“State lontani da questo hotel” 1 su 5 stelle

Hotel New Tiffany's Park
3.0 su 5 Hotel   |   Via Aquileia 158, 30016 Jesolo, Italia   |
Classificato al n.178 di 244 hotel a Jesolo
Italia
“State lontani da questo hotel”
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Sporco, muffa, arredi vecchi, economici e rovinati, titolari indisponenti, la maggior parte del personale è incapace, la qualità del cibo lascia molto a desiderare e la piscina dopo le 14:00 è all'ombra!!!!
4 stelle? direi 0,4 stelle
Con tutti gli ospiti con cui abbiamo parlato abbiamo sentito sono lamentele e pessimi giudizi.

JesoloWorker, Proprietario alle Hotel New Tiffany's Park, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2011
Chissà con chi ha parlato questo signore, visto che la stragrande maggioranza della nostra Clientela è costituita da famiglie che ritornano di anno in anno, facendoci i complimenti per la pulizia, l'ottimo rapporto qualità prezzo, la cortesia e disponibilità, e in particolar modo l'eccellente cucina: ognuno ha ovviamente i propri gusti, ma ci permettiamo di respingere fermamente l'accusa di scarsa qualità del cibo, visto che si tratta per la totalità di prodotti freschi di giornata, compreso il pesce, che viene proposto quotidianamente sia a pranzo che a cena.
Tant'è che a conclusione del Cenone di Ferragosto il cuoco ha ricevuto gli applausi dell'intera sala-ristorante!
La muffa ancora non ci era stata segnalata da nessuno, ma se volesse indicarci dove mai l'ha trovata, provvederemo prontamente alla sua eliminazione.
Che gli arredi siano economici fa solo sorridere chi ne ha pagato la fattura: basti solo dire, ad esempio, che tutti i marmi presenti in Hotel sono marmi originali di Carrara, cosa che di solito coloro che si intendono davvero di qualità non possono fare a meno di notare.
Quanto al fatto che la nostra bellissima piscina sia all'ombra dalle ore 14.00 non ci risulta la circostanza sia motivo di declassamento delle stelle: in questi giorni di intensa calura pare sia anzi una delle zone preferite per trovare un po' di sollievo. In ogni caso, è esposta al sole dal suo sorgere fino alle ore 14.00 circa, oltre ad esserci, per gli amanti della tintarella, la terrazza solarium dotata di lettini e soleggiata dall'alba al tramonto, cosa che l'estensore di questa recensione ha sorvolato, ahinoi, di menzionare.
Ci spiace molto per l'indisposizione causatagli dai Titolari, e per la sua opinione negativa sulle capacità del personale, ma cercheremo di farcene una ragione, forti della consapevolezza di quanto offriamo e della fiducia che la nostra affezionata Clientela non manca di rinnovarci di anno in anno, spingendoci sempre a fare del nostro meglio.

100 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Albenga, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

il mio viaggio era con amici e posso dire che il cibo era ottimo, la piscina bella e comoda, le uniche due pecche erano il bar che non era aperto fino a tardi, e il parcheggio che non ha posto per tutti. Le camere però erano spaziose e belle, tutto molto pulito e sono stati tutti gentili e disponibili, è un hotel vicinissimo alla spiaggia e ai negozi, ma non in mezzo al caos, e ho visto che si possono portare anche gli animali.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Esteticamente carino si rivela una struttura vetusta e poco pulita, piscina fredda e sempre all'ombra, camere arredate almeno 20 anni fa ed aria condizionata non funzionante! Per non parlare dello sporco sotto i letti! Niente buffet,che per un 4 stelle è il minimo, se non per quelle verdure sempre uguali! I piatti hanno sapori indefiniti e basati su quantità d'aglio che allontanerebbero i vampiri da tutto il mondo! Ed ovviamente niente aria condizionata anche in sala da pranzo.. Il tutto ad un prezzo non proprio basso o cominque molto al di sopra della qualitá

• Ha soggiornato in Agosto 2011
JesoloWorker, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel New Tiffany's Park, ha risposto a questa recensione., 20 agosto 2011
Apprezziamo l'umorismo, e la grande creatività profusi in questo commento, espressioni come "post it" eccetera.

Segnaliamo tuttavia che:

-La piscina è completamente soleggiata fino alle ore 14:00 circa
(per prendere il sole esiste un solarium sopraelevato dove il sole
batte fino al tramonto).

-L'acqua è fredda, sì, e quasi tutti l'apprezzano perchè non amano,
quando fa molto caldo, immergersi in una sorta di brodo; viene
riscaldata solo in periodi di tempo freddino.

