“Relax assoluto!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.208 di 245 hotel a Jesolo
Bologna, Italia
“Relax assoluto!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Ormai sono 3 anni che io e mia moglie soggiorniamo al Nember,sempre nello stesso periodo (primi di luglio).Albergo sicuramente comodo al mare dove sdrai ed ombrellone sono compresi nel prezzo della camera,con utilizzo gratuito della piscina che è una meraviglia;per quel che riguarda le camere,ecco,magari dovrebbero essere un pò modernizzate,ma questo non toglie che siano sempre confortevoli,pulite e quasi tutte dotate di una spettacolare vista mare.La colazione non è male,se non si considera il distributore automatico che fa cappuccini,the,caffe' etc... che sono imbevibili ed anche i succhi di frutta hanno un sapore "medicinale";il pranzo per chi fa pensione completa lo decidi tu scegliendo fra le varie proposte che ti vengono fatte,mentre la cena è a buffet e devo dire che entrambi i pasti hanno una qualita' di cibo molto buona e varia.L'unica pecca consiste nel fatto che "chi prima arriva meglio alloggia",infatti,se ti attardi un'attimo per cena e colazione,i soliti "ingordi" prendono il mondo nel piatto finendone la meta' e non lasciandone per gli altri e non sempre finito un vassoio ne portano un'altro....
I fattori veramente negativi a mio parere sono fondamentalmente due:
- un solo ascensore,che,per i 6 piani ha tempi di attesa sfinenti soprattutto quando le ragazze delle pulizie lo usano per spostarsi tenendolo occupato.
- Orari di pranzo e cena veramente ridotti;il pranzo va dalle 12.30 alle 13.30 ma te lo gestisci in quanto poca gente fa pensione completa e,comunque,le pietanze sono ordinate e non a buffet,ma la cena a buffet che va dalle 19 alle 20 è un tormento!Vuol dire che devi essere pronto per le 18.45 (c'è gente che è gia' in fila fuori!)altrimenti,se te la prendi piu' comoda,arrivi che non è rimasto piu' nulla e comunque le 19 per chi si vuol godere la spiaggia è un'orario veramente sul "presto".La colazione va dalle 7.30 alle 9.30.....ma spesso alle 9 non c'è piu' nessuno ed i camerieri stanno mettendo gia' via tutto.
Sale comuni e personale veramente cortese e disponibile ti garantiscono comunque il relax di cui hai bisogno.
Comunque e sempre lo consiglio!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Salsomaggiore Terme
1 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Avendo acquistato a suo tempo dei buoni day dreams, che danno la possibilità di soggiornare gratuitamente per 3 notti presso vari Hotel Italiani ed esteri pagando solo a parte ed a prezzi agevolati il trattamento di mezza pensione, ho chiesto la disponibilità di questo Hotel facendo presente che dovevo partecipare ad un'expo felina con due mie gatte (fra i vari servizi dell'albergo c'era anche l'icona che prevedeva la possibilità di portare animali previa autorizzazione) e chiedendo nel contempo anche la conferma del prezzo per la mezza pensione pubblicato sul sito di day dreams.
Mi è arrivata dopo qualche ora la conferma sia del prezzo totale che avrei dovuto pagare per il trattamento di mezza pensione che la disponibilità della camera.
Ho pertanto, come da loro richiesta, inviato il buono compilato sia a loro che a day dreams ed ho quindi provveduto ad effettuare l'iscrizione all'expo delle mie due cucciole.
A distanza di due giorni ricevo una email dall'albergo dove mi dicono che sono spiacenti ma, a causa di un disguido, la prenotazione viene annullata perchè la politica dell'albergo è quella di non accettare gatti (cani si, ma gatti no).
Chiedo quindi di essere rimborsata totalmente sia del buono consumato che dell'iscrizione versata per l'expo oppure chiedo di essere sistemata, a loro spese, in un albergo di pari categoria e pari prezzo.
Alle mie rimostranze ed al mio disappunto, mi dicono di temporeggiare perchè avrebbero trovato una soluzione alloggiandoci in altro albergo a pari condizioni.
Oggi pomeriggio mi chiamano dicendo che non hanno trovato delle soluzioni alternative e che sarebbero disposti a fare uno "strappo alla regola" accettando le mie due gattine dietro il pagamento di un supplemento di 30 euro al giorno quando io e mio marito ne dovremmo invece pagare 27 ciascuno per la mezza pensione.
Noi, in due con colazione e cena, dovremmo pagare 162 euro totali e le due gattine, solo per soggiornare la notte perchè durante il giorno sono in esposizione, dovrebbero pagare 90 euro totali.
ASSURDO.... pagano quasi più i gatti di noi ....
La giustificazione di pagare 90 euro totali perchè alla fine del soggiorno dovrebbero fare una DISINFEZIONE della camera mi pare veramente RIDICOLA!!!!
Chi sbaglia dovrebbe pagare e, se chi ha accettato la prenotazione ha sbagliato, non vedo perchè a rimetterci dobbiamo essere noi clienti.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

