“Ci siamo trovati bene” 4 su 5 stelle

Classificato al n.118 di 249 hotel a Jesolo
Venezia, Italia
“Ci siamo trovati bene”
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Siamo stati un fine settimana con bimbi piccoli e ci siamo trovati bene.
Titolari e personale cortesi e disponibili.
Comodo perchè è frontemare, e vicino alla via centrale con negozi e servizi.
Camere un pò vecchiotte e non molto spaziose, ma pulite e con aria condizionata.
Cibo molto buono, vario e ben curato.
Parcheggio custodito e assicurato anche se distante un paio di vie dall'albergo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Pordenone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

e' un hotel semplice,ma in cui abbiamo trovato pulizia,cortesia,gentilezza e disponibilita' sia dei titolari che di tutto il personale,inoltre e' frontemare,a 50mt da via bafile(la via piu' lunga d'europa x lo shopping),parcheggio custodito e assicurato,ombrellone con 2 lettini,per quanto riguarda il mangiare,buono e sempre ben curato..cosa volete di piu'??se ritorniamo ad jesolo,prenoto questo hotel!!
fam.piccinato

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Lodi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel per otto giorni in pensione completa con mia moglie e mia figlia e ci siamo trovati molto bene. Abbiamo ricevuto un servizio molto buono, efficiente ed ospitale con il personale sempre disponibile ad ascoltare ogni nostra richiesta. La camera semplice ma molto pulita e funzionale, ha soddisfatto le nostre esigenze di spazio. E che dire del cibo? Si mangia davvero molto bene, un menù vario ma molto abbondante senza parlare del buffet che offriva una scelta vastissima sia a pranza che a cena.
Posizionato frontemare un comodo accesso alla spiaggia e ad una splendida vista dalla camera, la comodità è anche che era a due passi dal centro. Assolutamente da provare!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Pordenone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Per anni ho preferito la vacanza nella zona di Rimini, quest'anno ho deciso di tornare con la famiglia nella zona di Venezia e in tutta onestà, non sono rimasto affatto deluso.
Non è un albergo in cui soggiornerebbero ricchi sceicchi d'oriente, il Loreley, anzi è una struttura anni '60-'70 (come tutta la zona alberghiera della fascia costiera attorno a Venezia, chi pretende di più deve andare a spendere il triplo in alberghi ultralusso progettati dagli architetti alla moda, per avere magari un servizio forse prossimo a quello che ho avuto io in questo).
Camere semplici e moquette, devo ammettere, consunta. Tuttavia la pulizia è a livelli molto più che accettabili. Per altro il balcone aveva una splendida vista sul mare, quindi ho passato più ore al tramonto a guardare il mare che non la moquette!
Il servizio ristorante offre una scelta abbastanza ampia e la cucina è buona (per altro io ho un regime alimentare particolare, ho dovuto prendere accordi con i proprietari e non si sono fatti problemi ad accontentarmi).
Il servizio offerto dalla direzione e dal personale mi hanno lasciato soddisfatto, non c'è mai stato un problema o un piccolo diverbio (anche per la questione cucina, di cui ho parlato sopra).
La spiaggia è gestita direttamente dalla direzione dell'albergo, anche perché è direttamente di fronte all'albergo (cosa che non mi era mai capitata, perché solitamente sceglievo alberghi arretrati rispetto alla spiaggia) e non sono rimasto deluso neanche sotto quel punto di vista, dal momento che tutta la gestione è invisibile all'utente dell'albergo; cosa molto comoda, visto che sono sempre stato abituato a trattare con i bagnini e i gestori della spiaggia.
Per contro, se da un lato si ha la spiaggia vicina, il parcheggio è ahimè è distante dall'albergo (ma non si può avere tutto). Comunque sia è custodito e assicurato, da questo punto di vista non ci sono problemi, se non appunto per la vicinanza (e io ho preferito la spiaggia vicina, che il parcheggio vicino).