-Mi spiace che al signore nostro ospite sia parso di aver trovato
polvere sotto il letto, avremmo gradito che venisse a comunicarlo
alla Reception in modo da permetterci di correggere eventuale
svista delle collaboratrici ai piani; e ci auguriamo che si sia
occupato anche di rilassarsi e godersi tutto il buono della vacanza,
oltre che sdraiarsi sul pavimento in cerca di potenziale polvere
occulta.

-Il commento sulla cucina sono costretta a respingerlo e a non
trovarlo neanche simpatico, per quanto molto molto creativo
rispetto all’interpretazione della realtà:
abbiamo troppi clienti estimatori della nostra cucina per poter
credere oggettiva e non basata su umori negativi del momento
l’ingenerosa descrizione di cui sopra.
Noi dello Staff pranziamo e ceniamo qui, e posso dire che non
siamo gente che ama il cibo di scarsa qualità.

-Il gentile ospite sarebbe stato prontamente esaudito se ci avesse
comunicato la sua antipatia verso l’aglio: veniamo incontro anche a
malattie come le celiachia, figurarsi se non potevamo diminuire o
togliere del tutto l’aglio dai piatti serviti a quel particolare tavolo.

-L’aria condizionata è sempre in funzione in sala durante i pasti,
altrimenti i nostri poveri camerieri si scioglierebbero o andrebbero a
lavorare altrove…

-Non so se ci sia stato un guasto al condizionatore della camera
dell’estensore del commento, non lo dice, e magari non l’ha
neppure detto alla Reception: per quanto è possibile cerchiamo di
attivarci quanto prima per la riparazione di eventuali
malfunzionamenti, compatibilmente con gli orari di lavoro dei
tecnici e con i giorni del week-end in cui è difficile reperirli.

-Se non c’è stato un guasto, allora mi sento di poter affermare che
ogni camera è climatizzata;
è pur vero che, di tanto in tanto, capitano gentili ospiti abituati a
tenere una temperatura molto molto bassa nel loro condizionatore,
e che, quindi, ritengono di non sentire abbastanza freddo. Forse è
questo il caso. La regolazione dei nostri condizionatori vuole
essere compatibile con la salute umana, perciò non scende oltre
un certo limite oltre il quale potrebbe risultare dannosa ai più.

- Accettiamo la valutazione di questo ospite rispetto al rapporto
qualità-prezzo, come una sua legittima opinione: quanto a noi
siamo certi che tale rapporto sia particolarmente buono.

I più Cordiali Saluti
Brescia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

La struttura è valida ma cucina basata su quantità spropositate di aglio, camere arredate 20 anni fa con mobili d'occasione, aria condizionata completamente non funzionante (sia in camera che nelle aree comuni) vi faranno cambiare idea nel giro di poco. Oltre a tutto ciò la piscina è bella ma completamente in ombra e i gestori abbastanza scortesi (fortunatamente il personale è più educato). Se pianificate una vacanza a Jesolo guardatevi in giro, troverete hotel 3 stelle molto più validi e a prezzi inferiori, se invece cercate la qualità appropriata a u 4 stelle cambiate assolutamente albergo, questo ne vale massimo 3

• Ha soggiornato in Agosto 2011
JesoloWorker, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel New Tiffany's Park, ha risposto a questa recensione., 7 settembre 2011
È questa recensione, a mio parere, a rappresentare una “trappola per turisti”, in quanto afferma cose lontane dal vero, non provate, non dimostrabili, e asserisce che sia facile trovare un Hotel, 3 o 4 stelle, a prezzi più bassi dei nostri a parità di servizi, o addirittura con maggiori servizi.
Disponiamo delle prove che l’informazione non è, in linea di massima, corretta.
Maggiori servizi li trovate a maggiori prezzi, come è giusto.
Chiunque può ancora dare un’occhiata ai listini dei 3 o 4 stelle della nostra zona, come figuravano rispetto ai nostri in Giugno, Luglio e parte di Agosto, e cioè, per la maggior parte, più cari (tranne, forse, l’altissima stagione).

Inoltre, "Trappola per turisti" è un’espressione francamente inaccettabile, in quanto comprende in sè il concetto di inganno e scarsa trasparenza, valore quest’ultimo che è in cima alle nostre priorità, come si può notare sia dal nostro sito che dalle nostre mail informative.
Noi non siamo una trappola ma un onesto Hotel che non si presenta come lo Sheraton Palace, se prima di prenotare ci si premura di visitare il sito.

Siamo più che trasparenti in tutto.

