“buon rapporto qualita' prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Adlon

Hai aggiunto Hotel Adlon ai Preferiti
Hotel Adlon
4.0 su 5 Hotel   |   Via Dante Alighieri 2 acc. al mare 11, 30017 Jesolo, Italia   |
Classificato al n.12 di 244 hotel a Jesolo
brescia
“buon rapporto qualita' prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Ho scelto per caso tra i pochi alberghi aperti in questo periodo dell'anno.
Ma devo dire che e' stata un'ottima scelta.
L'hotel e' stato ristrutturato di recente, le camere sono spaziose e confortevoli.
La colazione varia e abbondante,tenendo presente che eravamo il primo mattino in 5 clienti(ed il giorno dopo un paio in piu'),cosi' come il personale molto gentile e disponibile(siamo arrivati a mezzanotte),cosi' come le pulizie ed il riscaldamento.
100 euro a notte x la camera fronte mare.
Consigliato vivamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

249 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Alpi italiane, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Finalmente un ottimo albergo in zona. Camere spaziose, confortevoli e pulite. Si nota la recente ristrutturazione. Personale molto cordiale. Colazione abbondante e di qualità. Posizione strategica direttamente sul mare. Unica nota stonata il frigobar era vuoto

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Hotel completamente ristrutturato fronte mare e a pochi passi dall'inzio della centrale Via Bafile. Ottimo il servizio, tutto il personale è molto gentile e la pulizia è assicurata. Camere con arredamento moderno e tv con scermo LCD e bagno spazioso ( cosa insolita per gli hotel del mare ) con luci cromatiche che si alternano nella doccia. Confermo le recensioni positive che mi hanno convinto a prenotare questo hotel. Da consigliare al 100%

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Siamo stati la scorsa settimana per un paio di giorni all'Hotel Adlon e ci siamo trovati benissimo! Tutto il personale è molto disponibile. Era un'occasione di lavoro e abbiamo approfittato della vicinanza a Venezia per fare una giornata diversa. Confermiamo le recensioni precedenti che ci hanno convinto a prenotare questo hotel.
Grazie a tutti! Sicuramente da ritornarci.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Matteo R, Proprietario alle Hotel Adlon, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Grazie Nicola,
che dire? siamo felicissimi di soddisfarvi, per noi è la più grande soddisfazione e motivazione..!
Vi aspettiamo per un soggiorno di relax e vacanza in modo che possiate godervi del tutto i servizi che l'albergo offre come la spiaggia, la piscina ed ora anche la palestra con attrezzature Technogym.
A presto, matteo
Sondrio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Incoraggiato dalle positive valutazioni di altri "viaggiatori" ho deciso di soggiornare in questo hotel per un fine settimana.
Non sono stato deluso, anzi sottoscrivo i commenti positivi letti. Ottima posizione, sia perchè nel centro di Lido di Jesolo sia, perchè, soprattutto, fronte mare. Parcheggio di proprietà comodo e gratuito, ingresso e reception all'altezza, camera moderna, pulita e di giuste dimensioni. Apprezzatissimo il balcone con vista diretta mare, che ha permesso una deliziosa "pennichella".
Non abbiamo cenato, ma abbiamo potuto gustare un'ottima colazione ricca di proposte sia salate che dolci, in un ambiente luminoso fronte mare.
Sicuramente consigliabile e, soprattutto, da ritornarci.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Naso55,
grazie per la recensione positivissima. Siamo contenti che l'Hotel sia all'altezza e riesca a soddisfare le aspettative degli ospiti più esigenti. E' vero abbiamo la fortuna di godere di un'ottima posizione strategica e di poter offrire camere con balcone vista mare in cui potersi rilassare ulteriormente.
Saremo lieti di ospitarti in un prossimo futuro così potrai magari anche assaggiare la cucina che, a detta dei nostri ospiti, è davvero mritevole.
Grazie ancora,
Matteo e lo staff
Locarno, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Ahimè, capita sovente, sopprattutto nelle stazioni balneari, di incappare in hotel vetusti e sporchi. Finalmente una bella realtà in quel di Jesolo Lido. L'hotel Adlon é inserito in posizione accattivante fronte mare e si trova proprio nei pressi di negozi, bar e ristoranti. É stato recentemente ristrutturato e tutto l'hotel ha subito un lifting di bellezza intelligente e moderno. Belle camere di concezione contemporanea con schermo TV LCD, bagni davvero graziosi con luci cromatiche che si alternano nella doccia. Pulizia impeccabile. Colazioni ricche nella luminosa sala pranzo. All'esterno piscina e spiaggia privata. A disposizione un ampio parcheggio. Personale cordiale e attento. Non siamo di fronte ad un hotel di lusso, certo che no, ma ad un esempio luminoso di concepire l'albergo di mare. Rapporto qualità/prezzo davvero vantaggioso. Bravi!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Matteo R, Proprietario alle Hotel Adlon, ha risposto a questa recensione., 18 ottobre 2011
Gentile Marcomassimo,
grazie per la recensione. Siamo felici che la struttura e lo staff abbia risposto positivamente alla aspettative. Non so cosa dire... avete detto tutto voi. L'unica cosa che mi sento di promettere è che cercheremo di mantenere lo standard elevato inserendo di anno in anno qualche novità. Vi anticipo che la prossima estate forniremo gratuitamente i teli mare. Conto di rivedervi in un prossimi fututo e colgol'occasione per salutare tutto il vostro splendido gruppetto! Un abbraccio a tutti e a presto.
Matteo e tutto lo staff.
Giubiasco, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura una settimana e ne serbiamo un ottimo ricordo!

