“Il tempo passa ma lo stile resta” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Beau RIvage Pineta

Hai aggiunto Hotel Beau RIvage Pineta ai Preferiti
Hotel Beau RIvage Pineta
4.0 su 5 Hotel   |   Piazza Europa 6 | Piazza Europa 6, 30016 Jesolo, Italia   |
Offerta Speciale
Settimna Azzurra
Classificato al n.81 di 246 hotel a Jesolo
“Il tempo passa ma lo stile resta”
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Sono ritornato dopo molti anni con mia moglie e la nostra bimba di tre mesi. Ci siamo trovati molto bene, camera spaziosa e pulita. L'ascensore forse non è più al passo coi moderni passeggini comunque siamo riusciti a muoverci senza problemi. I proprietari hanno mantenuto lo stile di sempre cordiali e premurosi. Abbiamo passato una settimana veramente di relax. Veramente da consigliare soprattutto per la frescura della pineta.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Business
Venezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Anche se vecchiotto, necessiterebbe di un po' di ristrutturazione! Il servizio comunque è ottimo, il cibo pure e in abbondanza, ma le camere sono piccole e, secondo me, non adeguate ad un albergo a 4 stelle. Gli altri spazi sono abbastanza buoni, soprattutto il giardino stupendo! Quella zona di Jesolo purtroppo è molto brutta, fuori non c'è nulla e bisogna camminare parecchio per arrivare in centro.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

quest'estate sono ritornata,dopo anni di vacanze all'estero,a trascorrere un week end presso il Beau Rivage Pineta,hotel in cui,già in passato avevo trascorso diverse estati.
Nonostante il tempo sia trascorso e io sia cresciuta e quindi siano mutate le mie esigenze,il soggiorno al BRP è stato come sempre piacevole e il momento della partenza ha fatto maturare in me il desiderio di ritornare l'anno prossimo. tra le migliori qualità dell'albergo rientrano sicuramente i grandi spazi che offre : una grande pineta,una bella piscina e la spiaggia privata. tra i miei angoli preferiti vi è sicuramente la magnifica terrazza sulla quale si svolgono colazione e pranzo : da questa angolatura il panorama è stupendo,sembra quasi di non essere a Jesolo. il servizio e la cucina sono ottimi( pesce e carne alla griglia a pranzo top),il personale molto gentile e disponibile così come le proprietarie dell'albergo,sempre presenti e attive nella vita dell'hotel. Consiglio questo albergo a chiunque voglia trascorerre una vacanza in cui poter contemperare il relax più assoluto,grazie alla collocazione dell'hotel in pineta, e un po' di divertimento(il centro del Lido di Jesolo è velocemente raggiungibile in auto). il posto è anche ideale per famiglie con bambini. piacevole soggiorno a tutti ;)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
mantova
2 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

esperienza negativa, posto bruttino, fuori dal mondo, camere piccole se SI entRavo con il passeggino uno di noi doveva dormire fuori,condizionatore che non funzionava e molto vecchio come arredamento(non antiquato ma proprio vecchio)con bagni vecchi e doccie che si allagano, le lampade sopra ai comodini arrugginite,ascensori dell'eta' della pietra dove in 3 si fatica a stare, biciclette mezze rotte,piscina maltenuta e con molte sdraie rotte, se giochi a tennis, quando hai finito devi tirare tu stesso il campo! all'arrivo nessuno ci ha aiutato con le valige(4stelle) io personalmente ho viaggiato in coppia con un baby di pochi mesi, io e il mio compagno siamo giovani abbiamo scelto un 4 stelle perchè ci desse tutte le comodita' necessarie, abbiamo dovuto comprare una piscinetta per lavare il baby perche' non vi era altra soluzione,non c'era il lettino quando mi ero raccomandata(poi l'hanno messo),non esiste una rampa nè per passeggini e ne' per disabili(al giorno d'oggi sono obbligatorie,mi chiedo come puo' avere 4 stelle solo per questo),e cmq alla prenotazione potevano avvertirmi visto che ben sapevano che saremmo arrivati con un baby, hanno i mojiti piu' costosi del mondo. non merita assolutamente 4 stelle, il rapporto qualita' /prezzo è inadeguato, prezzi altissimi per un quatro stelle che sembra un due stelle.
note positive: bella pineta, camerieri simpatici, molto pulito,cibo buono ma sempre uguale.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

ottimo il servizio in albergo, in piscina e in spiaggia. camera pulita , silenziosisssima, forse un poò piccola perv un 4 stelle, bagno da perfezionare con il box doccia a tenuta stagna.ottima la posizione e i servizi offerti; giardino molto curato in pineta, idem per la piscina e l'arenile. E' un luogo ideale per trascorrere le vacanze in famiglia soprattutto se ci sono bimbi piccoli, visto che è tutto a misura e recintato.Ci torneremo nuovamente già quest'estate!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
lombardia
2 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

troppo caro per quel che offre: camere molto piccole pur essendo matrimoniali, bagni ancor più piccoli con docce molto strette senza un piatto sotto per raccogliere l'acqua( si rischia di allagare il bagno), tapparella rotta che fa fatica a scendere. il mangiare è buono ma con porzioni minuscole, il caposala è maleducato e scorbutico con i camerieri. inoltre se arrivi 10 minuti più tardi non trovi più niente del buffet.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2011

siamo assolutamente soddisfatti di questo albergo dove si respira un'autentica aria di serenità in un ambiente magnifico, ospitale, dove cortesia , igiene e ottima cucina sono di casa. per i nostri bambini è veramente ideale con quel magnifico parco, la spiaggia enorme le piscine grandi e tante attenzioni rivolte a loro. finalmente un albergo dove sicuramente torneremo e consiglierò a tutti

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Beau RIvage Pineta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Beau RIvage Pineta

Indirizzo: Piazza Europa 6 | Piazza Europa 6, 30016 Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 32 hotel di lusso a Jesolo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Beau RIvage Pineta 4*
Direttamente sul mare con spiaggia privata, piscina, parco e giardino. Tutte le camere con terrazzo lato mare. 3 ascensori Colazione, pranzo e cena all'aperto su terrazza panoramica. Ottima cucina regionale e internazionale. Parcheggio privato gratuito. Tennis, Beachvolley, Ping pong, biciclette, parco-giochi per bimbi gratuiti, lettini nella spiaggia privata, piscina e frontemare (previa disponibilitá) gratuiti. Cani benvenuti con zona spiaggia privata riservata per loro. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Beau RIvage Pineta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Beau RIvage Pineta Jesolo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Beau RIvage Pineta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.