Come ho già chiarito nella risposta a un’altra recensione…chi fosse tanto turbato dall'aglio è caldamente pregato di avvisarci alla Reception, perchè a noi non costa assolutamente nulla far togliere l'aglio dai piatti di alcuni clienti che, a differenza della media, non lo sopportano. Fermo restando che i nostri piatti non sono affatto soffocati dall'aglio come qui vengono iperbolicamente descritti…

Nella nostra Reception non sono ben viste le persone scortesi, né da una parte, né dall’altra del banco.

L'aria condizionata funziona. Se c'è un guasto basta segnalarlo alla Reception.

I mobili non sono nuovi, verissimo; ma che siano “d'occasione”, addirittura, si mostra a chiunque sia provvisto di buon senso e conoscenza del mondo, come una palese invenzione: è buona norma poter provare ciò che si sostiene; se questo gentile signore proverà di aver avuto la possibilità di visionare le fatture che sono state pagate per i mobili....da noi acquistati a un qualche mercatino dell’usato…. :-) riterrò la sua affermazione accettabile, e non uno sfoggio di discutibile sense of humour come invece mi appare.

1 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Pessimo alloggio molto sporco e non adatto a famiglie.
Brutta esperienza mai più.. per non parlare del personale in sala...
due persone per 30 tavoli e più parecchio scorbutici tra l'altro...
la colazione... ho chiesto un semplicissimo cornetto al cioccolato...
li solo ed esclusivamente marmellata .. bisogna adattarsi... certo!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Effettivamente non forniamo cornetti al cioccolato per colazione, ma solo con marmellata: i gentili signori che volessero soggiornare nel nostro Hotel ne sono dunque avvisati.
A me, personalmente, non suona come una cosa grave, in grado di rendere brutta una vacanza, o di meritare un commento esageratamente velenoso.
In ogni caso, a colazione non sono disponibili semplicemente i cornetti, ma:
fette biscottate,
formaggio,
pane e burro,
succhi di frutta,
uova sode.
Il signore lamenta che, in questo caso, ritiene di essersi dovuto “adattare”: rispetto questo punto di vista e suggerisco a questa famiglia che, comunque, siamo stati felici di ospitare, di orientarsi d’ora innanzi su strutture più costose, dove, forse (ma non è detto) non correrà il rischio di doversi “adattare” a nulla.
Per quanto riguarda l’accusa di sporcizia, ho la certezza che sia infondata, a meno che non si parli di un incidente, della dimenticanza di un giorno, cose che incoraggiamo i nostri ospiti a segnalare alla Reception prontamente, dato che siamo lì per risolvere eventuali problemi.
Che l’Hotel non si adatto a famiglie è smentito dal fatto che la nostra clientela è per la quasi totalità costituita da famiglie con bambini, che, per nostra gioia, continuano a sceglierci anno dopo anno.
Dopodichè, ciascuno è libero di farsi la propria personale opinione e operare le proprie scelte.

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Ci siamo stati in 4: io, mia moglie due bambini di 6-3 anni per 14gg. Ottima la pulizia delle camere che sono anche spaziose:non è un problema tenere il passeggino aperto e muoversi agevolmente in 4 o più. Molto comoda e silenziosa la tapparella elettrica. L'acqua della doccia è sempre stata perfetta come quantità e temperatura (meglio ricordarlo visto che mi è spesso capitato di aver problemi in altri Hotel).La climatizzazione di tutti i locali compresa la camera perfetta. I pasti mai ripetitivi, molto buoni e abbondanti nelle razioni: in 14 gg non ho mai mangiato due volte il stesso piatto. Il personale sempre molto disponibile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Siamo molto contenti del vostro apprezzamento. Ci sforziamo sempre di rendere il soggiorno comodo e piacevole, a un buon prezzo.
E' bello, di tanto in tanto, leggere commenti equilibrati, che non esagerano nè in un senso nè nell'altro e sanno di autenticità.

Sarebbe un grande piacere riavervi qui anche il prossimo anno.

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2011

Ho passato 3 giorni con al mia partner in questo Hotel 4 stelle e mi sono trovato decisamente bene, molto accogliente, pulito e con ottime camere, peccato solo che la piscina non fosse ancora in funzione. Inoltre ci hanno consentito di utilizzare la spiaggia e il parcheggio anche il giorno della partenza pur se non incluso nel prezzo davvero buono. La gestione è familiare e ci ha messo a nostro agio.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel New Tiffany's Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel New Tiffany's Park

Indirizzo: Via Aquileia 158, 30016 Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 118 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel New Tiffany's Park 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel New Tiffany's Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Jesolo Bambini Gratis
Hotel New Tiffany's Park Jesolo
New Tiffanys Park Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel New Tiffany's Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.