“pessimo hotel” 1 su 5 stelle

Classificato al n.119 di 247 hotel a Jesolo
Verona, Italia
“pessimo hotel”
1 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2012

purtroppo siamo capitate in quest'hotel che pretende di essere un 4 stelle.... pessima esperienza!
Il rapporto qualità / prezzo è lontano anni luce. Meritevole forse di 1 stella!
abbiamo alloggiato in una "junior suite fronte mare" ma di suite non aveva nemmeno l'idea! ventola del bagno cieco non funzionante, porte cigolanti, internet inesistente, tv con volume bloccato al minimo dalla direzione...per non parlare degli arredi : vecchi e le stanze odoranti di quell'odore di "vecchio e di chiuso".
La sala ristorante era letteralmente "invasa" da gruppi di persone con i cosidetti "pacchetti soggiorno all inclusive" che si catapultavano sul buffet per riempirsi i piatti come dei cinghiali inferociti.
all'uscita della sala ristorante gli abiti odoravano di un miscuglio di odori che uscivano dalle cucine..
Non aggiungo altri particolari perchè ne avrei molti ma spero che questi bastino!
conclusione: sconsiglio vivamente questa struttura!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia

Business
jesolo
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

In riva al mare cena molto valida ma camere da migliorare
Pultroppo il tempo non ha aiutato (sempre pioggia)
Non molto rapidi alla reception

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Miami
2 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2009

Molto cortese lo staff tranne la direzione che non lo è
La camera ha un arredamento molto molto vecchio come il televisore
In buona posizione ha un enorme buffett sia a colazione che a cena

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici
scotland
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2008

Il personale mi è sembrato cordiale. Reception 24 ore su 24, disponibili. Cibo splendido, hotel proprio sulla spiaggia, vicino ai negozi.

Quebec
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2008

Siamo stati in quest'hotel due notti. Le camere sono pulite, e devo dire che il cibo era ottimo.

Tuttavia, se il vostro intento è visitare la bellissima Venezia e dintorni, NON è questo il posto in cui alloggiare. Dovrete camminare per 10 minuti fino alla stazione autobus, 35 minuti di corsa in bus, poi attendere il traghetto fino a San Marco, e la corsa in traghetto dura altri 30 minuti e passa. Questo significa perdere in un giorno di viaggio almeno 2 ore e mezza di viaggio! Il prezzo di bus e traghetto è 17 euro a persona al giorno. Quando si viaggia in famiglia, è un costo che si fa sentire nel soggiorno.

Inoltre, l'ultimo giorno, prima della partenza stavamo aspettando il taxi, ci siamo seduti sulle sedie in piscina. E' arrivato un addetto che ci ha chiesto due euro a persona per sederci!!!

Uno si aspetterebbe che le dessero gratis agli ospiti dell'hotel. Ho viaggiato in molti paesi e non avevo mai sentito una roba simile.

Se state pensando di rimanere fermi qui, e non di visitare altre località, allora potrebbe essere un'opzione accettabile.

p.s. il taxi dall'aeroporto costa 70 euro.

Reading, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2008

Siamo stati alla grande, camera n.4 ad angolo, vista mare laterale, tranquillissima! Cibo ottimo, un buffet dove si poteva provare un po' di tutto!! Significa che volendo ti potevi fare un pranzo a 5 portate con tutto ciò che desideravi!! La camera era gradevole, scrupolosamente pulita tutti i giorni. L'aria condizionata era gratis e funzionava! In qualche hotel in Italia te la fanno pagare; il buffet mi è piaciuto di più che dover scegliere i piatti della cena nel bel mezzo della colazione!! Qualche hotel in Italia fa ancora così! Il proprietario è stato presente in varie serate e il personale lo sapeva, aveva lo sguardo laterale!! Lui stesso serviva il Piatto del Giorno. Sono a disposizione biciclette gratisi, ottimo perché Jesolo è in pianura, e si può andare in giro tranquillamente in bici per chilometri!! Senza dubbio torneremo, il personale è stato molto disponibile, quando abbiamo fatto tardi in un enorme ingorgo durante un giorno festivo, tornando da Punta Sabbioni, ci hanno portato un piatto di cibo freddo, carne e pesce, e un enorme cesto di frutta (ci è bastato per il resto della vacanza), tutto questo a mezzanotte!! Eravamo distrutti, un viaggio di 45 minuti è durato circa 5 ore!!

S Wales
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2007

Ci siamo stati molte volte negli ultimi dieci anni, questa volta a maggio senza i bambini. Albergo bellissimo, aree comuni spaziose, cibo delizioso ed eccellente combinazione di spiaggia con accesso a Venezia (trasporto pubblico) nel giro di un'ora. L'unica cosa negativa è il costo dei taxi per l'aeroporto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Monaco & Quisisana Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Monaco & Quisisana Hotel

Indirizzo: Via Palladio 1, 30017 Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 39 hotel di lusso a Jesolo
N. 94 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Categoria hotel:4 stella/e — Monaco & Quisisana Hotel 4*
Hotel Quattro stele fronte mare con piscine per adulti e bambini. Spiaggia privata attrezzata con ombrelloni e sedie sdraio. La colazione e la cena vengono servite a buffet. Parcheggio gratuito e garage a pagamento. Biciclette gratuite a disposizione del cliente. WI-FI. Per informazioni e/o prenotazioni contattare il nostro centro prenotazioni ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Monaco & Quisisana Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Monaco Quisisana
Monaco And Quisisana Hotel
Monaco & Quisisana Hotel Jesolo

Se siete i proprietari o gestori di Monaco & Quisisana Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.