sono stata 3 volte in questo hotel negli ultimi anni.
il rapporto qualità-prezzo a mio avviso è molto buono: le camere non saranno nuovissime, ma assolutamente ordinate e pulite; bella piscinetta con sdraio se non si ha voglia di andare in spiaggia (con ombrellone, lkettino e sdraio comprese nel prezzo), carini anche gli spazi comuni (reception, bar ecc).
una menzione particolare alla cucina: interamente a buffet, e se la colazione è forse un pò scarsina, pranzo e cena li ho sempre trovati molto buoni, con ampia scelta e buona qualità.
se si desiderano determinate portate, meglio prenderle subito: come sempre in questi casi si trovano i barbari che prendono quantità mostruose (avanzandone il 90%) e non sempre i piatti vengono riforniti.
anche il proprietario e le ragazze alla reception sono molto cortesi, e la posizione all'inizio del lungomare non è male.
consigliato!!!

Milan
3 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Sono stato con amici in presso l'hotel Garden e devo dire che la permanenza è stata positiva. L'hotel è nella stessa struttura dell'hotel Nember che è più recente del Garden. I due condividono comunque la zona ristorante e la piscina sulla terrazza con tanti lettini. La reception è aperta 24 ore su 24 e lo staff molto cortese. C'è anche la spiaggia a pochi metri. Resta forse un po' distante dal centro ma comunque raggiungibile a piedi in 10-15 minuti. Lì nella zona comunque vi sono tanti locali quali ristoranti, pizzerie, bar e negozi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
cassano magnago
1 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

abbiamo passato qualche giorno in questo albergo....pessimo cibo, camera brutta e vecchia e scomoda, personale poco simpatico......insomma....non ci vorrei essere stata, e non ci tornerò mai più....non siamo riusciti a dormire perchè nonostante l'albergo non fosse pieno, ci è stata aassenata una camera sotto il tetto, proprio sotto i compressori dell'aria condizionata....non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico.....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Ivrea
2 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2010

ho prenotato tramite internet questo hotel per la vicinanza ad un appartamento che dovevo visionare: dalle foto mi era sembrato discreto, in più il sito diceva "restaurato di recente". Personale molto cordiale. Stanza decisamente piccola con uno splendido pavimento in linoleum, non molto luminosa avendo solo una porta che dava sul balcone vista mare (per cui è stato applicato un sovrapprezzo, ovviamente...), mi sono ritrovato 3 letti pur avendo prenotato per 2 persone (che riducevano ulteriormente lo spazio vitale), arredamento più che essenziale e minimalista (una chicca: due tubi di plastica grigia da scarico a protezione dei piedini di un letto dagli urti probabili quando ci si deve rigirare negli spazi angusti), un vecchio televisore a 15" appeso a più di 2 metri di altezza, bagno pulito ma con i segni del tempo. Non presente un frigo nè connessione wireless. La colazione a buffet ha completato il triste quadretto: in Italia spesso avere un normale espresso o un cappuccino è una chimera! tristi marmellatine e biscotti tipo snack in aereo, un dolcino tagliato a fette, le solite porcherie da colazione all'inglese e una macchina automatica per erogare le bevande calde= caffè al gusto di surrogato etc etc...

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari
Pinerolo
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2009

Ho soggiornato all'hotel Nember dieci giorni nel mese di agosto con il mio fidanzato; complessivamente l'esperienza è stata buona;
1) - i Lati positivi, a mio giudizio, di questa struttura sono:
- molto pulito sia nella parti comuni sia nelle camere;
- cibo abbondante, gustoso, ma leggero;
- personale di sala, soprattutto il capo camerieri, molto gentile e disponibile;
- spiaggia vicina e ben attrezzata;
- piscina pulita;
- buon rapporto qualità prezzo.
- camere silenziose;
- il giorno della partenza si può ancora usufruire della spiaggia e piscina;

2) - Lati negativi:
- Alla reception ci ha accolto una signora di mezza età decisamente scortese, che ci ha spiegato quelle due cose che c'erano da sapere come se ci stesse facendo un favore; per tutta la vacanza ci ha salutato a stento; il giorno della partenza stavo leggendo una rivista nella hall e volevo buttare l'involucro di plastica per non lasciarlo in giro; non essendoci cestini ho chiesto alla signora se poteva buttarlo dato che alla reception ne avevano uno; mi ha risposto che quello era solo per la carta :-(;
- le camere sono effettivamente un po' vecchiotte;
- un giorno abbiamo chiesto il cambio delle lenzuola mettendo i cuscini al capo del letto come da istruzioni ricevute, ma le lenzuola non sono mai state cambiate.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Nember & Garden Hotel Venice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nember & Garden Hotel Venice

Indirizzo: Piazza Nember 2, 30016 Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante
N. 150 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Categoria hotel:3 stella/e — Nember & Garden Hotel Venice 3*
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. , Booking.com, HRS e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nember & Garden Hotel Venice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Garden Lido Di Jesolo
Nember And Garden Hotel Venice
Hotel Piazza Nember
Nember & Garden Hotel Venice Jesolo
Nember Garden Jesolo Lido

Se siete i proprietari o gestori di Nember & Garden Hotel Venice, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.