“Ottimo Hotel” 4 su 5 stelle
Recensione di Termini Beach Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Jesolo
Termini Beach Hotel
Via Altinate 2, 30017 Jesolo, Italia   |
Classificato al n.29 di 245 hotel a Jesolo
San Vigilio, Italia
“Ottimo Hotel”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Hotel che consiglio a tutti....proprietari e dipendenti molto gentile...specialmente la ragazza alla reception....camere molto belle... cucina molto curata...spiaggia a due passi dal Hotel...praticamente perfetto..grazie e tutti alla prossima

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

52 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2014

Cortesia e disponibilità sono le caratteristiche dei dipendenti e dei proprietari di questo hotel, molto bello, ben curato e PULITO.
Comodo con la sua spiaggia privata situata di fronte all'hotel e direttamente collegata alla terrazza dove si trovano due piscine molto belle, una per adulti ( con idromassaggio e bolle) ed una per bambini.
La colazione ottima e abbondante, spazia dalle brioches fresche a salumi e formaggi e tante altre prelibatezze, il personale sempre pronto ad esaudire, con gentilezza e disponibilità, anche i desideri "pretenziosi" dei clienti ( io ne sono un esempio: sono intollerante a parecchi alimenti).
A pranzo offrono un primo piatto da gustare direttamente ai tavoli situati a bordo piscina, idea che ho apprezzato molto, dato che una cosa che mi è sempre costata fatica e' quella di dover correre in camera a farmi la doccia e cambiarmi per andare in sala da pranzo e non poter rimanere al sole in totale relax.
Le camere ed i bagni sono molto confortevoli, ben arredati, PULITI e spaziosi.
Il personale e' sempre pronto a fornire indicazioni su luoghi da visitare o locali dove svagarsi di sera.
Uscendo dall'hotel e' un piacere passeggiare per la via principale, con possibilità di rientrare percorrendo la via del lungomare.
In sostanza, ciò che voglio trasmettervi e' che io ci ho soggiornato l'anno scorso, ci sono tornata in questi giorni, e sono stata molto bene!

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2014

Quest'ultimo week end siamo stati ospiti dell'hotel Termini, abbiamo trascorso molti fine settimana a Jesolo nei vari hotel, ma l'accoglienza del personale e la cura nei dettagli che abbiamo trovato qui non l'abbiamo mai trovata!!!
Complimenti a tutto il personale ma soprattutto alla gestione, sempre presente e impeccabile!

Una nota di merito anche per quanto riguarda la pulizia, tutto perfetto.

D'ora in poi sappiamo dove tornare per soggiornare a Jesolo.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2013

Un caloroso ringraziamento ai proprietari e a tutto lo staff per averci regalato una meravigliosa vacanza! Posizione fantastica, l'ideale soprattutto per una famiglia con bambini piccoli come la nostra; bellissima piscina e servizio impeccabile, sia al bar sia al ristorante. Peccato che la prossima estate sia ancora lontana..ma prenoteremo presto, di nuovo da voi! Un carissimo saluto a tutta la Famiglia Fregonese

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2013 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 3 notti in questo Hotel. Veniamo spesso a Jesolo a trovare degli amici. Una nota di merito va al titolare e a tutto il personale per la cura nei nostri confronti. Abbiamo voluto prolungare le vacanze ma non avendo più disponibilità ci hanno spostato sull'altro albergo gestito dalla famiglia.
Grazie, davvero grazie.
Ritorneremo.

Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2013

Sono stato per la prima volta al Termini Hotel ad Agosto 2013 e devo dire che le mie aspettative non sono state deluse: top colazione, top servizio, top posizione....

Merita le stelle che ha e non posso che consigliare questo Hotel a coppie (come nel mio caso) che a famiglie con bambini (ci è andato mio cugino con 3 figli!!!)

Quindi, se tornerò a Jesolo, la mia scelta obbligata è qui!

Un saluto a tutto lo staff.

Flavio e Sonia da Verona.

