“Vacanze relax” 4 su 5 stelle

Classificato al n.31 di 245 hotel a Jesolo
Certificato di Eccellenza 2014
“Vacanze relax”
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

L'albergo è situato in una zona centrale, si possono fare belle passeggiate in spiaggia e nel viale la sera. Il personale è disponibile e qualificato. Si mangia molto bene!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Mestre, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

sono stata in questo hotel a giugno,mi era stato consigliato da un amica e ho deciso di ascoltare il conisglio. Il soggiorno di tre giorni è stato piacevole e tranquillo, il personale è stato sempre attento e disponibile. Ottima qualità del servizio. La cosa che per me è più importante è la pulizia delle strutture che scelgo, e questa è stata all'altezza delle aspettative. Ottima la posizione, la disponibilità dell'ombrellone in spiaggia, ottimo il cibo! un hotel che consiglio!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

sono stato in hotel.... mi sono trovato bene. buona la posizione super centrale, lo staff cordiale, amichevole, che ti fà sentire a casa. il cibo ok. le stanze un pò piccole, ma pulite...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

ho sogggiornato a giugno all’hotel torino.
L’ho scoperto per caso su internet e ammetto che è stata una gradevole sorpresa
L’hotel è molto carino, i bagni sono piccolini, ma pulito, la posizione è super e i pasti sono veramente buoni per un tre stelle
A colazione ho trovato di tutto, e mi sono stupito , perché Vi assicuro che la colazione di questo tre stelle sfida i 4 stelle!
E poi lo staff , gentili tutti, carini, simpatici . Ti fanno stare bene !
Grazie Hotel Torino!
Nicola

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Teglio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Sono anni che passiamo le vacanze in questo albergo e ci siamo trovati sempre benone. Posizione ottima, accoglienza e personale alla mano e cibo buonissimo e abbondante. lo consiglierei a tutti quanti soprattutto a chi ha famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato in questo posto per le buone recensioni degli altri clienti riportate su tripadvisor... Noi ne siamo rimasti delusissimi...a causa purtroppo di brutti problemi di salute ho dovuto spostare la mia prenotazione di due settimane ... Arrivati in albergo abbiamo incontrato la receptionist e devo dire che e una delle persone più antipatiche e arroganti che ho conosciuto fin ora.. Ci accoglie chiedendoci dove abbiamo parcheggiato la macchina e dopo aver visionato la posizione ha cercato di farcela spostare ma non in un altro parcheggio del hotel. Ma fuori !! X strada.... Dopodiché mi rinfaccia dicendo che son già stati buoni ad accettarci a causa dello spostamento della data!! Robe da matti... X non parlare del cibo.. E i bagni minuscoli e non c era nemmeno il piatto doccia ... Non riesco proprio a capire la gente come faccia a dare eccellente a questo albergo ! X me pessimo.. L unica cosa positiva e la posizione. Comunque il peggior albergo in cui siamo stati!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Schio, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Ho soggiornato in coppia in questa struttura a luglio 2010 per una settimana. Splendida accoglienza, ottima pulizia camere, colazione, pranzo e cena molto buoni. La posizione è ottima, tra il mare e la via principale dei negozi, il personale è gentile e disponibile. Il prezzo veramente concorrenziale ed onesto. Ci si ritorna con gioia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Torino Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Torino Hotel

Indirizzo: Via Silvio Trentin, 61, 30017 Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 22 hotel per famiglie a Jesolo
N. 23 hotel romantici a Jesolo
N. 29 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Categoria hotel:3 stella/e — Torino Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Torino Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Torino Jesolo Lido
Torino Hotel Jesolo

Se siete i proprietari o gestori di Torino Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.