“VACANZA RELAX” 3 su 5 stelle

Classificato al n.21 di 244 hotel a Jesolo
Busto Arsizio, Italia
“VACANZA RELAX”
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Se si desidera trascorrere una vacanza tranquilla è il posto ideale! e' un pò lontano dal centro ma in macchina ci si impiega 10 minuti o altrimenti ogni 20 min. passa l'autobus proprio sulla via principale vicino all'hotel.
Le camere sono standard, il personale è molto qualificato, molto gentile e sempre disponibile. E' ideale per le famiglie con bambini anche perchè hai a disposizione la piscina vicino al bar dell'hotel e a pochi passi sei al mare con ombrelloni sempre disponibili. Ci siamo trovati molto bene

84 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Se si vuole trascorrere qualche giorno in tranquillità e vicino al mare questo è il posto ideale.Io è da tre anni che pernotto e mi sono sempre trovato bene.
Cortesia di tutto il personale è ottima.Piscina e mare vicinissimi.Nelle immediate vicinanze anche ristoranti , pizzerie e gelaterie.
Non manca proprio nulla per passare le ferie di agosto nel pieno relax.

Cislago, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Siamo stati per la prima volata al Mare in veneto e non vi nego che avevamo un pò di preoccupazioni. Abbiamo prenotato all'utlimo momento trovando una camera in questo Hotel. Non si può pensare che in una vacanza tutto sia come ci si aspetti ma quello che conta è trovare un ambiente sereno nel quale passare dei momenti "gradevoli". Il Bertha garantisce proprio questo in quanto gestito da persone oneste. Oneste perchè fin dalla prima telefonata ci fanno presente che hanno solo una camera nella quale può essere messo un lestto a castello e non te la fanno trovare inaspettatamente quando arrivi. Quindi il giudizio è sulla camera concordata e non sulla situe che ci aspettiamo di trovare. Nel nostro caso una bella camera, pulita con ventilatore a soffitto e sanzariere alla porta balcone, che ci ha permesso di non accendere mai l'aria condizionata malgrado il caldo. Spazi comuni ben tenuti. Parcheggio interno gratuito. Piscina che ha fatto tanto divertire le nostre bimbe. In spiaggia ombrelloni e lettini sempre disponibili. Il cibo ottimo ed il servizio in sala altrettanto, (complimenti a Luana che ha sempre coccolato le nostre "bamboline"). Il tutto sotto il controllo della famiglia Santin, Padre e Figlio ... (no, no, lo Spirito Santo non c'era o perlomeno non l'ho visto), che garantiscono un ambiente sereno anche fra i villeggianti che quasi naturalmente si trovano a "interloquire" fra loro senza. Complimenti al Bertha.

Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

abbiamo trovato l'albergo molto pulito, confortevole e il servizio eccellente.
e' situato in una zona molto tranquilla ed e' adatto per una vacanza relax , soprattutto per famiglie con bambini.
il personale e' qualificato e il servizio impeccabile.
e' situato vicino al mare facilmente raggiungibile da un sentiero situato dietro l'albergo.
l'unico "problema" e' che e' un poco distante dal centro paese (raggiungibile in auto in pochi minuti oppure con mezzi pubblici che passano molto spesso).
noi consigliamo questo albergo perche' sia il proprietario che il personale sono stati cordiali e sempre a disposizione del cliente per qualsiasi problema o informazione.

Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

l'Hotel è in una posizione invidiabile e tranquilla, il personale cordiale, efficiente e professionale, la proprietà sempre presente con i clienti sa creare un clima molto alla mano e famigliare.
Ho trovato la clientela varia ma sempre educata, in molti casi affezionata all' hotel al punto da ritornare per più anni di seguito, cosa che sicuramente farò anche io con la mia famiglia.
La camera dove io ho soggiornato era nuovissima e con una vista mare eccezionale.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Milan
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Camere spaziose e pulite, ma prive di gusto e personalità nell'arredamento: il classico albergo.
Bella la piscina e ben tenuta.
Ottima la vicinanza alla spiaggia, non troppo affollata.
Colazione standard: niente di eccezionale.
Personale cordiale e disponibile.
Trovo un po' eccessivo il prezzo (€ 130,00 a camera a notte in agosto), ma penso che questo hotel sia comunque in linea con i prezzi della zona.
Se vi piace il genere "hotel con buoni servizi, attaccato alla spiaggia e tranquillo", lo consiglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Gand, Belgique
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Un albergo splendido situato direttamente al mare dove passiamo già più di 15 anni le nostre " piacevole vacanze al mare ".Un soggiorno perfetto.Roberto e Lydia.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Park Hotel Bertha? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Park Hotel Bertha

Indirizzo: Via S. Venier 1 | Lido di Jesolo, 30017 Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 9 hotel per famiglie a Jesolo
N. 19 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Categoria hotel:3 stella/e — Park Hotel Bertha 3*
Immerso nel verde della pineta nella zona piu' tranquilla ed esclusiva di Jesolo.Gestione familiare. Dotato di tutti i confort, frontemare.Cucina curata con menu a scelta.Sala ristorante con aria condizionata.Vasto giardino, bar, ascensore.Tutte le camere sono dotate di doccia/WC/balcone, telefono,cassaforte e aria condizionata.Piscina e spiaggia privata, ampio parcheggio recintato, deposito biciclette e windsurf. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Bertha. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Bertha Jesolo

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel Bertha, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.