“Ottima posizione, ottima pulizia grande cortesia e disponibilità !” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Souvenir

Hotel Souvenir
e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel Souvenir ai Preferiti
Hotel Souvenir
Viale Venezia, 2, Jesolo, Italia   |
Classificato al n.121 di 247 hotel a Jesolo
“Ottima posizione, ottima pulizia grande cortesia e disponibilità !”
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel è un fronte mare, tranquillo, a due passi dalla via centrale dei negozi e adiacente alla passeggiata in riva al mare. La pulizia è ottima come ottima è la cucina e la cortesia. Parcheggio, ascensore, sala tv, terrazzo con vista mare, bar, spiaggia riservata, tv in camera. Ho apprezzato in particolar modo l'ampio buffet per colazioni pranzi e cene e l'ottima qualità dei piatti preparati con personalità. Ottima la carta dei vini per gli amanti. Consigliato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Da solo
Business
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Abbiamo trascorso una settimana all'Hotel Souvenir e siamo stati piacevolmenti sorpresi nel trovare il bar, la sala e la reception completamente rinnovati. La colazione viene fatta nella terrazza fronte mare, il buffet delle verdure e delle insalate era sempre molto assortito anche con stuzzichini vari. La carta dei vini è molto ben fornita con circa 70 etichette. L'atmosfera sebbene molto professionale è molto familiare e tutto il personale di una cortesia unica

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Milano
1 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2010

Ho contattato quest'hotel per un preventivo indicando che eravamo 2 adulti più un neonato di 7 mesi. Nel preventivo non è stato menzionato il bambino e poichè invece nel sito era indicato "bambini fino a 1 anno (senza pasti)" 13 euro, ho chiarimenti in merito al "senza pasto", specificando che avevo bisogno solo di brodo vegetale e verdure lesse. Mi è stato risposto che se le cose stavano così allora il bambino pagava il 50% della tariffa degli adulti in pensione completa.

Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Souvenir? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Souvenir

Indirizzo: Viale Venezia, 2, Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.121 di 247 hotel in Jesolo
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Souvenir. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Souvenir Jesolo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Souvenir, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.