotel Croce di Malta è un ambiente elegante ed accogliente con tutti i comfort di un grande albergo,gestito dalla famiglia Contarini dal 1985 che ti farà sentire come a casa. Un Hotel dove potrai vivere momenti di svago, anche in primavera ed autunno nella piscina esterna riscaldata e rilassarti sui lettini del nostro solarium oppure prendere il sole sulla spiaggia privata a due passi dallo splendido mare di Jesolo! Aria climatizzata per i mesi più caldi, cassaforte, TV LCD, linea telefonica, Wi -Fi internet e balcone vista mare per godere di panorami mozzafiato. Box doccia ed asciugacapelli.Le camere dell’Hotel Croce di Malta, costituiscono un mix privilegiato di confort e modernità.Arredate con sobrietà e gusto, grazie alla posizione privilegiata della struttura, garantiscono ad ogni ospite tranquillità e quiete. Ideali per il riposo, la siesta, una villeggiatura a quattro stelle. Questi sono solo alcuni dei servizi che l'Hotel Croce di Malta è in grado di offrirvi per un soggiorno piacevole godendo di una vacanza in pieno relax.Il nostro staff vi attende per accogliervi con cordialità e gentilezza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Croce di Malta Veneto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Croce Di Malta Veneto Jesolo
Croce Di Malta Veneto Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Croce di Malta Veneto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.