“hotel manila isola felice” 5 su 5 stelle

Manila Hotel
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via Bafile, 367, 30017 Jesolo, Italia   |
Classificato al n.11 di 78 B&B / Pensioni in Jesolo
lurago d'erba
“hotel manila isola felice”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Sono anni che le mie vacanze le trascorro con mio figlio in questo hotel cucina ottima personale preparato e molto molto cordiale sempre attento alle esigenze dei clienti pulizie impeccabili , la simpatia la cordialita' la disponibilita' di Elisa, Cinzia e le altre ragazze e' grandissima persone dolcissime unico neo che mio figlio 12 anni non vuole fare vacanze altrove se non all' hotel manila Posso solo complimentarmi con tutto lo staff siete dei grandi . Antonella e Brando

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

77 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Terranuova Bracciolini, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Scrivo questa recensione perché sono molto delusa; volevo festeggiare l'anniversario del mio matrimonio in questo hotel, e per poco non ho dovuto dormire in macchina! Ho effettuato una regolare prenotazione via mail (le ho conservate) invece arrivata a Jesolo mi hanno comunicato telefonicamente che non risultava. Non si sono preoccupati di nulla, solo di dirmi che l'hotel era al completo e che dovevo arrangiarmi. Non rischiate, cambiate hotel

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
padova
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

HOTEL MANILA per chi ama la vacanza in famiglia e non ,sobrio ,pulito con una posizione davvero eccellente ,fronte mare con una piccola piscina ben tenuta (con lettini e ombrelloni ) a due passi da viale bafile
Servizio sala incredibile con personale gentile e qualificato per non parlare del cibo vero punto di forza buono e raffinato con vasta scelta buffet verdure e dolci ( avete capito sconsigliato per chi e' a dieta )
Un ringraziamento particolare alle ragazze della reception per la loro gentilezza e professionalita' pronte a soddisfare ogni nostra richiesta
Insomma noi ci siamo trovati molto bene speriamo anche voi buone vacanze a tutti !

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo soggiornato con altre 4 famiglie con bimbi per una settimana. Abbiamo trovato all'hotel Manila professionalità competenza simpatia e tanta pazienza! Tutte le ns richieste sono state soddisfatte, ci è stato riservato in veranda un tavolo dove il gruppo ha potuto pranzare e cenare tutti insieme e i bimbi, un pò chiassosi, non hanno disturbato troppo il resto della clientela. Tutto lo staff ha contribuito a rendere piacevole la vacanza, partendo da Elisa sempre pronta, con la sua dolcezza, ad assecondare qualsiasi esigenza, mattia serena e lorenzo hanno esaudito desideri e qualche capriccio dei più piccoli e non.... Mitico Jacopo, il barman, sembra di sentire ancora il profumo del suo sorbetto alla menta! Con la pensione completa ci siamo portati a casa dei kg. in più... già al Manila i piatti sono curati e deliziosi per non parlare del buffet di dolci! Le camere sono un pò piccole ma pulite. Ottima la posizione a due passi dalla spiaggia, ombrelloni vicini ma gestibilissimi. Piscina eccellente per i bimbi così come la stanza dei giochi e della tv, insomma al manila ci torneremo di sicuro!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Tombolo , Padova
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Hotel confortevole con camere non troppo grandi ma pulite. La cucina è fantasiosa , leggera e mai ripetitiva tantissimi dessert in particolare le torte .Servizio cordiale e professionale.!!! unico punto debole: la spiaggia . Ombrelloni troppo vicini in spiaggia, ma questo non dipende dall'hotel ma dal comune.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Da sempre al Manila si mangia bene, ma aggiungo .. egregiamente bene.
Servizio e cortesia ottimi in sala. Mai invadenti e simpatici.
Dalla prima colazione alla cena. Pietanze abbondanti, leggere e mai ripetitive.
Una simbiosi di varietà e creatiività di ottima qualità e fattura. Dessert diversi e per tutti.
L'hotel è fronte mare ha la piscina piccolina e la spiaggia in questo punto è strettina. Cmq c'è spazio per tutti, basta avere rispetto per glia altri e così per se stessi.
Buon servizo e animazione per piccoli e adulti.
Pulizia nelle stanze ottima. Bagni ok.
Complimenti ai gestori. Sicuramente ci torneremo.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Sono una cliente abituale dell'hotel Manila e mi sento proprio di consigliarvelo per questi motivi:
- per l'ottima posizione;
- per la cordialità del personale;
- per i pasti di qualità;
- per la piscina scoperta comoda per chi come me non ama molto immergersi nell'acqua salata;
- per la pulizia sempre impeccabile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Manila Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Manila Hotel

Indirizzo: Via Bafile, 367, 30017 Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.11 di 78 B&B / Pensioni in Jesolo
Categoria hotel:3 stella/e — Manila Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Manila Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Manila Hotel Jesolo

Se siete i proprietari o gestori di Manila Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.