“Una bella vacanza” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Adlon

Hai aggiunto Hotel Adlon ai Preferiti
Hotel Adlon
4.0 su 5 Hotel   |   Via Dante Alighieri 2 acc. al mare 11, 30017 Jesolo, Italia   |
Classificato al n.13 di 244 hotel a Jesolo
vicenza
“Una bella vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012

Ho soggiornato dal 9 all'11 in questo hotel con i miei nipoti. L'ho scelto dopo aver cercato in internet un hotel che potesse offrire anche una cucina senza glutine . Mi avevano ben colpito le recensioni per cui ho scelto questo hotel e ne sono rimasta molto soddisfatta. Davvero un'ottima struttura, personale molto professionale e disponibile. Le camere molto belle e pulite, il bagno una piccola chicca!!! Ristorante ottimo , i ragazzi hanno potuto mangiare tranquillamente i loro piatti senza glutine. Il personale era molto attento a questo particolare e ci segnalavano sempre quello che potevano o non potevano mangiare. C'è una bella piscina riscaldata , i ragazzi si sono divertiti molto e non solo loro. Comodissimo poi alla via dei negozi. Insomma abbiamo trascorso proprio una bella vacanza e lo consiglio vivamente a tutti soprattutto a chi cerca un ambiente raffinato confortevole e tranquillo.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Matteo R, Proprietario alle Hotel Adlon, ha risposto a questa recensione., 3 agosto 2012
Gentile RomaoVicenza,
siamo felici di aver risposto alle sue esigenze e aspettative. La cucina senza glutine e l'attenzione alle intolleranze ci ha resi uno degli Hotel più gettonati... Lì viene il difficile e cioò rispondere sempre alle aspettative degli ospiti. Contiamo di farlo sempre così come è successo a lei.
Una sola precisazione ma importante. La nostra piscina NON E' RISCALDATA. Scusi se uso il maiuscolo ma non vorrei che si pensasse ad una cosa che purtroppo non c'è, E' in progetto così come la ristrutturazione di tutta la terrazza che se tutto va bene per la stagione 2013 potrà essere operativa.
Grazie ancora da parte mia e da parte di tutto lo staff.
A presto.

249 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012

Abbiamo soggiornato 10 giorni ( fine giugno\primi di luglio 2012) presso l'Hotel Adlon grazie alle ottime recensioni trovate su tripadvisor e possiamo confermare tutto ciò che è stato scritto dagli altri viaggiatori.
L'Hotel si trova vicinissimo al mare e al tempo stesso vicino alle vie più frequentate di Jesolo ma grazie alla sua posizione un po'defilata è un posto molto tranquillo (di notte il suono più udibile sono le onde del mare...).
Dotato di una piscina riscaldata e spiaggia privata con posto assegnato al momento dell'arrivo e salviettoni messi a disposizione dall'albergo (unica pecca i bagnini quasi inesistenti....).
La camera(Family room)veramente spaziosa,pulitissima,con aria condizionata e decisamente molto confortevole(unico suggerimento un armadio in più avrebbe fatto comodo ma è veramente un piccolo particolare).
La cucina sempicemente ottima e varia con colazione abbondante,pranzo e cena con molte scelte tutte buonissime e una vastissima scelta di verdure e contorni ed il personale di sala disponibilissimo e pronto a soddisfare esigenze particolari.
Nota di merito va comunque a tutto il personale per la gentilezza e la cordialità che contribuiscono decisamente a rendere piacevole il soggiorno.
Concludendo,l'Hotel Adlon ha ottenuto da poco la quarta stella ma la merita ampiamente!!
Complimenti,continuate cosi!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Vale46TheBest,
grazie grazie grazie. Cosa possiamo aggiungere? Che contiamo di riaverla presto a Jesolo... Mi permettete di precisare che la piscina NON E' RISCALDATA? Ecco.. unica nota per evitare che ci si apetti qualcosa che ancora non c'è. E dico ancora, perchè c'è un progetto di ristrutturazione totale della zona piscina che potrebbe vedersi realizzato già per la stagione 2013.
Grazie ancora e a presto.
Noale, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Sono stata all'hotel Adlon con il mio ragazzo per un veloce week-end a Jesolo. Devo dire che la struttura mi ha colpito in quanto a pulizia e servizio. Camere spaziose e profumate, personale super disponibile, cibo ottimo. Un punto in più alla colazione: a disposizione c'era un ricchissimo buffet di cibi dolci e salati, ottime le bevande anche se da distributore automatico (caffè e cappuccino non avevano nulla da invidiare a quello del bar) e spettacolare il dispenser delle marmellate e cioccolata sul buffet, una chicca che non avevo mai trovato in nessuna struttura. Insommma... consigliato!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Alessandra,
grazie per la splendida recensione. Una sola cosa... Messaggio per quelli che gradissero un capuccino o un espresso tradizionale: è sufficiente chiederlo ai ragazzi in sala che "volano" a prepararvene uno, senza costi aggiuntivi ovviamente.
Contiamo di rivedervi a Jesolo anche solo per un altro week end!
A presto
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato un paio di giorni presso questo hotel e sono stata benissimo. L'hotel è molto bello e il personale è professionale e disponibile. In piscina un momento di vero relax e i
servizi annessi sono impeccabili. Molto buona anche la cucina.. Atmosfera raffinata ed elegante e rapporto qualità prezzo eccellente. Ci torneró presto.

