Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Spiaggia mare e....” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Galassia

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 2 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Galassia ai Preferiti
Hotel Galassia
3.0 su 5 Hotel   |   Via Treviso 7, 30016 Jesolo, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.183 di 250 hotel a Jesolo
Verona, Italia
Contributore livello
26 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 18 voti utili
“Spiaggia mare e....”
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Che dire ho soggiornato in questo bel hotel per una settimana con family al seguito. Ottima posizione centrale anzi praticissima al centro, e poi sei subito in spiaggia, il cibo e' buona ma sempre quello Cmq nel complesso ci sta bene. Pulizia ottima direi. Merita di essere visitato

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DirezioneHG, Direttore alle Hotel Galassia, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Gentilissimo,

la ringraziamo per la sua recensione. Ci fa piacere sapere che si è trovato bene nel nostro Hotel.
La Sua opinione ci consentirà di poter migliorare ancora ed offrire, a Lei e ad altri Clienti, vacanze più piacevoli. Grazie quindi per la Sua collaborazione.

Augurandoci di poterla avere ancora come nostro ospite, e a proposito del fatto che l’anno scorso lei ha trovato un po’ “ripetitivo” il menù della nostra Cucina, desideriamo informarLa che da quest’Estate 2012 sono attese novità anche per i “palati” più esigenti...

Un cordiale saluto da Jesolo,
Marco Oss – Direttore Hotel Galassia***
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

82 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    18
    34
    13
    5
    12
Vedi recensioni su
47
15
1
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (8)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Albergo che ci ha soddisfatto in pieno. Abbiamo passato una settimana davvero memorabile. Posizione, servizio, comodità ad ottimi livelli. Cucina sempre pronta a soddisfare anche le più piccole esigenze. La spiaggia a due passi e la piscina per grandi e piccoli nuotatori. Un plauso alla conduzione di Renata e Marco, due ottimi padroni di casa. Lo consigliamo. Nadia Michele e i piccoli Luca (5) e Claudio (1)

  • Ha soggiornato in Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bassano Del Grappa, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 11 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Già nel mese di maggio avevo prenotato una doppia per il periodo agosto 2011. Unica mia "pretesa" era di avere una camera spaziosa e comoda avendo a seguito una bimba di soli 2 mesi e mezzo.Telefonicamente mi era stato confermato che mi avevano riservato un'ottima sistemazione e poi anche via mail mi veniva specificato esserci posto per la mia culla. Nulla di tutto ciò! In realtà la stanza aveva le dimensioni di una singola: zero piani d'appoggio, zero spazio per muoversi attorno al letto, o entravamo noi o i bagagli, per cui era impossibile farci stare la carrozzina, per non parlare della culla!!! Presa un po' dallo sconforto ho provato a segnalare la situazione, ricordando le loro conferme, ma l'unica cosa che mi è stata offerta era la culla dell'hotel (aggiungendo 8 euro al giorno!!) e dove ho preferito non adagiare la piccola perchè era abbastanza impresentabile... L'arredamento si presentava alquanto datato come anche il bagno. abbiamo pazientato e ci siamo avventurati alla cena....la sala da pranzo
non era adatta a contenere il numero di persone che eravamo: impossibile farci stare il passeggino per cui abbiamo dovuto mangiare con la bimba in braccio, gomito a gomito con gli altri commensali.....sembrava un'unica grande tavolata!! Sorvolo sulla qualità della cena perchè quello è stato l'altro motivo che ci ha convinti ad andarcene... Ho cercato di chiedere agli addetti alla sala di spostarci per il pasto seguente in un angolo più facilmente raggiungibile e che arrecasse meno disturbo agli altri (eravamo in centro stanza), ma al momento del pranzo successivo eravamo allo stesso tavolo, per cui abbiamo deciso di lasciare l'albergo rinunciando alla nostra vacanza...
Ma le sorprese non erano ancora finite: Ho perso la caparra versata in anticipo, euro 400, pari al 30% del totale preventivato, ma mi sono anche stati richiesti altri 150 EURO per partenza anticipata... Per farla breve: per una notte passata in un albergo che MAI consiglierò, ho speso 550 euro!! evviva...

