“onesto per la categoria” 3 su 5 stelle

Hotel Serenella
Via Dante Alighieri I vic. 4, 30017 Jesolo, Italia   |
Classificato al n.242 di 246 hotel a Jesolo
Trento, Italia
“onesto per la categoria”
3 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

confermo la cordialità della gestore così come quella del cuoco sempre pronto ad assecondare le esigenze dei bambini. Albergo di vecchio stampo seppur ritinteggiato, ma pulito; comunque in linea con lo standar della maggior parte degli albergi di mare; posizione tranquilla, all'inizio della via Pedonale e abbastanza vicino al mare. Ho pagato poco perchè ho usufruito di una promozione di un Discount e non posso lamentarmi, di contro l'unica pecca e che l'albergo è spesso meta di comitive di giovani stranieri che arrivano con il pullman per un paio di giorni per le loro visite a Venezia e la sera si intrattengono all'esterno fino ad ora tarda, quindi bisogna chiudere tutto e accendere l'aria condizionata.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Italy
3 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Staff cordiale, la signora tedesca della reception è eccezionale. Ottima colazione e buona cena inclusa nel costo della camera. Tre primi,tre secondi e contorni.BEVANDE INCLUSE ! Prenotando attraverso Booking abbiamo pagato la stanza con mezza pensione al costo della stanza con la sola colazione!Wireless gratuito nella hall. Distanza di 5 minuti a piedi dal mare con lettino e ombrellone inclusi. Parcheggio convenzionato gratuito e per ulteriore sosta il giorno in cui lasciate l'hotel vi costa 5 euro tutto il giorno. Aria condizionata in camera perfettamente funzionante e silenziosa.
Piccole note negative : il materasso non era il massimo purtroppo. Il mobilio un pò datato.

Varese, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2011

Per raggiungerlo ci abbiamo messo un sacco in quanto l'accesso è un pò nascosto e il navigatore ci continuava a far girare intorno. essendo ottobre non faceva un gran caldo ma come ho sofferto il freddo in questo hotel mai nella mia vita, tanto da non chiudere occhio. la signora si è giustificata dicendo che hanno delle date per far partire il riscaldamento(premetto che altri colleghi in altre strutture non hanno avuto lo stesso problema). camere molto.molto semplici per un tre stelle, a noi non è forse capitata la camera ristrutturata, anche se nel sito parlavano di una ristrutturazione generale.
La sera ad un certo orario viene chiusa la porta, e se si tarda un pò si è costretti a suonare, non molto piacere visto che si paga, e non poco, sarebbe giusto avere la libertà dei propri spostamenti, comunque non sò se in altri periodi di alta stagione questo avvenga.
Colazione davvero misera, tutto confezionato, caffè americano(anche se siamo in Italia), cena piuttosto scarsa. sinceramente non ci tornerei.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari

Conosci Hotel Serenella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Serenella

Indirizzo: Via Dante Alighieri I vic. 4, 30017 Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Animali domestici ammessi Ristorante
N. 159 hotel sulla spiaggia a Jesolo
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Serenella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Serenella Lido Di Jesolo
Hotel Serenella Hotel
Hotel Serenella Jesolo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Serenella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.