Consiglio sulle camere: Le frontemare sono da sogno!!!
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2013

Hotel caratterizzato da camere piccole ed un po' vecchiotte, ma soprattutto dallo stile gestionale dei proprietari, che - probabilmente pensando che le stelle si guadagnano con la freddezza - non faranno mai niente per mettervi a vostro agio. Vietato l'ingresso in hotel ai vostri ospiti, vietato l'uso anche veloce della piscina ai vostri amici (anche con piscina vuota). Dotazione dei bagni inesistente( nemmeno la cuffia per doccia). Tre euro per il telo mare. Tutte cose inaccettabili per un 4 stelle. Buona la cucina, ma porzioni da fame, e se i vostri figli chiedono il bis verrete guardati come dei pezzenti. Non consigliabile.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
Elena F, Responsabile relazioni con la clientela alle Termini Beach Hotel, ha risposto a questa recensione., 31 agosto 2013
Gentile Sig. Mauro A. da Vicenza,

la Sua recensione ci coglie alla sprovvista, in quanto non riusciamo a ricondurre la Sua persona ad una famiglia che abbia soggiornato da noi nel periodo da Lei indicato.

La nostra forza, in quanto albergo a conduzione familiare, è conoscere e riconoscere i nostri ospiti, che seguiamo dall’arrivo alla partenza cercando di andare loro incontro per qualsiasi necessità.

Vogliamo comunque chiarire gli aspetti evidenziati nella recensione.

Riteniamo le nostre camere essere curate e confortevoli, diverse tra loro per categoria e grandezza, capaci di soddisfare le varie esigenze dell’Ospite.
Ci teniamo a migliorare costantemente l’aspetto della nostra struttura e in particolar modo delle camere: solo nell’inverno 2012 abbiamo rinnovato il look di ben 15 camere con un rifacimento completo dei bagni, curati nei dettagli con materiali di pregio.
Le camere rispondono a tutti i requisiti stabiliti dalla legge per grandezza e servizi e siamo dotati di camere famigliari fino a 45-60 mq. Se ci fosse stata resa nota la Sua esigenza di avere una camera più spaziosa avremmo sicuramente provveduto, come d’abitudine e in base alla disponibilità del periodo, a darLe una alternativa.

La dotazione dei bagni, che Lei definisce inesistente, è volutamente essenziale per evitare inutili sprechi di materiale, che rappresenterebbero un costo per noi, per Voi e non per ultimo l’ambiente.
Anche in questo caso se avesse chiesto alla reception, avrebbe potuto avere quanto a Lei necessario (cuffia da doccia, kit da cucito ecc, ecc…)

Per quanto riguarda la piscina, specifichiamo che i servizi di spiaggia e utilizzo della stessa, sono riservati esclusivamente ai clienti che soggiornano in hotel.
Diamo però la possibilità di usufruirne ad amici dei nostri ospiti a pagamento, in base alla disponibilità giornaliera al momento della richiesta: una scelta dettata da esigenze in primis di sicurezza, potendo solo in questo modo avere il controllo di chi vi accede, e poi, aspetto non secondario, per garantire la tranquillità dei nostri ospiti che usufruiscono degli spazi loro spettanti.
Non è una piscina vuota una giustificazione sufficiente affinché chiunque vi possa entrare.

Incluso nel soggiorno diamo l’uso gratuito dei lettini fronte mare e a bordo piscina, un servizio che in molti hotel a 4 e 5 stelle rappresenta un extra. L’uso del telo mare non è obbligatorio e il suo costo non è “inammissibile” , ma indicato nel sito internet, listini e alla reception dove si richiede.

Ci fa piacere che abbia quantomeno apprezzato la qualità della nostra cucina, ma ci sorprende che possa aver trovato le porzioni esigue , assolutamente non definibili “da fame” , prevedendo la nostra cena una ampia scelta tra primi e secondi piatti a base di pesce e carne, un buffet con verdure di ogni tipo e piccoli antipasti che curiamo con attenzione, il tutto variando di giorno in giorno. Non da ultimo la frutta fresca e i dolci che facciamo in casa.
Non siamo soliti guardare i nostri ospiti come “dei pezzenti” , anzi siamo ben lieti di concedere un bis,quando viene apprezzata una pietanza, specie se a chiederla è un bambino!!

Concludiamo questa lunga risposta dicendo che molte volte basterebbe esporre le proprie perplessità e disagi perchè questi possano trovare una soluzione immediata, potendo così migliorare la propria vacanza, risultato sicuramente non ottenibile attraverso una recensione postuma.

Cordiali saluti.

Conosci Termini Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Termini Beach Hotel

Indirizzo: Via Altinate 2, 30017 Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 24 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Termini Beach Hotel Jesolo

Se siete i proprietari o gestori di Termini Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Termini Beach Hotel ai Preferiti