“Un posto che consiglierei ad un amico” 5 su 5 stelle

Offerte e Annunci
AQUALANDIA
Classificato al n.2 di 79 B&B / Pensioni in Jesolo
Torino, Italia
“Un posto che consiglierei ad un amico”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in 4 amici in una stanza per due notti e tre giorni in occasione del Jesolo Bike Week.Ottimo rapporto qualità prezzo, grande professionalità e cortesia. Struttura ben organizzata, pulita e non ha nulla di che invidiare ad un tre stelle. Ampio parcheggio coperto e buona posizione, a pochi minuti si trovano discoteche (Muretto, Marina, ecc..), la pista dei Go-Kart, supermercati ecc. La stanza è ampia, fornita di tutti i confort. I letti sono comodissimi. Viene anche fornita la chiave per entrare nell'hotel così non si hanno vincoli di orario.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Mauro M, Proprietario alle Hotel Da Vito Garni, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Grazie molte per la vostra gentilissima recensione :)

77 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Pulizia, tranquillità e gentilezza caraterizzano questo albergo che reputo ideale per un bel giro a Venezia (ci si arriva da P.ta Sabbioni col vaporetto) o alle isole limitrofe (Murano, Torcello e soprattutto Burano)...il prezzo è interessante e non vi sono problemi di parcheggio...naturalmente è interessante anche per vacanze al mare

Gianluca

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Grazie mille per la vostra recensione, infatti molti vengono da noi per la vicinanza con Venezia in un'oretta di viaggio .
Grazie ancora :)
Mauro
Zero Branco
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel con mia moglie x un fine settimana da venerdi a domenica. Accoglienza ottima da parte del titolare. Pulizia assoluta in tutte le stanze dell hotel. Posizione invidiabile non vicinissimo alla spiaggia ma al centro di varie destinazioni come jesolo lido centro, cavallino, porto e qualsiasi tipo di negozio. Parcheggio auto con tettoia. Stanza "relax" con macchinetta per bibite calde o fredde e qualche merendina. Camere semplici ma funzionali con tv riscaldamento/condizionamento bagno con doccia e carinissima terrazza che anche se fa vedere il cavalcavia con le sue auto ti fa respirare un clima tranquillo. Colazione con caffe latte o the pane e varie marmellate e nutella.Giardino esterno ben curato. Esperienza sicuramente che ripeteremo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Mauro M, Direttore alle Hotel Da Vito Garni, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Grazie anche a voi per il graditissimo contributo :)
Per la prima colazione stiamo cercando di renderla più ricca , in modo da accontentare un pò tutti .
Grazie :)
Mauro
milano
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Sono arrivato con un amico ed ho conosciuto il figlio dei proprietari: documenti alla mano in 5 minuti eravamo in una stanza con 3 letti, TV 17", condizionatore inverter, balcone con uno stendino e vista sulle campagne. Il bagno, pulitissimo, munito di piccola finestra, con doccia a scarico nel pavimento e una tendina di plastica (non si allaga, lo svaso nel pavimento è fatto ad hoc). Purtroppo mancava il bidè. La colazione, dalle 7 alle 930, era composta da pane burro e marmellate confezionate, su richiesta un succo di frutta e cappuccio da moka. Certo non un hotel a 4 stelle ma siamo rimasti piacevolmente colpiti dai prezzi, molto bassi rispetto alla concorrenza in zona, al punto che mi chiedo come facciano a tirare avanti con l'attività e mantenerla a questo buon livello. Complessivamente è un albergo essenziale, adatto a chi vuole dormire senza disagi e non si aspetta fronzoli e addobbi che, si sa, costano.
In auto si raggiunge Jesolo in pochi minuti, sulla strada diversi risto e pizzerie, supermercato economico e poco più avanti il centro commerciale polifunzionale di Jesolo (cinema, McDonalds ecc).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Grazie anche a te per la gentile recensione :)
Come facciamo a tirare avanti ? Non lo sappiamo nemmeno noi :D
A parte gli scherzi, stiamo cercando di fare un passo alla volta per cercare di restare sul mercato e di cercare un equilibrio tra costi e ricavi con il quale crescere sempre di più .
Grazie ancora :)
Mauro.
reggio e
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

abbiamo soggiornato il week end del 31 marzo, la posizione è perfetta per chi non vuole fare solo spiaggia,noi lo abbiamo scelto perchè lontano dal centro (2 km) ma non troppo isolato e comodo alle piste ciclabili che portano alla laguna. Pulitissimo e molto curato i proprietari sono gentili e accoglienti; si capisce che ci tengono molto che gli ospiti siano a loro agio.. Perfetto per i cicloturisti e per chi vuole fare base per visitare Venezia e Burano.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Grazie mille anche a voi :)
Siamo infatti in un punto in cui si possono scoprire angoli nascosti della laguna e dell'entroterra Jesolano e di Cavallino-Treporti, e farsi delle belle corse in bici, lontano dal traffico :)
Grazie :)
Mauro.
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel accogliente ben riscaldato E pulitissimo! Servizio impeccabile simpaticissimi disponibilissimi e gentilissimi! Colazione semplice e abbondante! Peccato un po fuori dal centro ma per il resto ok e vicino al muretto ci si puo' andare a piedi! Parcheggio anche coperto ottimo sia in inverno che in estate!!!!! Consigliato ci siamo trovati benissimo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Mauro M, Direttore alle Hotel Da Vito Garni, ha risposto a questa recensione., 26 gennaio 2012
Troppo gentile.
Grazie mille :)
torino
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

questo hotel è apposta per famiglie con bambini,l'hotel:ha un giardinetto,un parcheggio gratuito,la sala colazioni,la macchinetta con sneck ,bibite (ecc.)e si accettano animali.le stanze hanno una tv che prende i canali non a pagamento,alle famiglie con 2 figli d'aranno di sicuro un letto a castello anche se il materasso un po d'uro invece per gli adulti un letto matrimonaiale comodo,c' è un balconcino con stendino,pinzoni e una sedia,il bagnio piccolo con doccia water e l'avello.ci anno accolto e il prezzo e molto economico.e mi è molto piacuto.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Da Vito Garni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Da Vito Garni

Indirizzo: via Roma Destra, 140, 30016 Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.2 di 79 B&B / Pensioni in Jesolo
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Da Vito Garni 1*
Benvenuti all'hotel "DA VITO" garnì a Lido di Jesolo. Siamo un hotel economico a 1 stella , con servizio di camere e colazione (B&B) con giardino e parcheggio a 2 km dalla spiaggia. Siamo a gestione familiare ed aperto tutto l'anno.Le nostre camere sono arredate in maniera semplice ma accogliente, e dotate di alcuni servizi (o confort), tra i quali: il bagno interno, TV , sevizio Wi-Fi e aria condizionata. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con T4B, Expedia, Hotels.com, Priceline, Booking.com, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Da Vito Garni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Da Vito Garni Jesolo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Da Vito Garni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.