“Umilmente i numeri uno - Simply the best” 5 su 5 stelle

Al n.10 in classifica su 260 Ristoranti a Jesolo
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zero Branco, Italia
“Umilmente i numeri uno - Simply the best”
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Se non sai dove andare cosa mangiare qui mi sono sempre trovato molto bene e calcolando che per lavoro sono sempre fuori in giro a pranzo e spesso anche a cena "qualche locale" l'ho testato... Dalla pizza alle specialità antipasti calabresi per chi vuole una garanzia in prodotto servizio e cortesia con anche qualche bottiglia di vino molto interessante! - Good italian food, boys and best italian wines! Fantastic! Non potete mancare in questo locale aperto a tutte le ore no stop!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Varese, Italia
“MMMMMMMMMMMM Che buonoooooooooo”
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

dipendenti e gestori di una simpatia incredibile
prezzi nella norma , e un menù degno di nota e di stima .
ho cenato per quattro sere e ho mangiato pesce di ogni tipo e pizza , MAI DELUSO !
L'intero ristorante può essere all'aperto o al chiuso grazie a pareti mobili in cristallo , e si trova in piena zona pedonale di sera a contatto con la vita notturna di jesolo Lido
5 stelle CONSIGLIATISSIMO

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Alba, Italia
“siamo stati bene...”
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

ci siamo trovati bene..buono l` antipasto misto mare anche se un po caro 17 euro...ottima la pizza . Ho provato la frutti di mare mllto buona anche su un po` di aglio in piu` non guastava. Primi buoni. Deve essere ottima la grifliata di carne..almeno presenta bene.ma non si puo` mangiare tutto in una sera. Il servizio ottimo e gentile..il chupa chupa finale per i bimbi é una certezza. Da provare

• 3 su 5 stelle Atmosfera
“Consigliatissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Il personale è ottimo e sempre disponibile!!c'era un po troppo caldo per i miei gusti..però io non faccio testo!!!la cucina offre piatti ottimi e abbondanti di tutti i tipi......Noi abbiamo aspettato un po (due primi piatti di pesce) ma ne è valsa la pena!!passate assaggiate e ne resterete sicuramente colpiti e soddisfatti!!
buon appetito o buona cena!!!!!!!!!!!!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Vicenza
“Piacevolmente sorpreso”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2011

Ho visitato questo ristorante a Maggio. Dopo esserci passato numerose volte davanti, controllo il listino e l'offerta: i prezzi erano invitati come le foto dei piatti. La sera stessa decisi di provarlo: devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso.

Quella sera ordinai gli Spaghetti All'astice e la Grigliata Mista Di Pesce. Mentre mio fratello prese gli Spaghetti Alle Vongole e i Calamari Fritti. Più un litro e mezzo di Processo Maccari alla spina.

Dico solo che ho fatto fatica a finire la Grigliata in quanto era veramente tanta (e buona). Idem per gli Spaghetti All'Astice con mezzo astice da curare con molto pomodoro e leggermente piccanti (come piace a me) il tutto condito con cozze sopra gli spaghetti.

In definitiva posso dire:

-Piatti abbondanti e buoni
-Ampia scelta di pietanze tra carne, pesce e pizza
-Ambiente spazioso ed ampio
-Coperto economico (rispetto a molti ristoranti che ci marciano)
-Prezzi molto invitanti in rapporto alla qualità e quantità del cibo.

Dopo questa mia visita ci tornai un altra volta e la mia opinione non è cambiata.
Mi sento di consigliarlo.

• Visitato a Maggio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante e Pizzeria Il Teatro hanno visto anche

Jesolo, Provincia di Venezia

Conosci Ristorante e Pizzeria Il Teatro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante e Pizzeria Il Teatro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.