“nella media, ottima cucina” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Loreley

Hai aggiunto Hotel Loreley ai Preferiti
Hotel Loreley
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   via Bafile xo acc. al mare, 10, 30016 Jesolo, Italia   |
Classificato al n.53 di 77 B&B / Pensioni in Jesolo
alfa da Trento
“nella media, ottima cucina”
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Questo hotel rispecchia esattamente lo standard degli hotel di Jesolo: strutture vecchie anni 70, poche ristrutturazioni, bagni piccoli, niente box doccia, sanitari da cambiare, mobili e reti dei letti datate, serramenti interni e condizionatori vecchi anche se ancora funzionanti, ascensore minuscolo ed insufficiente.... L'elenco delle cose da sistemare potrebbe continuare, ma si sa, a Jesolo i tre stelle spesso sono così. Non aspettatevi quindi nulla di meglio.
Diciamo però che questo hotel è stato completamente ristrutturato esternamente, ridipinto di fresco (per quello che può interessare a chi ci deve soggiornare.....)
La posizione è davvero ottima. Frontemare, silenzioso, tranquillo e molto comodo.
Il punto di forza, a nostro avviso, è la cucina. Si mangia bene, abbondante, vario, verdure fresche, pesce ogni giorno.
I gestori sono gentili e disponibili. Un po' "agitati" per il parcheggio delle macchine, nel senso che presso l'hotel non c'è la possibilità di parcheggiare ma è necessario spostare subito le macchine in un parcheggio distante alcune centinaia di metri dall'hotel e bisogna farlo....con sollecitudine!
Sul cibo niente da dire, si può chiedere variazioni e bis senza problemi.
Disponibili anche per il servizio spiaggia che ci è stato lasciato anche oltre l'orario di partenza e ci è stato permesso anche di fare una doccia calda presso l'hotel la sera prima di partire, sicuramente una gentilezza apprezzabile.
Il rapporto qualità/prezzo è decisamente buono, sempre se non si ricerca un hotel curato in ogni dettaglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Carlo M, Direttore alle Hotel Loreley, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Grazie mille!
Fam. Morasso

73 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Siamo stati un fine settimana con bimbi piccoli e ci siamo trovati bene.
Titolari e personale cortesi e disponibili.
Comodo perchè è frontemare, e vicino alla via centrale con negozi e servizi.
Camere un pò vecchiotte e non molto spaziose, ma pulite e con aria condizionata.
Cibo molto buono, vario e ben curato.
Parcheggio custodito e assicurato anche se distante un paio di vie dall'albergo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Pordenone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

e' un hotel semplice,ma in cui abbiamo trovato pulizia,cortesia,gentilezza e disponibilita' sia dei titolari che di tutto il personale,inoltre e' frontemare,a 50mt da via bafile(la via piu' lunga d'europa x lo shopping),parcheggio custodito e assicurato,ombrellone con 2 lettini,per quanto riguarda il mangiare,buono e sempre ben curato..cosa volete di piu'??se ritorniamo ad jesolo,prenoto questo hotel!!
fam.piccinato

