“Ci è piaciuto e ci torneremo!” 4 su 5 stelle

Hotel Heron
3.0 su 5 Hotel   |   Via Padova 3, 30017 Jesolo, Italia   |
Classificato al n.197 di 244 hotel a Jesolo
Treviso, Italia
“Ci è piaciuto e ci torneremo!”
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Prezzo conveniente, l'albergo è frontemare con 2 piscine, campo da beach volley e ottima animazione sia diurna che serale, mi sono proprio divertita e allo stesso tempo rilassata, ci è piaciuto e ci ritorneremo. E' collegato all'hotel Florida 4 stelle dove i pasti sono un po' + completi rispetto all'hotel Heron che è un tre stelle. Comunque qualità prezzo ottimi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

38 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
verona
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

posto centralissimo in p.zza marina fronte mare. piscina davanti alla spiaggia .spiaggia privata, camere accoglienti, pulite. personale reception, animazione,servizi ai piani,ristorante tutti gentilissimi, ristorante ok mai mangiato 2 piatti uguali in una settimana,
buffett di verdure variatissimo.buffett colazione mega...cuoco ok!!!!!! e non parliamo dell' animazione : dalle 9 alle 22,30 no stop... Bravi ragazzi !!! siete eccezionali!!!!! un bacione a Loris,Maria,Paola, Francesco, e Nicola (Metrè ristorante).....Guai a voi se ve ne andate!!! un abbraccio all'anno prossimo. a tutti quelli che ne parlano male: qualità prezzo eccezionale ma cosa volete??? avete mai provato altri hotel non molto lontano proprio a jesolo, sono 12 anni che ci vado e ho trovato di peggio!!"!!

Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Ho soggiornato al hotel mini heron una setimana al arrivo ho avuto subito la camera era piccolina e discreta ,il primo giono tranquilo poi ci siamo divertiti un saco il personale e gentilisimo la cucina molto buona non ho visto nel menu due volte il stesso piato , e la cosa migliore era animazione per piccoli e grandi tutto il giorno e alla sera molto gentili e bravi riuscivano a coinvolgerti sempre in tutte le attivita molto educati ,consiglierei a tutti che non cercano lusso ma semplicita e divertimento ,tornerei volentieri siamo stati molto bene bravi raggazi ( animazione )

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

Siamo appena rientrati da una settimana all'hotel heron
La vacanza è stata piacevole la posizione dell'hotel è perfetta ,la stanza era carina ed era proprio fronte mare ,le pulizie erano un po' forse troppo
superficiali, il mangiare era discreto il personale è stato sempre disponibile. La cosa che mi ha sorpreso di più è stata l'animazione sono stati davvero tutti molto bravi, con poco riuscivano a farti divertire!
Un grazie a tutti ! Alla prossima!

4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2011

l'hotel è in una posizione centralissima frontemare, a un chilometro da piazza mazzina, il personale è stato molto cordiale e le stanze anche se non nuovissime erano conforteli, il ristorante discretamente buono. poi abbiamo approfittato di una promozione sul sito dell'hotel, e una settimana a un prezzo stracciato..grazie alla getur..sicuramente ci rivedremo presto

1 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2010

Arrivo nella confusione più totale andiamo in camera ed era sporca come se non fosse neanche stata pulita, per terra c'erano ancora i capelli e sul letto c'era ancora la sabbia.
Qualità della cucina più che scadente al buffet sempre le stesse verdure mezzogiorno e sera scaloppine con i funghi senza funghi insalata di pollo senza pollo bevande a prezzi esorbitanti.
Piscina sporca e con molte piastrelle mancanti lungo il bordo,bagnino passava il tempo al telefonino.
Secondo giorno camera sporca come il primo trovato le lenzuola sporche di mio figlio ho chiesto il cambio alla reception dove sono stati di una maleducazione infinita e dopodichè sono anche stata aggredita verbalmente dal personale delle pulizie.
Ciliegina sulla torta ho chiesto il solo pernottamento di una notte per mio marito e prima mi è stato chiesto 64 euro solo per dormire poi chiedendo ad un altro responsabile me ne hanno chiesti 24.........................................
Il problema è che loro si fanno pagare anticipatamente ma non ti rimborsano nulla ..........
Gli ultimi due gg abbiamo fatto mezza pensione ma non sono stata rimborsata di un centesimo ...............
Conclusione piuttosto che tornarci faccio a meno delle ferie..........

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

Promettono camere Doppie, che sostituiscono con 2 singole, senza preavvviso, richiedono pagamenti anticipati, cosi da poter intrappolare i clienti.
fanno pagare supplementi anticipati per balconi e aria condizionata e ti sistemano in un loculo.
Inaffidabili, iproponibile.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Heron? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Heron

Indirizzo: Via Padova 3, 30017 Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.197 di 244 hotel in Jesolo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Heron 3*
TripAdvisor collabora con Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Heron. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Heron Jesolo
Heron Hotel Jesolo Lido

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Heron, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.