“Torneremo sicuramente” 5 su 5 stelle

Classificato al n.202 di 248 hotel a Jesolo
Palermo, Italia
“Torneremo sicuramente”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Siamo stati in Agosto in questo albergo con tutta la famiglia e ci siamo trovati davvero bene. L'atmosfera è molto accogliente e tutti si prodigano in mille modi per il cliente.
Parlando con altri clienti ho saputo che molte persone tornano in questo albergo di anno in anno e questo è certamente un buon segnale.
Il cibo è molto buono e abbondante e il personale è molto gentile. Le camere sono pulitissime e dalla piscina è incantevole..
Torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

BS
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Le vacanze non sono finite se prima non passo da Jesolo! E quando vado ritorno puntualmente all'Hotel New Tiffany's Park!
Perchè? Per abitudine?
NO, per piacere perchè è qui che trovo l'ambiente accogliente che cerco, l'efficienza di professionisti senza perdere quel clima di famigliarità.

Lo consiglio per coppie, famiglie ma anche studenti. La location è ottima e i prezzi buoni.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Le camere offrono una piccola cassaforte e un piccolo frigobar e quelle al primo piano dispongono di un ampio terrazzo. Il pavimento della camera era "pulito" ma quello del bagno lasciava un po a desiderare (ho fatto la doccia con le ciabatte per paura).

in tre giorni di soggiorno abbiamo comunicato piu e piu volte che l'aria condizionata non funzionava, è stato mandato il tecnico, ma il problema non è stato risolto (abbiamo fatto 3 giorni di sauna e la notte era invivibile) per di piu abbiamo pagato il prezzo pieno.

l'arredamento delle camere è un po vetusto e di scarsa qualità, non da hotel 4 stelle

La colazione offre il solito buffet con marmellate e cioccolata confezionata, cereali e quant'altro e solo cornetti (quelli precotti e surgelati) alla marmellata (se almeno fossero stati vuoti il cliente avrebbe avuto la possibilità di scegliere).

il cibo lasciava molto a desiderare, non era affatto all'altezza di un hotel 4 stelle
i camerieri sono cortesi ma non sanno la differenza tra un prosecco e un moscato (mi hanno portato un vino amabile)

il personale è disponibile e gentile, i padroni sembrano sempre arrabbiati e col broncio,
la piscina è un po sporca e pure il pavimento attorno è pieno di aghi di pino,
mi spiace ma l'hotel non è un 4 stelle ma 2 o 3 al massimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Molto carino, senza fronzoli inutili. Posizione ottima, buona accoglienza. La piscina molto bella e bar fornitissimo. Rispetto a tanti altri con prezzi assurdi, questo hotel mantiene un buon standard di qualità ma a prezzi decenti! In tutte le vacanze ci possono essere imprevisti e piccoli problemi, ma il modo in cui vengono risolti da molto valore a questo hotel. Complimenti, alla prossima estate.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
JesoloWorker, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel New Tiffany's Park, ha risposto a questa recensione., 3 settembre 2011
Mille grazie!

Credo che questo sia proprio ciò che offriamo: un buon rapporto qualità/prezzo.
Italia
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Rimasti a bocca aperta, ovviamente in senso Negativo.
Non erano all'altezza di nulla.
Non ci aspettavamo un hotel di lusso ma nemmeno una bassissima qualità così.
Pulizia lascia molto a desiderare, tutti gli arredi vetusti e rovinati, cibo di scarsa qualità, zona piscina molto sporca e incredibile ma vero, al pomeriggio completamente all'ombra, personale di sala assolutamente principiante e negato, titolari maldisponenti.
Insomma un vero disastro. Il prezzo richiesto è molto alto rispetto a quello offerto. Ci sono moltissimi hotel a Jesolo che a prezzi decisamente minori offrono migliori servizi e qualità.

JesoloWorker, Proprietario alle Hotel New Tiffany's Park, ha risposto a questa recensione., 25 agosto 2011
Noi invece non rimaniamo affatto a bocca aperta: ce lo aspettavamo.

