“Un mare di MiTo 5” 5 su 5 stelle
Recensione di Termini Beach Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Jesolo
Termini Beach Hotel
Hai aggiunto Termini Beach Hotel ai Preferiti
Via Altinate 2, 30017 Jesolo, Italia   |
Classificato al n.41 di 247 hotel a Jesolo
San Pietro di Feletto
“Un mare di MiTo 5”
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2014

Sono stata ospite di quest'hotel a settembre 2014 per la manifestazione organizzata dal Mito Club Jesolo. Stanza pulitissima e accogliente. Del bagno mi sono follemente innamorata ... spazioso, vasca comodissima ... ok non mi dilungo ... La cena del sabato sera era a scelta tra menù di carne o pesce ... in entrambi i casi mangiato benissimo (io avevo il menu di carne, altri commensali pesce).
Parcheggio custodito ... piscina oserei dire dall'aria romantica...

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Elena F, Responsabile relazioni con la clientela alle Termini Beach Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 novembre 2014
Cara Steffi,

grazie per le belle parole, ci fanno davvero piacere!

Siamo lieti di sapere che Tu abbia apprezzato la ns. struttura e in particolar modo la terrazza, che abbiamo ristrutturato nell'inverno 2013.

Era la prima volta che ospitavamo un evento del genere ed è stato davvero entusiasmante. Un merito per l'ottima riuscita va anche all'organizzazione del Club Mito Jesolo :)

Speriamo di rivederti presto, noi ora siamo in "ferie" ma da aprile 2015 saremo nuovamente operativi con qualche piccola novità come sempre!

Un caro saluto

Elena, Giovanni e Famiglia
TERMINI Beach Hotel

Da solo
Business
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2014

Ho trascorso con la mia mamma una settimana in questo meraviglioso hotel a Jesolo.
La mia esperienza è stata più che positiva, mi sono davvero riposata dopo tanti mesi di lavoro. Il tempo non è stato dei migliori, ma comunque abbiamo goduto della struttura che è curata e rinnovata.
La nostra camera era curata e molto pulita. Dal nostro balcone si godeva di una vista mare mozzafiato!
Ringrazio tutto lo staff e la direzione per l'assistenza costante e la pazienza dimostrata nei nostri confronti, per aver risposto a tutte le nostre richieste e averci fatto sentire come a casa!
Un grazie e un arrivederci da parte di Luce e mamma Federica

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
novara
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2014

Hotel molto pulito, buono il cibo, molto gentili tutti dai propietari ai camerieri, atmosfera molto molto rilassante da pieno relax, vicinissimo a piazza Milano teatro di eventi culturali e musicali. Unica pecca pochi italiani (ma non è detto che sia un male).

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
San Vigilio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2014

Hotel che consiglio a tutti....proprietari e dipendenti molto gentile...specialmente la ragazza alla reception....camere molto belle... cucina molto curata...spiaggia a due passi dal Hotel...praticamente perfetto..grazie e tutti alla prossima

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Elena F, Responsabile relazioni pubbliche alle Termini Beach Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 luglio 2014
Gentile Sig.ra,

grazie per aver condiviso La Sua esperienza su Tripadvisor e grazie per averci scelto!

Speriamo di rivederLa presto con il marito!!

Un caro saluto da Jesolo!

Fam. Fregonese
& tutto lo Staff
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2014

Cortesia e disponibilità sono le caratteristiche dei dipendenti e dei proprietari di questo hotel, molto bello, ben curato e PULITO.
Comodo con la sua spiaggia privata situata di fronte all'hotel e direttamente collegata alla terrazza dove si trovano due piscine molto belle, una per adulti ( con idromassaggio e bolle) ed una per bambini.
La colazione ottima e abbondante, spazia dalle brioches fresche a salumi e formaggi e tante altre prelibatezze, il personale sempre pronto ad esaudire, con gentilezza e disponibilità, anche i desideri "pretenziosi" dei clienti ( io ne sono un esempio: sono intollerante a parecchi alimenti).
A pranzo offrono un primo piatto da gustare direttamente ai tavoli situati a bordo piscina, idea che ho apprezzato molto, dato che una cosa che mi è sempre costata fatica e' quella di dover correre in camera a farmi la doccia e cambiarmi per andare in sala da pranzo e non poter rimanere al sole in totale relax.
Le camere ed i bagni sono molto confortevoli, ben arredati, PULITI e spaziosi.
Il personale e' sempre pronto a fornire indicazioni su luoghi da visitare o locali dove svagarsi di sera.
Uscendo dall'hotel e' un piacere passeggiare per la via principale, con possibilità di rientrare percorrendo la via del lungomare.
In sostanza, ciò che voglio trasmettervi e' che io ci ho soggiornato l'anno scorso, ci sono tornata in questi giorni, e sono stata molto bene!

