“Ottima location” 5 su 5 stelle

Classificato al n.100 di 246 hotel a Jesolo
Milano
“Ottima location”
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2011

Abbiamo trascorso una bella vacanza in una location veramente eccellente; molto bello il giardino in cui si cena alla sera, il posto spiaggia direttamente di fronte all'hotel. L'animazione molto simpatica anche per i ragazzi, poi con l'auto è possibile muoversi un pò in tutta Jesolo e anche andare a prendere il battello per Venezia. Abbiamo preso il battello che passa prima per le isole e abbiamo fatto una breve fermata a Murano e a Burano.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
roma
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2010

Un ottimo hotel, la familiarità é di casa. Tranquillità e riposo sono garantiti, accompagnati da una strepitosa e variatissima cucina mediterranea curata da "Giuseppe", un vero mago culinario. Bellissimo parco immerso nella pineta e piscina con ombrelloni e lettini a disposizione degli ospiti. Ingresso al mare diretto e posti in spiaggia sempre a disposizione del cliente. Tempo permettendo i pasti vengono serviti in giardino sotto un pittoresco gazebo con un ottimo sevizio ai tavoli e consigliati sulla scelta dei vini da "Katia", un'esperta somelier. Insomma assolutamente da consigliare per trascorrere una vacanza al mare indimenticabile.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
VR
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2009

STRUTTURA:
Nonostante la struttura un pò datata, le camere sono senza aloni di umidità, forse il mobilio avrebbe bisogno di essere cambiato poichè presenta evidenti anni di utilizzo (legni scheggiati e ferri struttura del letto ripitturati a mano). Il bagno sembrerebbe ristrutturato da poco e con sanitari nuovi o comunque ben curati.Doccia confortevole anche se un pò troppo vicina al sanitario.
Climatizzazione ottima.Anche se i motori dei condizionatori sono posizionati esterni e si sentono un pochino la notte..ma penso dipenda dalla camera che si prende.
Unico neo, nonostante la lista canale TV non vedevo Italia1 così non ho potuto vedere la MotoGP.

PERSONALE E CUCINA:
Il personale è gentilissimo e coinvolgente durante i pasti..
Con tempo incerto si mangia in sala da pranzo e per il resto all'esterno sotto una struttura o gazebi.Favorito forse ancora dalla temperatura non afosa, ho gradito molto questo aspetto di mangiare all'aperto.
La cucina devo dire molto buona per i miei gusti e molto variegata.
A volte qualche vassoio (tipo patatine fritte) non viene adeguatamente riempito in tempo (capitato solo a pranzo).
Il buffet e relative pietanze mi sono piaciute molto.
Colazione normale, caffè-capuccino da macchina non spettacolari, buona la cioccolata.
La cena di gala del sabato con ottimi piatti.

AMBIENTE, SPIAGGIA:
L'ambiente in generale è abbastanza concentrato, forse il parcheggio dall'ingresso è un pò piccolo e bisogna fare manovre se ci sono presenza di altre vetture ma comunque ok se non c'è la necessità di prendere la macchina spesso.
Presenza di vasche idromassaggio e piccola palestra.
Lato piscina pulito, ombreggiato dalla bellissima pineta esterna e accesso diretto alla spiaggia.Forse pochi lettini/ombrelloni in caso di hotel pieno ma non ho avuto mai difficoltà.
Nessuna presenza immediata di bar o chisco con musica alta.La tranquillità è al massimo
Naturalmente la posizione, come del resto per tutti gli altri hotel della zona, è distante dal centro e bisogna avvalersi di macchina o bus...ma appunto essendo fuori dalla "vita jesolana" si guadagna in tranquillità e mobilità e possibilità di parcheggio extra hotel.

GENERALE:
Nonostante, come dicevo la struttura un pò datata che avrebbe bisogno di una rimodernata, mi sono trovato bene, ben accolto e mangiato bene.
Forse il prezzo potrebbe essere più basso per un 4 stelle così, ma non ho ancora provato altri hotel del posto per poter fare un confronto...
Posto tranquillo e pulito e lo consiglio.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2009

Solo alcuni giorni per Pasqua, ma è stata una vera sorpresa. Dobbiamo assolutamente riuscire a tornare per l'estate.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
roma
1 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2008

Struttura vecchia avrebbe bisogno di una bella ristrutturata...non vale sicuramente il prezzo... a Jesolo ci sono Hotel in centro piu' moderni che offrono gli stessi servizi e costano decisamente meno.

• piaciuto di più — mangiare
  • piaciuto di meno — camere e hotel in generale
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
bolzano
1 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2008

Sauna non richiesta !!! Nonostante in albergo ci sia una elegante sala da pranzo (climatizzata ) gli ospiti sono costretti a pranzare e a cenare in una specie di gazebo chiuso ai lati da vetrate ,senza nemmeno un ventilatore su tavoli da osteria di campagna. Ci si e´chiesti se si era li´per pranzare o per usufruire del bagno turco. La qualita´del cibo e´decisamente scarsa , i vassoi degli ??? antipasti non venivano riempiti regolarmente ( a noi ad esempio e´successo con le patatine fritte : un solo vassoio per tutti gli ospiti ) e l´ambiente e ´da mensa aziendale nonostante il listino prezzi da hotel a quattro stelle. Inoltre la struttura avrebbe decisamente bisogno di una buona ristrutturazione.

Ha soggiornato in Giugno 2008

Conosci Hotel Vina del Mar Pineta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vina del Mar Pineta

Indirizzo: Viale Oriente 58, 30017 Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 36 hotel di lusso a Jesolo
N. 81 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Vina del Mar Pineta 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vina del Mar Pineta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vina Del Mar Jesolo
Hotel King Jesolo Pineta
Hotel Vina Del Mar Pineta Jesolo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Vina del Mar Pineta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.