Purtroppo le regole di TripAdvisor non consentono agli Hotel la stessa libertà di espressione consentita a chiunque scriva una recensione.
Altrimenti anche noi potremmo dire: "che tristezza di..."
L'umanità è varia, e così anche fra i Clienti esistono persone maleducate e cafone, con pretese assurde, che si vendicano dell'Hotel, e lo preannunciano pure, tentando di distruggerne la reputazione su TripAdvisor.
Ma non ci riescono:
fortunatamente sono solo un'esigua minoranza, cui il web ha dato la possibilità di porsi in luce.
Mentre quasi nessun Cliente contento, quasi nessuno fra quanti quotidianamente ci ringraziano per l'ospitalità e ci fanno i complimenti, corre poi a casa a scrivere una recensione: si limitano a tornare l'anno successivo e a consigliarci a parenti e amici.

Per il resto, rimandiamo alla risposta alla recensione precedente.
Italia
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Sporco, muffa, arredi vecchi, economici e rovinati, titolari indisponenti, la maggior parte del personale è incapace, la qualità del cibo lascia molto a desiderare e la piscina dopo le 14:00 è all'ombra!!!!
4 stelle? direi 0,4 stelle
Con tutti gli ospiti con cui abbiamo parlato abbiamo sentito sono lamentele e pessimi giudizi.

JesoloWorker, Proprietario alle Hotel New Tiffany's Park, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2011
Chissà con chi ha parlato questo signore, visto che la stragrande maggioranza della nostra Clientela è costituita da famiglie che ritornano di anno in anno, facendoci i complimenti per la pulizia, l'ottimo rapporto qualità prezzo, la cortesia e disponibilità, e in particolar modo l'eccellente cucina: ognuno ha ovviamente i propri gusti, ma ci permettiamo di respingere fermamente l'accusa di scarsa qualità del cibo, visto che si tratta per la totalità di prodotti freschi di giornata, compreso il pesce, che viene proposto quotidianamente sia a pranzo che a cena.
Tant'è che a conclusione del Cenone di Ferragosto il cuoco ha ricevuto gli applausi dell'intera sala-ristorante!
La muffa ancora non ci era stata segnalata da nessuno, ma se volesse indicarci dove mai l'ha trovata, provvederemo prontamente alla sua eliminazione.
Che gli arredi siano economici fa solo sorridere chi ne ha pagato la fattura: basti solo dire, ad esempio, che tutti i marmi presenti in Hotel sono marmi originali di Carrara, cosa che di solito coloro che si intendono davvero di qualità non possono fare a meno di notare.
Quanto al fatto che la nostra bellissima piscina sia all'ombra dalle ore 14.00 non ci risulta la circostanza sia motivo di declassamento delle stelle: in questi giorni di intensa calura pare sia anzi una delle zone preferite per trovare un po' di sollievo. In ogni caso, è esposta al sole dal suo sorgere fino alle ore 14.00 circa, oltre ad esserci, per gli amanti della tintarella, la terrazza solarium dotata di lettini e soleggiata dall'alba al tramonto, cosa che l'estensore di questa recensione ha sorvolato, ahinoi, di menzionare.
Ci spiace molto per l'indisposizione causatagli dai Titolari, e per la sua opinione negativa sulle capacità del personale, ma cercheremo di farcene una ragione, forti della consapevolezza di quanto offriamo e della fiducia che la nostra affezionata Clientela non manca di rinnovarci di anno in anno, spingendoci sempre a fare del nostro meglio.
Albenga, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

il mio viaggio era con amici e posso dire che il cibo era ottimo, la piscina bella e comoda, le uniche due pecche erano il bar che non era aperto fino a tardi, e il parcheggio che non ha posto per tutti. Le camere però erano spaziose e belle, tutto molto pulito e sono stati tutti gentili e disponibili, è un hotel vicinissimo alla spiaggia e ai negozi, ma non in mezzo al caos, e ho visto che si possono portare anche gli animali.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel New Tiffany's Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel New Tiffany's Park

Indirizzo: Via Aquileia 158, 30016 Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 150 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel New Tiffany's Park 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel New Tiffany's Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Jesolo Bambini Gratis
Hotel New Tiffany's Park Jesolo
New Tiffanys Park Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel New Tiffany's Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.