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Gentile Buttrelfly,
grazie per la splendida recensione e contiamo di riaverti presto a Jesolo, e per non sbagliare... ti aspettiamo all'Hotel Adlon :)
A presto.
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

ho soggiornato in questo hotel a settembre 2011 per una breve vacanza.Hotel molto molto bello,molto curato,camere nuove,mi ha colpito l idea della doccia con i led :) essendo celiaca potevo stare tranquilla x quanto riguarda il cibo...tutto molto buono...ci ritornero di sicuro :)

• Ha soggiornato in Settembre 2011
, Proprietario alle Hotel Adlon, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2012
Gentile Unadimontagna,
la ringraziamo per i complimenti ma ci fa piacere constatare che siamo stati veloci e pronti nel soddisfare le sue esigenze. La nostra cucina e tutto lo staff sono a disposizione per la preparazione di menù specifici a fronte di intolleranze e allergie. La cromoterapia è un particolare che ha lasciato il segno in molti ospiti, colpiti positivamente da questi particolari effetti.
Speriamo di poterla riavere presto come ospite.
Grazie ancora.
trento
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato 4 notti con mia figlia all hotel Adlon e devo dire che le recensioni rispecchiano la verità. La qualità del cibo e' veramente ottima le camere moderne e pulite. Se proprio devo trovare un difetto posso dire che manca il collegamento wi-fi in camera dove il collegamento e' possibile solo con il cavo

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Matteo R, Proprietario alle Hotel Adlon, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gentile NicolTrento,
Ti ringraziamo e siamo felici che l'Hotel Adlon abbia soddisfatto le vostre esigenze. La nota sul wifi ci trova d'accordo. Il prossimo anno tutto l'Hotel sarà dotato di connessione wireless. Ad oggi solo il piano terra e il 5° piano hanno wi-fi, mentre tutte le altre camere sono dotate di connessione via cavo, ideale per una clientela business ma forse un po' scomoda per tutti quegli ospiti che col loro telefonino o portatile vogliono navigare magari distesi a letto.
La mia risposta non è molto "professional" ma sicuramente rende l'idea... o cerca di farlo!
Grazie ancora e a presto.
Matteo
Bolzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Inizio maggio abbiamo passato due notti in questo Hotel e darei cinque stelle; non abbiamo usufruito del ristorante e così non potendo valutare la cucina tolgo una stella solo per questo motivo;
personale cordiale, camera anche se piccola efficiente, colazione abbastanza ricca e nonostante le macchinette per le bibite calde che ormai adottano tutti ci facevano il caffè al bar; non ci sono prodotti per chi ha problemi di intolleranze ma chiedendo probabilmente è possibile averle; accogliente l'ambiente nell'insieme;
qualità/prezzo ottimo (devo dire che il nostro arrivo era di domenica)e sicuramente torneremo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Matteo R, Proprietario alle Hotel Adlon, ha risposto a questa recensione., 17 giugno 2012
Gentile Hauch,
Ti ringraziamo per averci scelto e per aver aprezzato il nostro Hotel. Ci dispiace tu non abbia usufruito del ristorante perchè la quinta stella ci sarebbe stata proprio bene... Scherzi a parte, ci auguriamo di potervi avere ancora tra i nostri graditi ospiti in una prossima occasione... Ricordatevi che all'Adlon... si mangia bene!
A presto e grazie ancora.
Matteo

Conosci Hotel Adlon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Adlon

Indirizzo: Via Dante Alighieri 2 acc. al mare 11, 30017 Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel di lusso a Jesolo
N. 9 hotel romantici a Jesolo
N. 11 hotel per famiglie a Jesolo
N. 12 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Adlon 4*
Comfort e servizi d'alto livello da chi ama Jesolo per chi ama Jesolo. Tutto l'anno.Questa è l'essenza dell'Hotel Adlon, l'hotel frontemare 4 stelle di Jesolo aperto 12 mesi all'anno, dove troverete tutto ciò che desiderate: la posizione centrale e la fitta rete di collegamenti vi garantiscono la comodità nel raggiungere senza sforzo qualunque posto voi desideriate, e le camere, tutte con splendida vista frontemare sulla distesa marina dell'Adritico, vi sorprenderanno con la loro completissima offerta di servizi, dalla TV satellitare alla connessione Wi-Fi, dalla cromoterapia al minibar..Da non dimenticare anche la palestra hi-tech a totale disposizione dei nostri ospiti, e la sala meeting per le vostre riunioni, così come il mini club e, durante il periodo estivo, le proposte giornaliere di animazione dedicate ai vostri bambini.Un servizio di ristorazione d'eccellenza degno delle cucine più rinomate e prodotti sempre freschissimi sapranno deliziare il vostro palato, e un angolo bar molto fornito sarà a disposizione per dissetarvi in ogni momento.Anche fuori dalle mura del nostro hotel frontemare sarete seguiti dalla qualità completa del nostro servizio: a vostra totale ed esclusiva disposizione, appena oltre la terrazza dell'hotel, la nostra lunga spiaggia privata e attrezzata, completa di ombrelloni e lettini e, qualora voleste allontanarvi un po' e visitare il Lido ed i dintorni, le nostre biciclette, di cui potrete usufruire sempre e gratuitamente.Infine, quelli che sono i fiori all'occhiello dell'Hotel Adlon di Jesolo: l'Adriatic Sparkling Suite, elegante suite al piano attico dell'hotel, affacciata sulla suggestiva vista dell'arenile dorato su cui si infrangono le onde del mare, e la grande e nuovissima piscina frontemare riscaldata che domina l'ampia terrazza solarium. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Orbitz per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Adlon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Adlon Jesolo Lido
Hotel Adlon Jesolo Listino Prezzi
Jesolo Lido Hotel Adlon
Hotel Adlon Jesolo Recensioni
Hotel Adlon Iesolo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Adlon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.