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Lodi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel per otto giorni in pensione completa con mia moglie e mia figlia e ci siamo trovati molto bene. Abbiamo ricevuto un servizio molto buono, efficiente ed ospitale con il personale sempre disponibile ad ascoltare ogni nostra richiesta. La camera semplice ma molto pulita e funzionale, ha soddisfatto le nostre esigenze di spazio. E che dire del cibo? Si mangia davvero molto bene, un menù vario ma molto abbondante senza parlare del buffet che offriva una scelta vastissima sia a pranza che a cena.
Posizionato frontemare un comodo accesso alla spiaggia e ad una splendida vista dalla camera, la comodità è anche che era a due passi dal centro. Assolutamente da provare!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Pordenone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Per anni ho preferito la vacanza nella zona di Rimini, quest'anno ho deciso di tornare con la famiglia nella zona di Venezia e in tutta onestà, non sono rimasto affatto deluso.
Non è un albergo in cui soggiornerebbero ricchi sceicchi d'oriente, il Loreley, anzi è una struttura anni '60-'70 (come tutta la zona alberghiera della fascia costiera attorno a Venezia, chi pretende di più deve andare a spendere il triplo in alberghi ultralusso progettati dagli architetti alla moda, per avere magari un servizio forse prossimo a quello che ho avuto io in questo).
Camere semplici e moquette, devo ammettere, consunta. Tuttavia la pulizia è a livelli molto più che accettabili. Per altro il balcone aveva una splendida vista sul mare, quindi ho passato più ore al tramonto a guardare il mare che non la moquette!
Il servizio ristorante offre una scelta abbastanza ampia e la cucina è buona (per altro io ho un regime alimentare particolare, ho dovuto prendere accordi con i proprietari e non si sono fatti problemi ad accontentarmi).
Il servizio offerto dalla direzione e dal personale mi hanno lasciato soddisfatto, non c'è mai stato un problema o un piccolo diverbio (anche per la questione cucina, di cui ho parlato sopra).
La spiaggia è gestita direttamente dalla direzione dell'albergo, anche perché è direttamente di fronte all'albergo (cosa che non mi era mai capitata, perché solitamente sceglievo alberghi arretrati rispetto alla spiaggia) e non sono rimasto deluso neanche sotto quel punto di vista, dal momento che tutta la gestione è invisibile all'utente dell'albergo; cosa molto comoda, visto che sono sempre stato abituato a trattare con i bagnini e i gestori della spiaggia.
Per contro, se da un lato si ha la spiaggia vicina, il parcheggio è ahimè è distante dall'albergo (ma non si può avere tutto). Comunque sia è custodito e assicurato, da questo punto di vista non ci sono problemi, se non appunto per la vicinanza (e io ho preferito la spiaggia vicina, che il parcheggio vicino).

Se il prossimo anno non sceglierò altre mete turistiche, e tornerò a Lido di Jesolo, tornerò in questo albergo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Mestre, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Ci sono stato diverse volte, mi sono sempre trovato benissimo! Il personale è molto accogliente, le camere semplici, funzionali e pulite, con aria condizionata ultra-funzionante!!! Si mangia bene, la pasta al ragù (che non manca mai) è strepitosa, la consiglio!!
Fronte mare, praticamente sulla spiaggia, consente, oltre che un accesso diretto e comodo alla stessa, una gradevolissima panoramica dalla propria stanza. Per coppie, famiglie e amici secondo me è ottimo. Di certo non trovate il lusso o lo sfarzosità di un hotel a 5 stelle, ma la semplicità e la comodità che a mio parere sono componenti fondamentali per una vacanza rilassante nel centro di Jesolo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Monguelfo-Tesido, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Io e la mia famiglia (mogli e figlio di 11 anni) siamo assidui frequentatori di Jesolo lido e abitando in montagna (BZ) sentiamo la necessità di avvicinarci al mare almeno due o tre volte l'anno. Abbiamo soggiornato in pensione completa la prima settimana di luglio e devo dire che l'Hotel Loreley si è rivelato uno dei migliori trovati negli ultimi anni: se pur i bagni delle stanze sarebbero da rinnovare (so che è in preventivo) il resto dell'albergo è quasi tutto rinnovato, la cucina è stata più che ottima tuttti e sette i giorni, disponibilissimi sia il titolare che la famiglia (il figlio del titolare è una persona squisita) pulizia e igiene impeccabili, massima disponibilità in tutto attenzione da parte del personale e continue richieste di bis di cibi e/o variazioni (in altri alberchi manca anche l'indispensabile) abbiamo mangiato una varietà di pesce confezzionato in maniera ECCELLENTE, a mio figlio lo hanno straviziato con dessert e manicaretti..........potrei abbiungere altro ma non vale la pena il giusto giudizio è ritornarci al più presto e consigliarlo a tutti. Un BRAVI a tutta la famiglia ed al personale (molto qualificato).
Giuseppe Ingrid e Luca PORCELLI - Monguelfo (BZ)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Loreley? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Loreley

Indirizzo: via Bafile xo acc. al mare, 10, 30016 Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.53 di 77 B&B / Pensioni in Jesolo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Loreley 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, LogiTravel, Hotels.com, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Loreley. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Loreley Jesolo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Loreley, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.