“tutto perfetto” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Baia del Mar

Hai aggiunto Hotel Baia del Mar ai Preferiti
Hotel Baia del Mar
4.0 su 5 Hotel   |   Via Altinate, 5 | Accesso Al Mare, n°2, 30016 Jesolo, Italia   |
Classificato al n.66 di 247 hotel a Jesolo
Castello Tesino, Italia
“tutto perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

siamo rientrati ieri sera dopo aver passato due gg in questo hotel: tutto perfetto!!!! le camere sono spaziose, arredate con ottimo gusto e anche la pulizia è impeccabile, come in tutti gli altri gli ambienti che sono molto accoglienti e rilassanti, si respira ovunque lo stile della titolare molto gentile e disponibile. tutto il personale è gentilissimo e molto professionale, dal maitre alle signore che lavorano ai piani, ma sicuramente l'asso nella manica è lo chef con il quale ci siamo complimentati personalemente perchè... la cucina è fenomenale... ad ogni pasto la scelta è molto varia e le pietanze a base di pesce non mancano mai, viene curata molto anche la presentazione del piatto che è sempre originale. ci sono due piscine una più grande con idromassaggio ed una per i bambini, parcheggio privato e la spiaggia con posto assegnato a pochi passi.
per noi il giudizio é ottimo ci torneremo sicuramente.
marina e michele

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Bergamo, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Davvero un ottimo hotel..personale squisito e disponibile, camere belle e pulite, spiaggia privata appena fuori dall'hotel...e un servizio e una cucina davvero sensazionali!Lo chef, il maitre e il nostro cameriere sono stati davvero pazienti e disponibili con noi e la nostra piccola peste!Bellissima anche la vaschetta per il bagnetto del piccolo..ha apprezzato molto!
Gli extra un pò cari e le bevande alla spina gratuite comprese nel soggiorno non erano disponibili quando abbiamo soggionato noi (forse per il periodo).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Dopo un piccolo fraintendimento telefonico l'accoglienza è stata ottima. Le stanze sul mare meritano la spesa superiore per vista e metratura. Pulizia e servizio ottimi e la ristorazione veramente di alto livello. L'unico appunto gli extra non compresi nella pensione completa un pò cari ( servizio bici,wifi,acqua alla cena)... Ma probabilmente per rinentrare nei prezzi visto il livello veramente elevato della cucina con menù vario e raffinato.
Per ora ottima vacanza, lo consiglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso 3 giorni in questo hotel che ritengo un vero 4 stelle decisamente superiore alla media. Camera spaziosa e molto ben pulita, personale disponibile e molto professionale. Buffet della colazione ricchissimo e servito in terrazza al mattino. Posto spiaggia riservato a 50 metri dall'entrata e compreso nel prezzo. Insomma ci torneró visto che i lavori per la sala fitness saranno terminati per la prossima stagione.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Bassano Del Grappa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Siamo tornati da una settimana e gia' ci mancano.....dalla proprietaria Crista sempre cordiale e disponibile ,come le ragazze della receptions sorridenti e premurose, la camera ampia e spaziosa, molto pulita con un panorama sul mare e piscina......una meraviglia.
Ma il pezzo forte dell'hotel e' sicuramente la cucina,una vera "chiccheria" con piatti raffinati e curati nel particolare, tutto questo sotto l occhio vigile e attento del Maitre GIuseppe bravissimo nel rifinire e impreziosire il tutto....con la massima professionalità. !!!!! Nn vediamo l ora che arrivi l estate pro per poter tornare, con la speranza di trovare lo stesso staff....grazie ancora di cuore a tutti voi!!!

Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Come scritto sopra e' la terza volta che con la mia famiglia ritorno in questo hotel, e posso riconfermare l'ottimo servizio ricevuto sia in termini d'ospitalita' sia per la gentilezza e la disponibilita' di tutto il personale.
Le camere sono spaziose e molto curate anche in fatto di pulizia.
La gestione della sala da parte del MAITRE nonche' la gestione e la qualita' della cucina da parte dello CHEF,
sono davvero di ALTO LIVELLO.
Grazie di tutto
FAMIGLIA SANTANDREA.

Metz, Francia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Abbiamo trascorso delle belle vacanze, personale di sala molto gradevole e sempre disponibile.Cucina di buona qualità.Hotel all'altezza di un 4 stelle.

Unica nota negativa la devo all'accoglienza e nei favoritismi evidenti verso i clienti che hanno il portafoglio ben guarnito da coloro che l'hanno mezzo vuoto.
A buon intenditore...

Cordiali saluti

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Baia del Mar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Baia del Mar

Indirizzo: Via Altinate, 5 | Accesso Al Mare, n°2, 30016 Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Casinò e gioco d'azzardo Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 16 hotel per famiglie a Jesolo
N. 21 hotel romantici a Jesolo
N. 24 hotel di lusso a Jesolo
N. 57 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Baia del Mar 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, LogiTravel, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baia del Mar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Fronte Mare Jesolo
Hotel Baia Del Mar Jesolo
Baia Del Mar Jesolo
Capodanno 2012 In Sicilia
Hotel Riva Mare Jesolo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Baia del Mar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.