L'albergo si trova in un ottima posizione e offre un servizio di buon livello. Lo staff é sempre cordiale e molto disponibile, non mancano i sorrisi cosa assai rara ultimamente. La cucina é curata, variata e di qualità.
Se volete passare un soggiorno gradevole vi consigliamo questo albergo!!!

Luigi CH

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Caro Luigi, grazie per la recensione.
Spero che tutti seguano il vostro consiglio e scelgano l'Adlon per le vacanze a Jesolo. Poi starà a noi confermare quanto scritto nel tuo commento. La sfida è quotidiana e la soddisfazione più grande per noi è quella... farvi trascorerre un soggiorno sereno e piacevole, qualsiasi sia il motivo che vi spinga al mare: sole e mare, golf o divertimento ma anche per lavoro.
Luigi, grazie ancora e alla prossima occasione.
A presto.
Matteo

Conosci Hotel Adlon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Adlon

Indirizzo: Via Dante Alighieri 2 acc. al mare 11, 30017 Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel di lusso a Jesolo
N. 10 hotel romantici a Jesolo
N. 11 hotel per famiglie a Jesolo
N. 11 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Adlon 4*
Comfort e servizi d'alto livello da chi ama Jesolo per chi ama Jesolo. Tutto l'anno.Questa è l'essenza dell'Hotel Adlon, l'hotel frontemare 4 stelle di Jesolo aperto 12 mesi all'anno, dove troverete tutto ciò che desiderate: la posizione centrale e la fitta rete di collegamenti vi garantiscono la comodità nel raggiungere senza sforzo qualunque posto voi desideriate, e le camere, tutte con splendida vista frontemare sulla distesa marina dell'Adritico, vi sorprenderanno con la loro completissima offerta di servizi, dalla TV satellitare alla connessione Wi-Fi, dalla cromoterapia al minibar..Da non dimenticare anche la palestra hi-tech a totale disposizione dei nostri ospiti, e la sala meeting per le vostre riunioni, così come il mini club e, durante il periodo estivo, le proposte giornaliere di animazione dedicate ai vostri bambini.Un servizio di ristorazione d'eccellenza degno delle cucine più rinomate e prodotti sempre freschissimi sapranno deliziare il vostro palato, e un angolo bar molto fornito sarà a disposizione per dissetarvi in ogni momento.Anche fuori dalle mura del nostro hotel frontemare sarete seguiti dalla qualità completa del nostro servizio: a vostra totale ed esclusiva disposizione, appena oltre la terrazza dell'hotel, la nostra lunga spiaggia privata e attrezzata, completa di ombrelloni e lettini e, qualora voleste allontanarvi un po' e visitare il Lido ed i dintorni, le nostre biciclette, di cui potrete usufruire sempre e gratuitamente.Infine, quelli che sono i fiori all'occhiello dell'Hotel Adlon di Jesolo: l'Adriatic Sparkling Suite, elegante suite al piano attico dell'hotel, affacciata sulla suggestiva vista dell'arenile dorato su cui si infrangono le onde del mare, e la grande e nuovissima piscina frontemare riscaldata che domina l'ampia terrazza solarium. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Travelocity, Expedia, Orbitz, Tingo, Priceline, Despegar.com, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Adlon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Adlon Jesolo Lido
Hotel Adlon Jesolo Listino Prezzi
Jesolo Lido Hotel Adlon
Hotel Adlon Jesolo Recensioni
Hotel Adlon Iesolo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Adlon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.