“gentilezza e professionalitá” 5 su 5 stelle

Classificato al n.141 di 244 hotel a Jesolo
Nijmegen, Paesi Bassi
“gentilezza e professionalitá”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

le camererestaurate sono molto simpatiche,gentilezza eprofessionalitá non solo del personale ma anche della propetaria che propone molto attiva percercare di soddisfare gli ospiti. Bellismo alla mattina l´abbondante colzione di fronte al mare.Simorimasti molto sodisfatti e giovedi ritorniamo per una settimana

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

35 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Premetto che il mio è stato un soggiorno di una notte in b&b... Posizione fantastica... A due passi dal mare, vicinissimo al centro del lido di Jesolo e con il parcheggio dietro la struttura. La signora all'ingresso è stata gentilissima e molto dispinibile a venirci incontro. La nostra camera era decisamente essenziale, arredamento mooolto semplice, ma con tv (piccola) e aria condizionata. Il bagno lasciava piuttosto a desiderare... Però era tutto pulito e in ordine. Colazione ottima... E il prezzo anche! Lo consiglio a chi non vuole spendere tanto e non ha troppe pretese. Di sicuro ci tornerò per il prossimo week end a jesolo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

L'hotel è stato una vera sospresa. Sarà stata la fortuna della prima volta, ma ci è stata assegnata una camera appena ristrutturata, con i mobili nuovi, semplici ma molto funzionali; lo stesso il bagno, spazioso anche per uno come me che sono abbastanza corpulento. Il personale, puntuale e professionale, era anche simpatico, cosa che non guasta. Punto dolente è stata la cucina: io e mia moglie ci eravamo ripromessi di mangiare poco, ma in 10 giorni non siamo riusciti a saltare una portata; in sala ristorante c'erano di quei profumi che non vedevi l'ora di tornarci per il pasto successivo. Il bar dispone di una terrazza che dà direttamente sulla spiaggia (fornita di lettini ed ombrelloni), il tutto praticamente al centro del lido di jesolo. Ultimo dettaglio non trascurabile il prezzo, a mio parere più che conveniente data la posizione ed il servizio veramente di qualità. HOTEL STRAND, GRAZIE A TUTTI. cam. 35

Conosci Hotel Strand? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Strand

Indirizzo: Via Dalmazia 8, 30016 Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 23 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Jesolo
N. 94 hotel sulla spiaggia a Jesolo
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Strand. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Strand Jesolo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Strand, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.