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Cara Linda,

grazie per aver descritto così chiaramente i nostri servizi e i punti forti della nostra offerta!

E' stato un piacere averTi nuovamente nostra Ospite quest'anno e speriamo di
rivederTi pesto.

ps. ora la terrazza fronte mare è completata, sono arrivati gli ombrelloni di design che aspettavamo! Con la web cam nel nostro sito internet o sulla nostra fan page di fb potrai vedere il risultato :)

Un caro saluto da Jesolo!

Elena & Famiglia
TERMINI Beach Hotel
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2014

Quest'ultimo week end siamo stati ospiti dell'hotel Termini, abbiamo trascorso molti fine settimana a Jesolo nei vari hotel, ma l'accoglienza del personale e la cura nei dettagli che abbiamo trovato qui non l'abbiamo mai trovata!!!
Complimenti a tutto il personale ma soprattutto alla gestione, sempre presente e impeccabile!

Una nota di merito anche per quanto riguarda la pulizia, tutto perfetto.

D'ora in poi sappiamo dove tornare per soggiornare a Jesolo.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2013

Un caloroso ringraziamento ai proprietari e a tutto lo staff per averci regalato una meravigliosa vacanza! Posizione fantastica, l'ideale soprattutto per una famiglia con bambini piccoli come la nostra; bellissima piscina e servizio impeccabile, sia al bar sia al ristorante. Peccato che la prossima estate sia ancora lontana..ma prenoteremo presto, di nuovo da voi! Un carissimo saluto a tutta la Famiglia Fregonese

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci Termini Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Termini Beach Hotel

Indirizzo: Via Altinate 2, 30017 Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 37 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Sulla bella spiaggia dorata di Jesolo Lido, di fronte ad un mare azzurro a profondità graduale particolarmente adatto ai bambini, sorge il TERMINI Beach Hotel. Qui potrete trascorrere una giornata ricca di emozioni…..Rilassatevi fin dalle prime ore del mattino con una sana Colazione nella splendida e luminosa sala da pranzo. Qui troverete un ricco buffet con una considerevole varietà di marmellate, cereali, croissant caldi, plum-cake, salumi e formaggi, uova alla coque, pancetta, diversi tipi di cereali, frutta fresca, frutta sciroppata, macedonia, prugne, yogurt, succo d'arancia rosse e pompelmo. Naturalmente non possono mancare tè, caffè, latte o cioccolata calda.Se la sera prima avete fatto tardi o siete dei dormiglioni non dovrete preoccuparvi, serviamo la colazione fino le 10.30 e se tardate ancora, una veloce colazione Vi verrà servita al bar, fino le 11.30.Un tuffo in mare o in piscina non possono mancare prima dell’ora di pranzo, come nemmeno un aperitivo a bordo piscina! Da mezzogiorno all’una, nella rilassante atmosfera creata dal giardino e dalle piscine con spettacolare vista frontemare, viene offerto a tutti gli Ospiti dell’Hotel un delizioso primo piatto, che potrete gustare all’ombra dei pini marittimi senza la necessità di dovervi cambiare ma semplicemente in costume da bagno! A là carte troverete sfiziose insalate, toast e piatti veloci! Sole , mare , divertimento, relax, lettura , sport… scegliete gli ingredienti che più Vi piacciono per condire il vostro pomeriggio al TERMINI Beach Hotel di Jesolo.Uso delle piscine con idromassaggio, l’uso di lettini e ombrellone sono completamente gratuiti. Potrete scegliere il lettino in giardino o in spiaggia, senza necessità di prenotazione. Al 7° piano dell'hotel c’è la Terrazza-Solarium “7° Cielo”, che Vi offre l'opportunità di prendere il sole in totale tranquillità, godendo al tempo stesso di una emozionante vista a 360° sulla Città di Jesolo.Già a partire dalle 18.30 e fino alle ore 20:30, serviamo la Cena , nella elegante e fresca sala da pranzo con vista spettacolare sul mare e Lungomare delle Stelle. Potrete così avere più tempo a disposizione per passeggiare lungo l'isola pedonale più lunga d'Europa che già dalle ore 20.00 è chiusa al traffico, permettendo la massima quiete durante tutta la notte. Vi consigliamo una passeggiata romantica nell’ormai rinomato "Lungomare delle Stelle", che nel tratto antistante al TERMINI Beach Hotel è dedicato alla celebre attrice italiana Gina Lollobrigida. ... Altro   meno
Termini Beach Hotel Jesolo

Se siete i proprietari o gestori di Termini Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.