Se il prossimo anno non sceglierò altre mete turistiche, e tornerò a Lido di Jesolo, tornerò in questo albergo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Mestre, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Ci sono stato diverse volte, mi sono sempre trovato benissimo! Il personale è molto accogliente, le camere semplici, funzionali e pulite, con aria condizionata ultra-funzionante!!! Si mangia bene, la pasta al ragù (che non manca mai) è strepitosa, la consiglio!!
Fronte mare, praticamente sulla spiaggia, consente, oltre che un accesso diretto e comodo alla stessa, una gradevolissima panoramica dalla propria stanza. Per coppie, famiglie e amici secondo me è ottimo. Di certo non trovate il lusso o lo sfarzosità di un hotel a 5 stelle, ma la semplicità e la comodità che a mio parere sono componenti fondamentali per una vacanza rilassante nel centro di Jesolo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Monguelfo-Tesido, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Io e la mia famiglia (mogli e figlio di 11 anni) siamo assidui frequentatori di Jesolo lido e abitando in montagna (BZ) sentiamo la necessità di avvicinarci al mare almeno due o tre volte l'anno. Abbiamo soggiornato in pensione completa la prima settimana di luglio e devo dire che l'Hotel Loreley si è rivelato uno dei migliori trovati negli ultimi anni: se pur i bagni delle stanze sarebbero da rinnovare (so che è in preventivo) il resto dell'albergo è quasi tutto rinnovato, la cucina è stata più che ottima tuttti e sette i giorni, disponibilissimi sia il titolare che la famiglia (il figlio del titolare è una persona squisita) pulizia e igiene impeccabili, massima disponibilità in tutto attenzione da parte del personale e continue richieste di bis di cibi e/o variazioni (in altri alberchi manca anche l'indispensabile) abbiamo mangiato una varietà di pesce confezzionato in maniera ECCELLENTE, a mio figlio lo hanno straviziato con dessert e manicaretti..........potrei abbiungere altro ma non vale la pena il giusto giudizio è ritornarci al più presto e consigliarlo a tutti. Un BRAVI a tutta la famiglia ed al personale (molto qualificato).
Giuseppe Ingrid e Luca PORCELLI - Monguelfo (BZ)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 5 giorni in pensione completa e che dire?Ci siamo trovati molto bene!!Il personale è stato sempre molto cordiale e disponibile, pronto a scambiare due chiacchere - e la cosa non è poi così scontata dappertutto..-.
Per quanto riguarda la cucina era ottima e c'era una vasta scelta sia per quanto riguardava il buffet sia per quanto riguardava la scelta delle portate principali. Noi siamo una coppia con un bimbo di 3 anni e, si sa, viaggiare con bimbi piccoli a volte può risulatre un pò complicato... qui devo dire ci siamo trovati a nostro agio perchè il personale era pronto, ovviamente per quanto possibile, a venire incontro alle nostre esigenze. Le camere erano semplici ma sempre pulite e ordinate.Gli esterni molto belli ed evdentemente curati- il colore arancione si sposa perfettamente con l'arenile in cui si trova l'albergo!- Una delle cose che più ci ha colpito però è stata la posizione: noi abbiamo alloggiato in una camera fronte mare e li la vista era splendida... era piacevolissimo al mattino e alla sera sedersi in terrazzo e vedere il mare e la spiaggia li a due passi!La sensazione era quella di essere sulla spiaggia ma allo stesso tempo godendo di pace e tranquillità! In ultimo, ma non meno importante, è il prezzo sicuramente onesto e molto più conveniente di certi altri posti che valgono oggettivamente molto meno! (speriamo restino sempre così!)
Sicuramente ci torneremo!

fam. Costa

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
Hotel Danubio
Rivamare Hotel
Rivamare Hotel
N. 76 di 249 a Jesolo
4.0 su 5 stelle 116 recensioni

Conosci Hotel Loreley? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Loreley

Indirizzo: via Bafile xo acc. al mare, 10, 30016 Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
N. 94 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Loreley 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Venere, Odigeo, Odigeo, Expedia, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Loreley. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Loreley Jesolo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Loreley, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.