“Non Entrate in Quell'Albergo” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Caravelle Minicaravelle

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Jesolo
Hotel Caravelle Minicaravelle
Hai aggiunto Hotel Caravelle Minicaravelle ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Via Lavantina 170, 30017 Jesolo, Italia   |
Classificato al n.209 di 249 hotel a Jesolo
Lombardia
“Non Entrate in Quell'Albergo”
1 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2009

L' hotel si presenta importante perchè è uno dei più alti di tutto il litorale di Iesolo, non fatevi ingannare perchè è solo apparenza.
Appena entrati, era sabato verso le ore 13:30, ci siamo trovati in mezzo alla ressa più totale, infatti la reception dell'hotel è davanti agli ascensori che portano ai piani, lo spazio è poco e una calca di persone stazionava all'ingresso per le più svariate ragioni.
Il portiere senza osservare nessun diritto di precedenza serviva chi capitava e abbiamo dovuto aspettare più di mezz'ora per fare la registrazione documenti.
La camera era sì, con il balcone vista mare (peraltro a momenti più grande della stanza), ma laterale e non frontale, bella, decorosa, negli standard, ma quando il bambino, durante il secondo giorno ha per caso sporcato la moquette di sabbia con le ciabatte, per tutto il soggiorno il personale non se ne è accorto e non ha passato l'aspirapolvere. Il secondo giorno è finita la carta igienica e dopo averlo fatto presente due volte alla reception, ho dovuto ritirarla personalmente dal portiere di notte!
Il ristorante non è un ristorante. E' una mensa! Il cibo standard, girano solo le stesse cose ogni due giorni e il servizio è tremendo: ti portano l'acqua (3, 20 € a bottiglia) quando ormai hai finito di mangiare; devi fare colazione con il vassoio come nelle mense e la fila di decine di persone per lesinare un caffè; i camerieri sgomberano appoggiando sui tavoli vicino a te pile di piatti sporchi, le sedie non vengono pulite, il secondo è a buffet ma se arrivi tardi non trovi la pietanza che hai prenotato.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Business
mantova provincia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2009

dopo 11 mesi di lavoro finalmente io mio marito e la nostra bimba di 4 anni possiamo concederci una settimana tutta per noi (io ho un ristorante e 11 ore al giorno sono fuori casa )andando un po a caso abbiamo trovato una bella offerta per il periodo 01.08 al 08.08 (1,000 euro in tre )non male direi . Appena arrivati abbiamo sistemato i documenti e la ragazza molto gentile ci dice che la nostra stanza è all undicesimo piano con balcone vista mare (che figata diciamo ) ora a pranzo tutto ottimo . Pomeriggio al mare ,sera cena e poi la bimba dorme!!! e cosi per sette giorni ,tanto che lungo la strada del ritorno diciamo "SICURO CHE L'ANNO PROSSIMO CI TORNIAMO " Grazie per le bellissime vacanze che ci avete fatto trascorrere

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
eripicola
1 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2009

vi sconsiglio vivamente questo hotel, tra i peggiori in cui io abbia soggiornato.
eravamo in due adulti e due bambini di 12 anni e ci hanno sistemato in una doppia adattata a 4 persone a un prezzo esagerato!! Il bagno puzzava, era piccolo, ed era privo di box doccia, risultato, la camera si è allagata e nessuno dell'albergo si è degnato di salire, siamo dovuti scendere noi e ci hanno dato degli ascigamani per asciugare il pavimento. Telefono e frigorifero in camera non funzionavano. Infine la colazione era misera.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
Hotel Kennedy
Hotel Adlon
Hotel Adlon
N. 16 di 249 a Jesolo
4.5 su 5 stelle 368 recensioni

Conosci Hotel Caravelle Minicaravelle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Caravelle Minicaravelle

Indirizzo: Via Lavantina 170, 30017 Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 152 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Caravelle Minicaravelle 3*
Hotel Zanchetta Jesolo
Hotel Caravelle Jesolo Lido
Volantino Zanchetta
Hotel Caravelle Minicaravelle Jesolo
Caravelle Minicaravelle Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Caravelle Minicaravelle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.