“il migliore visitato fino ad ora a jesolo” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Europa ai Preferiti
Hotel Europa
4.0 su 5 Hotel   |   Via Bafile 361, 30017 Jesolo, Italia   |
Classificato al n.116 di 244 hotel a Jesolo
“il migliore visitato fino ad ora a jesolo”
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2012

ottima la gentilezza, la disponibilità del servizio e la simpatia di tutti, camere belle, pulite e fresche. siamo già andati due volte e siamo stati sempre bene. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

57 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Sono stato tre giorni in questo ottimo Hotel.Molto bello sul mare. Camera spaziosa, pulita e ordinata,spazi comuni molto eleganti.Molto bella anche la piscina con idromassaggio e lettini molto comodi.Una nota particolare alla gentilezza di tutto il personale e un doveroso plauso all'eccellente cucina.Sicuramente un punto di riferimento a Jesolo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo albergo alla fine di maggio e ci siamo trovati davvero bene. L'accoglienza e' stata ottima e anche se il parcheggio non era disponibile direttamente in hotel,ci e' stata proposta una soluzione alternativa poco lontano a costo zero! La camera era pulitissima, spaziosa e con un grazioso balcone vista mare. La cucina e' davvero eccellente e ha una vasta scelta. Sicuramente torneremo per il prossimo week end al mare!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Accoglienza discreta, camera piccola e bagno vecchio (una ristrutturazione ci starebbe bene), colazione penosa per 3 giorni, poi miracolosamente ci cambiano sala e ci fanno trovare una colazione da 4 stelle (finalmente!!!), ma solo per l'ultimo giorno: si erano sbagliati?? Avessimo usufruito di un'offerta, avessimo vantato sconti speciali. Niente. Abbiamo prenotato direttamente pagato il prezzo di listino. Allora perchè ci avete riservato un trattamento "low cost" per i primi 3 gorni??? Forse perchè era bassa stagione fino a fine maggio, poi con il primo giugno tutto cambia: allora meglio tenere chiuso nei mesi di bassa stagione!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Cena squisita, soprattutto il pesce era cucinato molto bene. camere molto pulite, le cameriere passavano 2 volte al giorno: a metà mattina e intorno alle 18. Varia e molto assortita la colazione.
Personale molto disponibile e cordiale. Ottima posizione e parcheggio auto a poca distanza dall'Hotel. Spiaggia con spazi riservati all'hotel, unico neo che non hai un posto fisso, quindi chi prima arriva in spiaggia meglio si accomoda con il rischio che in alta stagione si rischia di non trovare posto , come è successo a noi qualche giorno dopo ferragosto alle 10:30 in spiaggia nn c'erano piu' ombrelloni liberi, ripiegando quindi con la piscina dell'hotel, dove peraltro si sta benissimo. E' comunque successo solo una volta. Nel complesso buon hotel, ci ritorneremo!

vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel Europa per la prima volta e purtroppo solo per una notte.
Scoperto per caso è stato una piacevole scoperta. Situato in ottima posizione, la struttura è piuttosto elegante e confortevole. Le camere e il bagno puliti, sono passati anche nel pomeriggio a sistemare la camera. La doccia piuttosto ampia cosa che non sempre si trova. Aria condizionata funzionante. Sala colazione ampia con alcuni tavoli preparati nella terrazza piscina, cosa molto piacevole. Buffet molto fornito vario ed abbondante. Cosa che io trovo molto gratificante. Non abbiamo provato il pranzo e la cena. Peccato per la piscina che non è proprio sulla spiaggia. Personale qualificato e molto gentile.
In conclusione ci siamo trovati molto bene e credo che ci torneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2010

L'hotel sorge in pieno centro di jesolo lido e a due passi dalla spiaggia. Ambiente elegante e molto curato sempre molto pulito. ho alloggiato in camera family molto spaziosa. l'arredamento è un pò datato ma nel complesso curato. bagno e camera sempre molto puliti. difetto: il cuscino era duro come un mattone. il ristorante molto elegante propone buffet di verdure di ogni tipo e scelta di piatti abbondante, impossibile non trovare la scelta idonea. La sala colazione ha meno tavoli e una mattina mi è capitato di dover aspettare qualche minuto. Il buffet di colazione è abbondante e non manca niente. unico difetto alla montagna di brioches calde: solo alla marmellata. Ambienti estremamente puliti ed aleganti anche le sale risotrante. il personale della reception e quello di sala è molto gentile e disponibile, con molta attenzione nella cura delle esigenze dei piccoli. C'è la piscina che non ho mai visitato e lettini e ombrelloni a disposizione sulla spiaggia, curata dal consorzio quindi l'hotel è colpevole fino a un certo punto, ma i lettini sono a una spanna dal vicino. complessivamente merita pienamente le stelle, essendo tra l'altro uno dei 4 stelle più economici.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Europa

Indirizzo: Via Bafile 361, 30017 Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 34 hotel di lusso a Jesolo
N. 80 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Europa 4*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, HotelsClick e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Europa Jesolo
Hotel Europa Lido Di Jesolo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Europa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.