“Prima vacanza meravigliosa!” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Padova 82, 30017 Jesolo, Italia   |
Classificato al n.221 di 246 hotel a Jesolo
“Prima vacanza meravigliosa!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2014

Ricorderemo positivamente la settimana passata in questo hotel per la cortesia e la disponibilità del personale, il cibo ottimo e porzioni adeguate, la vicinanza dell'hotel alla spiaggia convenzionata e la possibilità di parcheggio GRATUITO convenzionato! Ideale per chi come noi non pretende troppo! Stanza e bagno piccoli ma essenziali per lavarsi e andare a dormire la sera!

• Ha soggiornato in Agosto 2014
JennyF82, Web Marketing Manager alle Hotel Pigalle, ha risposto a questa recensione., 15 ottobre 2014
Gentile Giulietta16712,

La ringraziamo per il tempo dedicatoci scrivendo questa recensione su Tripadvisor e per il feedback positivo che ha lasciato.

Siamo lieti abbia gradito la vacanza trascorsa all’Hotel Pigalle, apprezzando i servizi da noi offerti.
Vorremmo ringraziarLa in particolare per quanto scritto sul personale, che ogni giorno si adopera con professionalità e passione per rendere il soggiorno di tutti gli Ospiti piacevole e spensierato.

Augurandoci di poterLa accogliere come Ospite nel nostro Hotel per una futura vacanza a Jesolo, cogliamo l’occasione per porgerle in nostri migliori saluti.

Da solo
Business
3 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2014

Spiaggia compresa e colazione fino alle 11, cortesia della Reception. Colazione varia ma di mediocre qualità. B&B a prezzi piuttosto elevati visto la struttura. Buona la pulizia. Abbastanza comodo il parcheggio anche se in un prato incolto ma recintato con rete.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
JennyF82, Web Marketing Manager alle Hotel Pigalle, ha risposto a questa recensione., 5 settembre 2014
Gentile WhiteJo47,

la ringraziamo per il tempo dedicatoci scrivendo questa recensione in seguito al suo recente soggiorno presso l’Hotel Pigalle.
Siamo lieti abbia complessivamente gradito il tempo trascorso da noi, apprezzando la gentilezza del personale della Reception, la possibilità di fare colazione fino a tardi e il posto spiaggia riservato compreso nel costo del soggiorno.
Ci auguriamo di poterla avere Ospite per una futura vacanza a Jesolo.
Cordiali saluti,

Milan, Lombardia, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Buonasera, scrivo questa recensione per consigliare questo albergo solo per un tipo di clientela giovane che cerca comodità e prezzi abbastanza bassi.
Il prezzo della camera a notte comprendeva: drink benvenuto, trattamento b&b e lettino+sdraio nella spiaggia situata di fronte. Noi eravamo un gruppo di 3 ragazze giovani e per il tipo di servizio offerto e la posizione dell'albergo, il prezzo era buono!
Unica pecca camere un po' vecchie e piccole, personale però disponibile e gentile.
Nell'insieme voto discreto.

• Ha soggiornato in Luglio 2014
Gentile Rupa S,

la ringraziamo per il tempo dedicatoci scrivendo questa recensione. Consideriamo fondamentali le opinioni e i suggerimenti dei nostri Ospiti, in quanto ci consentono di comprendere meglio come migliorare i servizi che offriamo.
Siamo lieti che la valutazione complessiva del tempo trascorso da noi sia positiva. Sicuramente il nostro Hotel è l’ideale per i giovani, si trova, infatti, a due passi dalla spiaggia e vicino ad una zona di Jesolo ricca di locali.
Ci teniamo tuttavia a specificare che disponiamo di diverse tipologie di stanza che ci consentono di accogliere anche le famiglie.
La struttura è essenziale, ma i servizi offerti sono quelli di un buon tre stelle, non perdendo mai di vista il giusto rapporto qualità-prezzo.
Ringraziandola nuovamente per il prezioso feedback, ci auguriamo di poterla avere Ospite per una futura vacanza a Jesolo.

