Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Tutto bene ma..................” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Loreley

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Loreley ai Preferiti
Hotel Loreley
3.0 su 5 Hotel   |   via Bafile xo acc. al mare, 10, 30016 Jesolo, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.144 di 250 hotel a Jesolo
Venezia, Italia
1 recensione
“Tutto bene ma..................”
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

DOPO AVER FREQUENTATO VARIE SPIAGGE ADRIATICHE,QUEST'ANNO CON MIA MOGLIE
SIAMO RITORNATI A jESOLO. Hotel LORELEY. Ottima posizione in riva al mare,proprietari
molto cortesi,simpatici e disponibili. Ottima cucina molto variata e dessert da stupire.
I sanitari nei bagni lasciano molto a desiderare "obsoleti"!!Ma,e qui i" puntini" del titolo,nota
dolente, la sala ristorante una piccola bolgia di strilli e pianti da parte di decine di bimbi.
Ben vengano i bimbi,ma è anche giusto che due adulti possano godere di una
vacanza tranquilla per poter godere quanto di buono l'OTEL offre.
.

Consiglio sulle camere: "Ai piani più alti il rumore delle unità A/C è inferiore anche se resta il problema di un un
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Responsabile reception alle Hotel Loreley, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Cari Signori Bon, Vi ringraziamo moltissimo per il Vs. apprezzamento e confidiamo in un Vs. ritorno anche per l'anno prossimo! Effettivamente giugno da noi è il mese dei bambini e abbiamo il piacere di ospitare moltissime famiglie con i loro bambini. Consigliamo per una prossima volta il mese di luglio, più calmo da questo punto di vista! Per quanto concerne i bagni cerchiamo di fare del nostro meglio, apportando ogni anno qualche modifica. Cordiali saluti!!!
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

139 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    43
    50
    20
    15
    11
Vedi recensioni su
62
35
6
3
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (9)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Padova, Italia
Contributore livello
17 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Un plauso alla cordialità e disponibilità della famiglia Morasso e dei suoi collaboratori nei confronti della clientela e alla qualità e quantità delle pietanze.
Ottima posizione della struttura vicinissima al mare e alla via principale di Jesolo. Ci si sente subito in vacanza ma soprattutto in famiglia.
St. 501 - dal 25/06 al 29/06/2012

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Direttore alle Hotel Loreley, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2012
Grazie a Voi , è sempre un piacere poterVi ospitare. Cordialità.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Treviso, Italia
Contributore livello
25 recensioni
21 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 39 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

buon hotel - si trova in posizione centrale vicino Piazza Brescia e direttamente fronte-mare.
Tutte le camere sono con balcone e quindi vista fronte o laterale del mare!
La camera e il bagno sono piccine, magari da modernizzare un pochino ma per il prezzo offerto va bene così.
Il parcheggio non si trova direttamente nella struttura dell'hotel. Viene rilasciata una tessera magnetica e il parcheggio custodito si trova a circa 800 metri.
Colazione nella media nella sala con vista mare, consiglierei qualche semplice torta in più!
Hotel semplice adatto a famiglie con bambini con personale molto disponibile.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Carlo M, Responsabile reception alle Hotel Loreley, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Grazie infinite per l'apprezzamento!
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Bergamo, Italia
Contributore livello
19 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 14 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

l'anno scorso hanno soggiornato in questo hotel nel mese di agosto degli amici e si sono trovati molto bene l'unica pecca era che nei bagni non c'erano i box doccia e si sà che con i bambini l'acqua và dappertutto però ho saputo che da quest'anno li hanno messi,quindi anche io ho prenotato per soggiornarvi a giugno con i miei bambini e sono stati molto gentili e disponibili.Il cibo è ottimo,la posizione anche, i prezzi contenuti e anche con i bambini sono molto carini.super consigliato!!!!!!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Carlo M, Direttore alle Hotel Loreley, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Vi ringraziamo moltissimo per aver soggiornato presso l'Hotel Loreley. Nella speranza di poterVi ricevere quali ns. graditi Ospiti in un'altra occasione, Vi porgiamo i ns. più cordiali saluti!
Fam. Morasso
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Bergamo
Contributore livello
37 recensioni
11 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 65 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

