“è sempre un piacere tornarci” 3 su 5 stelle

Hotel Danubio
3.0 su 5 Hotel   |   Via A. Bafile, 301, 30016 Jesolo, Italia   |
Classificato al n.157 di 247 hotel a Jesolo
Mozzecane, Italia
“è sempre un piacere tornarci”
3 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Dal 2006 il mio punto di riferimento per il mio soggiorno a Jesolo è l'hotel Danubio.
Modesto, a conduzione famigliare ma con cucina ottima e una posizione fantastica.
Lo consiglio a chi vuole trascorrere qualche giorno in completo relax sottolineando la qualità-prezzo. Unico neo: i bagni un po' troppo stretti....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Voghera, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Sono ormai 30 anni che ogni estate trascorro almeno una settimana di vacanza a Jesolo. Ho soggiornato in diverse strutture, di diverso livello, ma devo dire che il migliore per il rapporto qualità prezzo è l’Hotel Danubio. Si tratta di un hotel di solo due stelle ma che a mio avviso offre servizi da tre stelle. La stanza è accogliente e pulita con cura e attenzione. Il personale è cordiale e gentile. Il ristorante offre piatti vari e invitanti e le pizze sono davvero ottime.
L’hotel è comodissimo: a 2 passi dal mare con spiaggia privata e posizionato sulla centralissima Via Bafile (viale dei negozi).
Ma il successo dell'hotel è sicuramente legato dell'ottima gestione di Simone e del papà sempre sorridenti e disponibili per venire incontro ad ogni esigenza dei clienti.
Ci torno sicuramente e lo consigliato a tutti!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo
Ithaca, New York
1 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Buongiorno....tenendo presente che ormai e' parecchi anni che vado in vacanza a Jesolo,posso dire con assoluta certezza che questo e' il peggior albergo in cui sia stato!
Cominciamo dalla cucina,a dir poco vergognosa...la pasta il piu' delle volte era cruda,le verdure immangiabili e il poco pesce visto passabile.Il clou e' stata la cena di ferragosto,come secondo calamari fritti............ma dai!!!
Poi,se avete bimbi piccoli ricordatevi di portare la bici col seggiolino,non ce l'hanno.
Cortesia;non aspettatevi nulla di eccezionale,i titolari fanno fatica a salutarti quasi,pensate che al momento di pagare hanno voluto la cifra esatta che era ....,20 centesimi.Avete letto bene,nemmeno i 20 centesimi hanno tolto...........ma dai!
La loro fotruna e' che sono a 20 mt. dal mare e come ho gia' mensionato prima,hanno del personale in gamba (brava Giorgia).
Un altro punto a favore potrebbe essere il parcheggio,perche' essendo convenzionati con uno privato puoi spostarti come e quando vuoi senza problemi.
Il mio giudizio,un desolante 4...........mai piu'

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Danubio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Danubio

Indirizzo: Via A. Bafile, 301, 30016 Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Spiaggia Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 118 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Danubio 3*
L'hotel Danubio è un Bed & Breakfast & Beach situato a pochi metri dalla propria spiaggia privata. Oltre ad una ricca ed abbondante colazione, i servizi includono anche il parcheggio custodito ed assicurato situato a breve distanza. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, aria condizionata regolabile, televisore, cassaforte e telefono. L'hotel Danubio si trova al nr. 301 di via Bafile, ideale per poter raggiungere in pochi passi tutte le principali attrazioni di Jesolo Lido. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, LogiTravel, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Danubio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Danubio Jesolo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Danubio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.