Piemonte
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2014

non riesco a capire le recensioni esageratamente negative, si l'albergo é vecchio ma in linea con la maggior parte degli hotel di Jesolo, che rispetto alla riviera romagnola é rimasta un pó indietro. Alla reception ragazze cordiali, stanza non enorme ma vivibile, terrazzo enorme e con vista mare senza sovrapprezzo, bagno un pó piccolo. Al ristorante con la pensione completa abbiamo mangiato bene e sempre piatti di pesce, buffet antipasti con possibilitá di miglioramento e magari i dolci serviti al tavolo x evitare la ressa sarebbe meglio. Pecca grandissima il costo delle bevande hai pasti davvero troppo alti. Vacanza piacevole.

Gentile TrillyB,

la ringraziamo per il tempo dedicatoci condividendo su Tripadvisor la propria esperienza di soggiorno all’Hotel Pigalle.
Siamo lieti abbia gradito il tempo trascorso nel nostro Hotel, apprezzando la cordialità dello Staff, la cucina e la possibilità di godere della vista mare senza sovraprezzo. Faremo tesoro dei suoi suggerimenti in merito alle modalità di servizio dei dolci e al costo delle bevande.
Ci auguriamo di averla nostra Ospite per una futura vacanza a Jesolo.
Cordiali saluti.

Bolzano, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2014

Ho soggiornato in questo hotel con mia sorella. Lo scopo era quello di prolungare una vacanza cominciata in un altro albergo, dove purtroppo non c'era più posto.
Arrivate il primo giorno, rimaniamo piacevolmente stupite dalla gentilezza e cordialità delle ragazze addette alla reception. L'entusiasmo però, sfortunatamente, si esaurisce in fretta. Richiesta una camera doppia, ci ritroviamo in un buco per topi. Tra il letto e la scrivania, lo spazio era pochissimo e ci passava a malapena una persona. Armadio squallido, impolveratissimo e con due soli attaccapanni. Bagno da incubo, doccia senza piatto... risultato? camera allagata!!!! Rubinetti che buttano fuori solo acqua bollente o gelata, senza via di mezzo. Passiamo al cibo.... Fatta eccezione per il buffet e i dolci, tutto il resto è immangiabile. Mangiavo meglio alla mensa dell'università, il che è tutto dire.
Sul personale niente da dire, anzi... Le ragazze si sono sempre dimostrate carinissime e super disponibili, ma il resto è tutto da rifare!! Peccato!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
JennyF82, Web Marketing Manager alle Hotel Pigalle, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2014
Gentile Giada F,

la ringraziamo per il tempo dedicatoci scrivendo questa recensione. Ogni opinione e suggerimento proveniente dai nostri Ospiti rappresenta per noi un’importante occasione di riflessione e spunto di miglioramento.
Siamo lieti abbia apprezzato la gentilezza e la disponibilità dello Staff, sempre pronto a soddisfare nel modo migliore e nel tempo più breve possibile le richieste di tutti gli Ospiti.
Siamo molto dispiaciuti che non abbia invece gradito la sistemazione presso il nostro hotel. Possiamo garantirle che se avesse manifestato la propria insoddisfazione alla reception, avrebbero sicuramente cercato una soluzione che meglio rispondesse alle sue aspettative (per esempio proponendole un cambio camera, qualora fosse stato possibile). Possiamo anche garantirle che se avesse comunicato il desiderio di qualche attaccapanni in più, non vi sarebbe stato alcun problema.
Quanto alla pulizia, è un aspetto che sta a cuore per primi a noi; per questo siamo rimasti sorpresi leggendo le sue parole circa l’armadio.
Non riuscendo a risalire alla sua identità attraverso il nickname utilizzato, le chiediamo gentilmente di mettersi in contatto con noi in privato, così da consentirci di fare luce sull’accaduto.
Siamo rammaricati anche nel leggere che non abbia gradito la nostra cucina. Lo chef prepara con impegno tanto il buffet quanto i piatti serviti al tavolo e lo staff di sala è sempre attento e pronto ad accogliere le richieste dei nostri Ospiti. Sarebbe stata nostra premura proporle una scelta alternativa qualora il menù non fosse stato di suo gusto.
Augurandoci comunque di poterla avere di nuovo Ospite nel nostro hotel,
cogliamo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.

