“Veramente al top!” 5 su 5 stelle
Recensione di Park Hotel Brasilia

Hai aggiunto Park Hotel Brasilia ai Preferiti
Park Hotel Brasilia
4.0 su 5 Hotel   |   Via Levantina,3 | II Accesso Al Mare, 30017 Jesolo, Italia   |
Classificato al n.4 di 244 hotel a Jesolo
San Giovanni Lupatoto, Italia
“Veramente al top!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Siamo stati io e mia moglie per qualche giorno in questo mese di maggio. Fortunati con il tempo, sembrava estate, ancor più con il Brasilia. Ottimo albergo in tutto e per tutto. Personale gentilissimo, servizi efficienti, ristorante e colazione eccellente. Tanto che per forza di cose ci ritorneremo. Si confermeranno? Credo proprio di si.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

122 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Indubbiamente per servizio cortesia pulizia qualita' e' tra i migliori hotel di Jesolo. Splendida l'area esterna piscina e l'accesso al mare, le camere sono confortevoli con wi fi gratuito e pulizia eccellente, ambienti comuni all'altezza, varia e ricercata colazione continentale, affascinante e ricercato il ristorante ipanema con vista mare.Nel complesso OTTIMO

• Ha soggiornato in Settembre 2011
bergamop
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Hp soggiornato e dev odire che le camere sono ottime, pulite come del resto tutto l'hotel!
Ottima cucina e ottimo personale. Apprezzabile anche la piscina. Posizione non centrale ma tranquilla , spiaggia piu' che confortevole. I prezzi sono un po' elevati ma la qualita' c'e tutta. Sarebbe gradito anche la pensione completa.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Uno dei migliori 4 stelle, le camere sono semplici ma molto curate nei particolari, il bagno e' molto spazioso con vasca idromassaggio e doccia, il servizio e' ottimo e il ristorante sia a pranzo che a cena non ha nulla da invidiare ai ristoranti di alto livello, buona anche la carta dei vini. OTTIMO !!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Venezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato a giugno al park hotel Brasila,son rimasto deluso,nel complesso e' sufficiente ma ci sono varie pecche non degne di un vero 4 stelle.Una famiglia con passeggino bimbo o un invalido non puo' accedere se non attraverso una non piccola rampa di scale,grave!ho preso invece della standard una deluxe e devo dire che e' veramente microscopica.il ristorante e' buono.Il prezzo pagato non vale il soggiorno,scegliero' posti piu' centrali e meglio attrezzati.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

l'hotel Brasilia è una struttura che consiglio, io con mia moglie e mia figlia di 2 anni abbiamo soggiornato per un weeki end, l'ospitalità è stata eccezionale; anzitutto, mossa intelligente, la direzione ha sostituito, viste le condizioni meteorologiche d'arrivo, la camera classic da me prenotata con una suite, per lostesso prezzo. Cosa apprrezzata. Il parcheggio gratuito e privato è situato nella zona antistante alla struttura, la camera spaziosa pulita ed elegante, tv lcd da 32 o più pollici, più altra televisione nel salottino, bel bagno, con vasca e doccia separate, il letto molto spazioso che mi ha colpito. Cena impeccabile, consiglio di scegliere la meza pensione (con circa 50 € in più sul pernottamento per tutta la famiglia si usufrisce di un servizio pregevole ed un'ottima cena degna dell'alta ristorazione). Colazione abbondante e varia nella scelta di dolce e salato sulla veranda fronte piscina. Il soggiorno di un giorno è poico per valutare il livello di pulizia, anche se non si può dir nulla di negativo per tutta la permanenza. Anche la disponibilità dell'utilizzo della camera è da segnalare: dalle 10 del mattino del giorno d'arrrivo fino a mezzodì del successivo (siamo riuscito a fare il bagnetto alla bimba prima del pranzo) e comunque avevamo a disposizione le strutture dell'albergo per l'intera giornata. Da consigliare anche se il prezzo non è bassissimo, ma neanche esagerato per un 4 stelle di quel tipo. Presumo che una o due settimane con famiglia in alta stagione siano un pò impegnative, ma penso che almeno per altri week end (anche lunghi) torneremo al Brasilia

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2011

L'Hotel si trova direttamente sul mare. Ha una piscina dalla quale si può accedere in spiaggia. Tutto è molto raffinato. Le camere sono spaziose e pulite, molto raffinate. Il ristorante è bellissimo ed il menù ricco e molto buono. La colazione viene servita a bordo piscina. Il personale è cortese e molto gentile. L'hotel mette a disposizone parcheggio gratuito e biciclette gratis.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Park Hotel Brasilia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Park Hotel Brasilia

Indirizzo: Via Levantina,3 | II Accesso Al Mare, 30017 Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel di lusso a Jesolo
N. 3 hotel sulla spiaggia a Jesolo
N. 6 hotel romantici a Jesolo
N. 6 hotel per famiglie a Jesolo
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel Brasilia 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Priceline, Tingo, Expedia, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Brasilia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Brasilia Jesolo Lido
Hotel Brasilia Jesolo Lido
Hotel Senza Glutine Jesolo
Park Brasilia Hotel
Jesolo Lido Hotel Park Brasilia
Jesolo Lido Park Hotel Brasilia
Park Hotel Jesolo Lido

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel Brasilia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.