Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Buffet deludente” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Svezia & Scandinavia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Jesolo
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Hotel Svezia & Scandinavia
Salva
Hai aggiunto Hotel Svezia & Scandinavia ai Preferiti
4.0 su 5 Hotel   |   Via Levantina 162, 30017 Jesolo, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.177 di 247 hotel a Jesolo
Desenzano Del Garda, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
4 voti utili 4 voti utili
“Buffet deludente”
3 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2011

Ho soggiornato insieme a mia sorella e mia mamma presso questo hotel una notte a fine maggio.
Eravamo già stati li 2 volte qualche anno fa e siamo sempre stati molto contenti.
Questa volta purtroppo siamo stati molto delusi sia dalla cena a buffet sia dalla colazione.
Il resto era tutto ok ( posizione ottima, tranquillità, pulizia, etc... )
I prodotti però non erano di qualità come una volta.
A colazione c'era una "finta " Nutella", marmellate, the, affettatti di bassissima qualità.
Lo consiglierei per tutto ma sicuramente non per il cibo.

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

36 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    15
    13
    3
    2
    3
Vedi recensioni su
18
7
Da solo
0
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
brescia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2010

E' la prima volta che vengo a Jesolo , una vera e propria città che si estende tutta in lunghezza sul mare, tutto è molto curato, a partire dalle aree verdi che fiancheggiano la spiaggia. In spiaggia ovunque gabinetti, docce. Dappertutto negozi ,ristoranti, bar, alberghi eppure il tutto è a dimensione quasi familiare. La spiaggia è quasi vuota infrasettimanalmente e ci si puo' veramente rilassare. Il nostro albergo dava sulla spiaggia, è molto funzionale e pulito, il personale molto cordiale. Un vero piacere la cena, col ricco buffet. Simpaticissimi i baristi. In spiaggia non ci si preoccupa più di tanto con dei bagnini sempre di guardia e il fondale che degrada lentamente. Ci hanno raggiunto degli amici con bambini e anche loro si sono trovati benissimo. I bambini si sono divertiti tanto al miniclub, con gioia dei nostri amici che potevano riposarsi.

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano
Recensore esperto
23 recensioni 23 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
16 voti utili 16 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2010

Quindici giorni trascorsi in pieno relax; i ragazzi potevano tranquillamente muoversi da soli: in piscina, in spiaggia, nella zona pedonale alla sera. Così noi finalmente abbiamo potuto realmente goderci la vacanza.

Ottima cucina e accoglienza calorosa; tutto molto pulito e curato.

Una giornata a Venezia molto bella, anche se consiglio di andarci in una giornata non proprio di sole poichè a luglio camminare per Venezia nelle ore di punta non era molto "gradevole".

Nel complesso un giudizio ottimo ed il desiderio di tornarci...

  • Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Reggio Emilia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
16 voti utili 16 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2009

La camera ci è sembrata un po’ piccola e vecchiotta, ma questo pare sia lo standard degli hotel di mare. Comunque tutto era funzionale e in linea con gli standard dei 4 stelle. Il bagno, seppur piccolo, aveva tutti i sanitari nuovi.
Unica cosa bizzarra: ci siamo lamentati perché alle 19.00 l’aria condizionata non funzionava e alla reception ci hanno detto che dalle 19.00 alle 21.00 di solito non funziona perché viene usata dal ristorante (!).
La colazione è straordinaria, c’è proprio di tutto, dal dolce al salato e si può mangiare talmente tanto da essere pieni fino a sera.
Ottimo anche il servizio spiaggia, con 2 lettini e 1 ombrellone inclusi nel prezzo.
Peccato che il wi-fi sia a pagamento e non funzioni nelle camere.
La posizione è un po’ fuori dal centro e abbiamo dovuto noleggiare delle bici perché l’hotel non mette a disposizione le sue di sera.
Tutto sommato, lo consigliamo. E’ tranquillo e la camera è molto silenziosa.

  • Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Svezia & Scandinavia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Svezia & Scandinavia

Indirizzo: Via Levantina 162, 30017 Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 45 hotel di lusso a Jesolo
N. 127 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Svezia & Scandinavia 4*
Numero di camere: 128
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Hotel 4 Stelle - Aparthotel All Inclusive, particolarmente adatto a famiglie con bambini e totalmente accessibile ad ospiti in carrozzina.Accesso diretto al mare, con piscina privata, spiaggia privata, solarium, vasche idromassaggio individuali, 100 camere (alcune di esse adattate secondo i più recenti standard di accessibilità agli ospiti in carrozzina), 28 appartamenti con balcone vista mare. Tutte le aree comuni, nonchè la piscina e la spiaggia privata sono facilmente accessibili agli ospiti in carrozzina.L'Hotel è situato vicino a Piazza Milano, zona est di Jesolo, di fronte alla più lunga zona pedonale d'Europa, la più bella passeggiata per lo shopping e l'intrattenimento per adulti e bambini.L'Hotel organizza serate di animazione con programmi per adulti e bambini. Oltre al servizio di animazione dell'Hotel Svezia & Scandinavia, tutti possono avere accesso gratuitamente al programma giornaliero di attività sulla spiaggia. ... Altro   meno 
Conosciuto anche come:
Hotel Svezia And Scandinavia
Hotel Svezia & Scandinavia Jesolo

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Svezia & Scandinavia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.