Piemonte, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2014

Salve ho soggiornato qui tre notti con il mio compagno..sono rimasta basita per tutto ad eccezione del personale addetto alla reception.
Obbligo immediato di ristrutturazione globale,aggiornamento personale sala e cucina,fate pure colazione fino alle 11 ma allungate gli altri pasti...caspita si è al mare in vacanza!!!
Unico lato positivo servizio spiaggia,vicinanza mare e posto auto.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
JennyF82, Web Marketing Manager alle Hotel Pigalle, ha risposto a questa recensione., 26 agosto 2014
Gentile RedPepa,

innanzitutto la ringraziamo per il tempo speso scrivendo questa recensione. Ogni opinione e consiglio proveniente dai nostri Ospiti diventa per noi spunto di riflessione e miglioramento.
Siamo lieti abbia gradito la posizione centrale della struttura e alcuni dei servizi da noi offerti, siamo invece rammaricati nell’apprendere solo ora che altri non sono stati di suo gradimento.
Tutto lo staff è sempre disponibile a soddisfare nel modo migliore e nel più breve tempo possibile le richieste degli Ospiti dell’hotel. Possiamo assicurarle che, se avesse fatto presente alla reception il suo disappunto, sarebbe stato fatto il possibile per soddisfarla.
Accogliamo come proposito di miglioramento le sue annotazioni.
Ci lasci tuttavia precisare che diversi interventi alla struttura sono stati apportati già quest’anno, quando siamo subentrati alla precedente gestione, e che altri sono stati pianificati per il futuro. Quanto all’orario dei pasti, prenderemo sicuramente in considerazione il suo suggerimento. Augurandoci comunque di averla di nuovo nostra Ospite,
cogliamo l’occasione per porgerle i nostri più Cordiali saluti.

Verona, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2014

allora da cosa iniziamo? dalla camera: avendo prenotato all'ultimo la camera avuta andava bene. Unica pecca, come si diceva in altre recensioni, la tapparella era molto rumorosa ma va beh. Donne delle pulizie: il giorno della partenza continuavano a venire a vedere se la camera era libera ( come per dire " è ora che andate fuori dalle scatole") mentre gli altri giorni la nostra camera veniva rifatta per ultima. Bagno piccolo. Ristorante: qualità del cibo davvero scadente ovvero porzioni molto ridotte e spesso fredde ( sospetto che alcuni piatti venissero preparati precedentemente e scaldati in forno a microonde), il buffet di dolci equivale ad una guerra per accaparrarsi una fetta di dolce spesso ancora congelato. Camerieri insufficienti e disorganizzati; meglio se il ristorante fosse gestito a zone attribuite ad ogni cameriere. Prezzi delle bibite ESORBITANTI ( acqua da 75 cl a 2,70 euro !!!!!!!!!!!!!!!!!!). Spiaggia: consiglio che gli ombrelloni siano liberi ovvero non assegnati ad ogni stanza. Parcheggio: spazio insufficiente: non si può unire 2 hotel e non aumentare lo spazio auto.
parliamo del giorno della nostra partenza. Una volta terminata la colazione ( più che ottima dato il gran buffet e assortimento di prodotti) abbiamo pagato. Abbiamo chiesto se potevamo lasciare parcheggiata l'auto nel parcheggio del hotel, dato che i bagagli erano stati caricati, visto che noi volevamo stare in spiaggia fino al pomeriggio, la risposta è stata che dato che era pieno non si poteva. Inoltre abbiamo chiesto per avere l'ombrellone anche il giorno della partenza e c'è stato negato ( alle ore 11,30 ne risultavano più di 5 liberi....). Come detto in precedenza abbiamo avuto l'impressione di esser cacciati dalla struttura.

Questo hotel lo sconsiglierei a chiunque. Sconsigliato al massimo e non ci tornerò mai più. Ho girato molti hotel e non solo ma un trattamento così non lo avevo MAI trovato. Prezzi delle bibite alle stelle (come detto in precedenza).