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 11
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DirezioneHG, Direttore alle Hotel Galassia, ha risposto a questa recensione., 20 dicembre 2011
Gentile Signora,

è con reale dispiacere che abbiamo appreso che non vi siete sentiti a vostro agio nelle prime e uniche 24 ore di permanenza nel nostro Hotel. Proprio per fa sì che abbiate modo di ricredervi, vi invitiamo formalmente a trascorrere un week-end gratuito in camera doppia con trattamento di pensione completa* nella prossima Primavera/Estate 2012, in modo tale da poter valutare effettivamente i servizi offerti dalla nostra struttura.

E' sempre nostra premura soddisfare le richieste dei nostri ospiti in modo da rendere la vacanza una piacevole esperienza: per raggiungere questo obiettivo, ci impegniamo tutti i giorni, sia d’Estate che nei mesi di chiusura invernale dell’Hotel mettendo a punto i miglioramenti necessari.
La ricompensa di questo nostro impegno è il crescente numero di Clienti abituali che stagione dopo stagione confermano la loro presenza, premiando il nostro lavoro.

Ciò premesso, sicuramente anche le Sue critiche saranno utili per migliorarci ulteriormente.
Tuttavia prendendo in esame la Sua segnalazione gradiremmo fare alcune opportune precisazioni.

Ci dispiace aver appreso che non avete gradito la camera che vi era stata assegnata - una stanza doppia con bagno (non finestrato), di 15 metri quadrati circa, con ampio terrazzo angolare.
La vostra camera, di stile semplice, prevedeva al suo interno un letto matrimoniale, 2 comodini, un armadio e una scrivania con sedia e specchiera, lasciando uno spazio nel lato sinistro per accogliere una culla/lettino da viaggio di normali dimensioni (mis. cm 60x120 circa) per bambini da 0 a 3 anni.
A tal proposito, non ricordiamo il modello e le dimensioni della vostra culla, ma normalmente, i nostri Clienti non hanno difficoltà nel far entrare i loro lettini in questa o in altre nostre stanze.

Qualora i nostri ospiti ne facciano richiesta, l’Hotel dispone altresì di proprie culle e lettini da viaggio di diverso modello, che mettiamo a disposizione con un supplemento giornaliero di Euro 5,00 come pubblicato nel nostro Listino Prezzi e come proposto anche a voi - non Euro 8,00, come invece da Lei riportato.

Trovandoci all’epoca in un periodo di altissima stagione, fino alla fine di Agosto avevamo esaurito tutte le disponibilità, e di fronte alla nostra oggettiva e dispiaciuta impossibilità di potervi accontentare con un cambio camera per averne una “più grande, e che vi permettesse anche di passeggiare più comodamente cullando la vs. bimba neonata nei suoi risvegli notturni”, l’indomani mattina aveva fatto seguito la vostra improvvisa partenza anticipata, da voi motivata con “sopraggiunte necessità famigliari” che vi portavano a “dover rientrare”.

Comprendiamo il suo punto di vista contrariato, ma per gli elementi che ci erano stati comunicati, trattandosi all’epoca a tutti gli effetti di una partenza anticipata, come previsto dalle Condizioni di Annullamento pubblicate nel nostro Listino Prezzi ed evidenziate anche all’atto della vostra prenotazione, il calcolo del costo del vostro soggiorno aveva dovuto tenere conto delle penali contrattualmente previste, ovvero: aveva trattenuto la caparra versata (Euro 400,00 pari al 30% del costo totale del vs soggiorno) ad essa aggiungendo Euro 150 per il primo pernottamento usufruito in pensione completa (Euro 75 x 2 adulti; 1 bimba gratis).

Ci dispiace aver saputo a posteriori che la Cucina non ha incontrato il vostro gradimento, ma desideriamo rassicurarLa in merito al fatto che, solitamente, i nostri ospiti apprezzano la qualità del menù a scelta, così come la varietà offerta dal nostro buffet di piatti caldi e l’ampia scelta a buffet di insalate, verdure e piatti freddi, preparati utilizzando solo prodotti di qualità che ci gratificano con commenti assolutamente lusinghieri.
Desideriamo altresì informarLa che, per quanto concerne le dimensioni della sala da pranzo, dato l’aumento delle prenotazioni in HB ed FB, in taluni periodi lo spazio si restringe e proprio per ovviare a tale necessità, stiamo già lavorando da qualche tempo ad un progetto di ampliamento.

Ciò precisato, dispiaciuti per gli inconvenienti che ha comunque sofferto durante le sue uniche 24 ore di permanenza nel nostro Hotel, come evidenziato in premessa gradiremmo, per il futuro, potervi ospitare gratuitamente* per permettervi di ricredervi e darvi modo di valutare effettivamente tutti i servizi offerti dalla nostra struttura.