L'hotel è stato restrutturato esternamente di recente ma necessiterebbe di una sistemata anche negli interni; le camere sono piccole ed i bagni datati.
Ci sono 3 scelte di menù per ogni pasto e tutto ottimo.
I proprietari sono gentilissimi e cordiali.
La posizione è fronte mare e vicina al centro. La spiaggia sabbiosa è l'ideale per i bimbi.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Treviso, Italia
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Per chi vuole godersi una vacanza frontemare tra le spiaggie di jesolo lido basata sul relax.
Edificio rinnovato, con entrata graziosa che porta ad una sala d'aspetto accogliente munita di televisore e divani.
A piano terra è locata la sala da pranzo molto vasta con un ricco buffet per la colazione la mattina (direi anche eccellente) ed una favolosa varietà di verdura e contorni per il pranzo e la cena.
La qualità della cucina,la varietà delle pietanze, la quantità delle porzioni ed il prezzo contenuto per un albergo frontemare portano ad usufruire della pensione completa, conveniente per chi non desidera aver alcun tipo di problema nel mangiare.
La camera doppia in cui ho alloggiato era molto confortevole munita di un bagno abbastanza grande e con un letto matrimonale molto comodo (rilevante soprattutto per chi fa fatica ad adattarsi al di fuori del letto domestico). Sempre all'interno della camera è presente l'impianto di climatizzazione ed una utilissima cassaforte.
La disponibilità e la cordialità del personale dell'albergo in particolarmodo degli albergatori è meravigliosa! Fanno sentire il cliente completamente a suo agio.
I prezzi sono molto competitivi data la qualità del posto.
Lo consiglio vivamente a coloro che cercano un hotel a jesolo per rilassarsi fisicamente e mentalmente!!!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
alfa da Trento
Contributore livello
32 recensioni
15 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 31 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Questo hotel rispecchia esattamente lo standard degli hotel di Jesolo: strutture vecchie anni 70, poche ristrutturazioni, bagni piccoli, niente box doccia, sanitari da cambiare, mobili e reti dei letti datate, serramenti interni e condizionatori vecchi anche se ancora funzionanti, ascensore minuscolo ed insufficiente.... L'elenco delle cose da sistemare potrebbe continuare, ma si sa, a Jesolo i tre stelle spesso sono così. Non aspettatevi quindi nulla di meglio.
Diciamo però che questo hotel è stato completamente ristrutturato esternamente, ridipinto di fresco (per quello che può interessare a chi ci deve soggiornare.....)
La posizione è davvero ottima. Frontemare, silenzioso, tranquillo e molto comodo.
Il punto di forza, a nostro avviso, è la cucina. Si mangia bene, abbondante, vario, verdure fresche, pesce ogni giorno.
I gestori sono gentili e disponibili. Un po' "agitati" per il parcheggio delle macchine, nel senso che presso l'hotel non c'è la possibilità di parcheggiare ma è necessario spostare subito le macchine in un parcheggio distante alcune centinaia di metri dall'hotel e bisogna farlo....con sollecitudine!
Sul cibo niente da dire, si può chiedere variazioni e bis senza problemi.
Disponibili anche per il servizio spiaggia che ci è stato lasciato anche oltre l'orario di partenza e ci è stato permesso anche di fare una doccia calda presso l'hotel la sera prima di partire, sicuramente una gentilezza apprezzabile.
Il rapporto qualità/prezzo è decisamente buono, sempre se non si ricerca un hotel curato in ogni dettaglio.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Carlo M, Direttore alle Hotel Loreley, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Grazie mille!
Fam. Morasso
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
A 0.6 km
Hotel Danubio
Hotel Danubio
N. 145 di 250 a Jesolo
3.5 su 5 stelle 127 recensioni
A 0.5 km
Hotel Toledo
Hotel Toledo
N. 46 di 250 a Jesolo
4.5 su 5 stelle 126 recensioni
A 0.8 km
Hotel Panorama
Hotel Panorama
N. 165 di 250 a Jesolo
3.5 su 5 stelle 51 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 1.2 km
Hotel Columbia e Ninfea
Hotel Columbia e Ninfea
N. 153 di 250 a Jesolo
4.0 su 5 stelle 67 recensioni
A 1.5 km
Astromare Hotel
Astromare Hotel
N. 134 di 250 a Jesolo
4.0 su 5 stelle 55 recensioni
A 0.2 km
Hotel Concordia
Hotel Concordia
N. 174 di 250 a Jesolo
3.5 su 5 stelle 21 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Loreley? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Loreley

Indirizzo: via Bafile xo acc. al mare, 10, 30016 Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Stile hotel:
N. 115 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Fascia prezzo (per notte): €51 - €459
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Loreley 3*
Numero di camere: 40
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Loreley. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Loreley Jesolo

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Loreley, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.