Piccolo commento riguardo alla frase di risposta di un'altra recensione "...Noi GESTORI STAGIONALI dell’Hotel Pigalle da solo 3 mesi sappiamo bene che la struttura è molto semplice ed essenziale, per questo cerchiamo di colmare le lacune derivanti dall’essenzialità della struttura attraverso la fornitura di un buon servizio da 3 stelle! " a me non è apparso di aver ottenuto servizi al livello di hotel a 3 stelle. E, anche se è da 3 mesi che gestite questo hotel, dovreste essere "maestri" nella gestione dato la vi vantate di essere una grande società con altri hotel.

Consiglio sulle camere: se proprio devo.... quelle all'ombra.
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Gentile Key_heich,

la ringraziamo per il tempo dedicatoci scrivendo questa recensione. Consideriamo, infatti, le opinioni e i suggerimenti dei nostri Ospiti un’occasione importante per comprendere come migliorare i nostri servizi.
Siamo molto rammaricati che non abbia gradito il soggiorno presso il nostro hotel. Ci spiace non abbia apprezzato la nostra cucina. In merito alla qualità del cibo, ci terremo tuttavia a precisare che per la preparazione dei piatti e per il buffet vengono impiegati solo ingredienti di prima qualità. Inoltre, le pietanze vengono cucinate nel corso del servizio (eccetto le ricette che necessitano di lunghe cotture, per le quali, ovviamente, si inizia la preparazione per tempo). Se ha trovato le porzioni ridotte e i piatti freddi ci scusiamo per il disagio, possiamo assicurarle che se lo avesse fatto presente al personale di sala avrebbero provveduto a soddisfare le sue richieste con solerzia. Ci spiace, inoltre, che abbia percepito il servizio in sala disorganizzato e valuti il costo delle bibite troppo caro.
Per quanto riguarda la spiaggia, adottiamo con successo il sistema di assegnazione dell’ombrellone alla stanza, onde evitare battibecchi e malumori. I nostri Ospiti ne possono usufruire fin dal giorno dell’arrivo, per questo motivo, diventa difficilmente praticabile dare la possibilità a chi è in partenza di accedere alla spiaggia. Ben volentieri lo facciamo quando il nuovo Ospite comunica anticipatamente l’arrivo nel pomeriggio/sera; in caso contrario si potrebbe verificare lo spiacevole inconveniente che il nuovo Ospite della stanza trovi il posto spiaggia occupato. In merito al fatto che alcuni ombrelloni risultassero liberi il giorno in cui è partita, è a discrezione di ciascuno decidere se e quando recarsi al mare, anche se già arrivato in loco. Ferma deve restare invece l’opportunità di poterlo fare. Come tale diritto, infatti, è stato garantito a lei nel giorno dell’arrivo, allo stesso modo deve essere preservato per i nuovi Ospiti; con tutta la disponibilità da parte nostra di mettere a disposizione la spiaggia nel caso in cui, come su scritto, ve ne siano i presupposti. Un discorso analogo vale per il parcheggio.
Ci permetta infine di spendere un paio di parole sull’estratto da lei riportato di una risposta scritta ad un'altra recensione. Il nostro manifestare di essere un Gruppo che da anni opera nel settore dell’ospitalità alberghiera non è una frase auto celebrativa come lei pare dipingerla, ma un dato di fatto e, al massimo, un vanto di persone orgogliose del proprio lavoro, che operano con impegno, professionalità e passione, mettendo al primo posto il benessere dei propri Ospiti. Ci riusciamo? Sono le persone che ogni giorno scelgono di trascorrere le vacanze nelle nostre strutture che hanno decretato il nostro successo nel corso di questi anni e che, con le loro scelte, continueranno a farlo, o meno, anche in futuro.
Certi di poter migliorare, terremo in considerazione i suoi suggerimenti perché consideriamo preziose tutte le voci dei nostri Ospiti, indipendentemente dal fatto che rivolgano nei nostri confronti pareri positivi o critici, laddove anche, e forse soprattutto, questi ultimi rappresentano uno stimolo alla crescita e al miglioramento.
Augurandoci comunque di poterla avere Ospite nel nostro hotel in futuro, cogliamo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.

Apogia Hotels Group

Conosci Hotel Pigalle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pigalle

Indirizzo: Via Padova 82, 30017 Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.221 di 246 hotel in Jesolo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Pigalle 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pigalle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pigalle Jesolo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Pigalle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.