Rinnovando sempre la nostra disponibilità, Le inviamo cordiali saluti da Jesolo.
Fam. Oss – Direzione Hotel Galassia***

*Condizioni di applicazione di quanto sopra offerto sono: validità entro il 30.09.2012, previa conferma di disponibilità da parte dell'Hotel e comunicazione/identificazione del reale nominativo, qualora il Cliente anonimo “Valeanna82” accettasse il nostro invito.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
verona
Contributore livello
4 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 20 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

I commenti positivi riguardo al ristorante sembrano incredibili e forse sono dovuti al periodo più favorevole di soggiorno (abbiamo soggiornato a luglio 2011 con 2 bimbi piccoli).
Il personale infatti è davvero gentile e disponibile e la struttura gradevole (stanze povere ma abbastanza grandi, bella piscina) ma il servizio ristorante è improponibile:
- qualità discutibile; il menù a scelta tra 5 primi e 5 secondi non deve ingannare: la maggior parte dei piatti erano di bassa qualità (c'erano anche gli spaghetti al burro!); perchè non offrire meno scelta ma più qualita? Solo il pesce era spesso sopra la media.
- porzioni piccolissime: specie per i primi, le porzioni sembravano delle "baby"; non ci siamo mai alzati da tavola senza avere ancora fame;
- camerieri (gentili, per carità) che vagano senza nessuna coordinazione (o esperienza?); ad esempio di sera abbiamo atteso anche 25 minuti (comunque mai meno di 15 minuti) per avere una bottiglia d'acqua e, una volta, proprio non l'abbiamo ricevuta (poi si è fatto tardi e siamo andati via senza bere); altre volte si sono dimenticati le ordinazioni oppure hanno portato il secondo piatto prima della pasta;
- sala piccolissima e tavoli a distanza improponibile l'uno dall'altro.
In conclusione assolutamente da evitare la pensione completa; una scelta nella media, invece, per pernottamento e prima colazione (valida e varia, ma il problema dell'organizzazione dei camerieri era evidente anche in questo caso).

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Questa recensione è stata utile? 14
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Direttore alle Hotel Galassia, ha risposto a questa recensione., 12 dicembre 2011
Gentile Famiglia,

conoscere l’opinione dei nostri ospiti è per noi molto importante in quanto anche in questo modo abbiamo la possibilità di migliorare la nostra struttura ed i nostri servizi. Vi ringraziamo, pertanto, della vostra recensione.

Ci ha fatto piacere sapere che avete gradito la nostra struttura, e altresì la disponibilità e la cortesia del nostro staff.

Ci è dispiaciuto invece apprendere che il servizio al ristorante non sia stato di vostro gradimento: per ciò che riguarda la nostra cucina possiamo solo garantirvi che, solitamente, i nostri ospiti apprezzano la qualità e la varietà del menù a scelta, così come le porzioni delle singole portate - che anzi, spesso ci vengono rilevate come “troppo abbondanti”.
Altrettanto apprezzata è la varietà offerta dal nostro buffet di piatti caldi e l’ampia scelta a buffet di insalate, verdure e piatti freddi che ci gratificano con commenti assolutamente lusinghieri.

Da parte nostra, per mantenere questo standard utilizziamo solo prodotti di qualità e, qualora fosse necessario e richiesto, il personale è sempre disponibile a servire una seconda porzione della stessa portata.

Ciò precisato, ci dispiace comunque aver appreso degli inconvenienti riguardanti il servizio offerto dai camerieri durante le vostre cene, e ci preme evidenziare, in ogni caso, che è sempre nostra premura esaudire le richieste dei nostri ospiti in modo da rendere la loro vacanza una piacevole esperienza.

Speriamo, per il futuro, di potervi nuovamente ospitare per confermarvi questo nostro impegno.

Nel frattempo, vogliate gradire i nostri più cordiali saluti da Jesolo.

Famiglia Oss – Direzione Hotel Galassia***
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Mozzate, Italia
Contributore livello
3 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

una vacanza serena.........al galassia ti fanno sentire cosi'.cucina ottima camera senza pretese ma funzionale e fornita.un calcio balilla che io e mia moglie abbiamo"scannato"senza pieta'.titolari e personale molto gentili e disponibili.un saluto da cristina,giuseppe e la piccola giorgia.ci torneremo di sicuro

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Direttore alle Hotel Galassia, ha risposto a questa recensione., 12 dicembre 2011
Gentilissimi,

nel ringraziarvi per la vostra segnalazione, ci ha fatto piacere apprendere che abbiate gradito la nostra struttura e i nostri servizi.
Vi assicuriamo che stagione dopo stagione faremo, come sempre, del nostro meglio per poter soddisfare le esigenze dei nostri Clienti.

Nell’attesa di potervi nuovamente ospitare, vi inviamo i nostri più cordiali saluti da Jesolo,

Fam. Oss – Direzione Hotel Galassia***
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
ramon di loria
Contributore livello
3 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

i gestori, nella fattispecie la famiglia Oss Marco e Renata, sono molto disponibili e gentili: persone che ti fanno sentire come a casa tua è molto importante. Stessa cosa per il barman Stefano: di una qualità unica, discreto ma molto simpatico e professionale.
La servitù risulta affidabile e seria, la struttura merita veramente di essere "gustata": ottima la piscina (con tratto di fondale alto 2,3m), ottima posizione (fronte mare ed in centro a Jesolo).
lo consiglio a tutti

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Direttore alle Hotel Galassia, ha risposto a questa recensione., 12 dicembre 2011
Gentilissimo,

conoscere l’opinione dei nostri ospiti è per noi sempre molto importante: in questo modo abbiamo la possibilità di continuare a migliorare la nostra struttura ed i nostri servizi, permettendoci di offrire vacanze sempre migliori.
La ringraziamo, pertanto, della Sua segnalazione e ci auguriamo di poterla nuovamente ospitare.

Con i nostri più cordiali saluti da Jesolo,

Fam. Oss – Direzione Hotel Galassia***
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
lagnasco
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2010

Ciao a tutti,siamo Andrea e Patrizia,abbiamo trascorso una piacevolissima vacanza estiva presso l'Hotel Galassia di Jesolo lido.
Ci siamo trovati benissimo,un'ottima vista sul mare, una piscina molto curata ed attrezzata,il personale sempre molto disponibile e gentile e per finire il cibo....possiamo solamente dire che in 13 giorni siamo aumentati di circa 4 chili !!
Un saluto affettuoso a Marco e famiglia e tutto lo staff del Galassia da Andrea&Patty e mi raccomando ricordati della camera "EL BUITRE"...

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Direttore alle Hotel Galassia, ha risposto a questa recensione., 16 gennaio 2011
Gentilissimi,

Essere al corrente dell’opinione dei nostri ospiti è per noi molto prezioso.

Sempre più spesso i nostri ospiti arrivano come Clienti e partono come Amici, contribuendo con i loro suggerimenti ad aiutarci a migliorare sempre più la qualità della nostra struttura e dei nostri servizi e permettendoci di garantire vacanze sempre migliori.

Vi ringraziamo, pertanto, per la vostra recensione.

Speriamo, per il futuro di potervi nuovamente ospitare nella nostra rinnovata struttura per confermare o meno il nostro impegno, assicurandovi, sin da ora, che faremo, come sempre del nostro meglio per poter soddisfare le esigenze dei nostri Clienti.

I nostri più cordiali saluti da Jesolo.

Marco Oss – Direttore Hotel Galassia***
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
A 0.0 km
Hotel Universo
Hotel Universo
N. 42 di 250 a Jesolo
4.5 su 5 stelle 47 recensioni
A 0.4 km
Hotel Delle Mimose
Hotel Delle Mimose
N. 76 di 250 a Jesolo
4.5 su 5 stelle 78 recensioni
A 0.1 km
Hotel Sofia - Jesolo
Hotel Sofia - Jesolo
N. 61 di 250 a Jesolo
4.0 su 5 stelle 188 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 1.1 km
Hotel Condor
Hotel Condor
N. 184 di 250 a Jesolo
3.5 su 5 stelle 39 recensioni
A 0.1 km
Hotel Le Soleil
Hotel Le Soleil
N. 40 di 250 a Jesolo
4.5 su 5 stelle 285 recensioni
A 0.7 km
Hotel Delle Rose
Hotel Delle Rose
N. 88 di 250 a Jesolo
4.0 su 5 stelle 94 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Galassia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Galassia

Indirizzo: Via Treviso 7, 30016 Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Stile hotel:
N. 136 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Fascia prezzo (per notte): 117 € - 147 €
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Galassia 3*
Numero di camere: 70
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Galassia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Galassia Jesolo Lido
Recensioni Hotel Galassia Jesolo

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Galassia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.