“Ottimo rapporto qualità prezzo” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
OFFERTA ALL INCLUSIVE
Classificato al n.99 di 249 hotel a Jesolo
Catania, Italia
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Ho scelto questo hotel anche grazie alle belle recensioni trovate su TripAdvisor e per l'offerta diversa da tutte le altre strutture di Jesolo; sono stato convinto anche dal prezzo molto allettante e non posso che confermare quanto letto nelle altre recensioni: personale molto frinedly, pulizia eccellete in tutti i reparti dell'albergo; colazione tradizionale (niente di particolare ma c'è tutto), camere non grandissime ma confortevoli, la zona hall è molto carina e ben strutturata; apprezzato la wifi gratuita e il parcheggio a pochi metri dall'albergo. Complimenti al personale della reception sempre attente e disponibili.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
, Proprietario alle Hotel Germania, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2012
Gentile ospite, ci fà piacere che anche lei ci confermi, come nella recensione precedente, che "proprio di questi tempi" la buona qualità dei nostri servizi incontri anche il gradimento rispetto al prezzo richiesto. Marzia e Laura (receptionist) tutto lo staff ed ovviamente la sottoscritta la ringraziano per i complimenti ricevuti! A presto Tania

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

L'hotel semplice ma pulito, è essenziale negli arredi, unico neo forse la doccia che non ha il piatto ma solo una tendina che copre non molto. Comodi i letti. Nel complesso la struttura è più che accettabile per chi non ha grandi pretese. Buona la colazione. Vicino al mare, (ma non troppo) e non lontano dal centro di Lido di Jesolo, occorre sempre la macchina per spostarsi. nei pressi dell'hotel si trova anche un comodo parcheggio. Cordialissimi e molto disponibili il personale della reception

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Cervia Milano Marittima, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Ho soggiornato in questo albergo per motivi di lavoro e sono rimasto sorpreso e colpito dalla cortesia e gentilezza della proprietaria e di tutto il personale. L'albergo, nonostante ele camere siano un po' piccole, è molto accogliente e piacevole ma il vero punto di forza è la cucina. Raramente capita di mangiare pesce veramente fresco nei ristoranti d'albergo ma allhotel Germania i piatti a base di pesce sono buonissimi. Lo consiglio per soggiorni per famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
1 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Con degli amici,prenotammo in questo hotel che era carino visto su internet.
Arrivati ci consegnarono le chiavi ed entrammo in stanza.
Era molto piccola e semplice per un 3 stelle ed il bagno decadente e mancava addirittura il piatto DOCCIA!!!!!!!L'acqua non arrivava sempre calda e la pulizia non era delle migliori.
Il cibo era orribile(ad esempio ci portarono gli SCARTI DEL POLLO con le carote e ogni giorno pasta al pesto o pasta al sugo). O-R-R-I-B-I-L-E!!!!!!!!!!!!!!! I PROPRIETARI DOVREBBERO VERGOGNARSI!!!!!!!!!

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte orribili.
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
menazza, Direttore alle Hotel Germania, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Caro Vito,

come il ragazzo che ha scritto il commento precedente al tuo, anche tu facevi parte del gruppo di studenti sedicenni che ha soggiornato da noi in gita con la scuola. E anche a te dico la stessa cosa: non siamo abituati alle gite scolastiche e non eravamo preparati ad affrontare la vostra esuberanza.
Mi dispiace che in albergo non vi siate trovati bene. Probabilmente non siamo l’hotel giusto per una scolaresca. L’esperienza non è stata come la immaginavamo e ha lasciato a tutti l’amaro in bocca. Non la ripeteremo più.

Tania Menazza
Cosenza, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel con il gruppo , il proprietario non ci ha fatto vedere la tv bestemmia sempre. Poi manca il portiere di notte in caso di necessità ti devi arrangiare da solo , la cucina mi è sembrata buona ma non basta per raggiungere un feed positivo . Le Camere sono abbastanza piccole e a volte manca l'acqua calda.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
menazza, Direttore alle Hotel Germania, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Sono Tania Menazza, proprietaria dell’hotel Germania. Sai, hai ragione su ciò che dici: accogliere un numeroso gruppo di ragazzi tra i 15 e i 18 anni in gita scolastica per noi è stato molto più difficile di quanto pensassimo. Siamo abituati a ospiti che potremmo definire più tradizionali, ovvero famiglie con bambini, e pensavamo che organizzando le diverse fasi delle vostre giornate (colazione, cena, rientro in hotel) come si fa di solito quando accogliamo i gruppi, tutto sarebbe andato per il meglio. Invece, ci siamo trovati totalmente impreparati a fronteggiare così tanta…. incontenibile vitalità! La nostra pianificazione è immediatamente saltata, in quanto i vostri ritmi ed orari erano decisamente diversi dal programma. I miei collaboratori sono stati molto bravi a fronteggiare la situazione con calma, ma rumore, confusione e disordine regnavano sovrani. Finché al guardiano una volta è scappata anche un’espressione inappropriata. Non doveva farlo. Vi chiedo scusa per quanto è successo e soprattutto perché abbiamo sopravvalutato le nostre forze. Sicuramente abbiamo imparato la lezione: amiamo i giovani ed è bello che le scuole organizzino queste gite, ma… lasciamo ad altri alberghi più attrezzati di noi, l’opportunità di ospitarvi.
Tania Menazza
Genova, Liguria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Sono stato tre giorni in questo hotel per le feste di Pasqua con tutta la famiglia, dove ho ricevuto la massima disponibilità per la sistemazione.
Ottima al mattino la colazione, perfetto il pranzo e la cena con ampia scelta tra piatti a base di pesce e carne, ricco il buffet di verdure, avendo particolare cura per le persone con problemi di allergie alimentari.
Ambiente tranquillo con personale qualificato a partire da Tania la proprietaria e da Marzia alla reception che accoglie i clienti mettendoli subito a proprio agio.
Da ritornarci sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
North Italy
3 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Ho soggiornato con moglie e figlio di 3 anni in giugno per un week end lungo. Ho cercato una sistemazione economica, ma con buone recensioni su questo sito.
Devo dire che la stanza a noi assegnata era davvero piccola, mai visto nulla del genere. Un letto matrimoniale a ponte con un metro di spazio attorno. Il lettino aggiunto era uno di quelli da campeggio. Appena entrato in bagno ho temuto fosse senza doccia... Per poi scoprirla nascosta dietro la porta, minuscola. In pratica grande quanto un'anta di armadio, un uomo non si muove agevolmente al suo interno.
I pasti erano semplici ma gradevoli, il personale cordiale.
La spiaggia dista pochi minuti a piedi, con ombrellone e sdraio assegnati.
L'albergo non è vicino al centro e la sera per una passeggiata nelle vie principali è necessario camminare 20 minuti di buon passo od avvicinarsi con l'auto.

In definitiva la giudico una sistemazione di poche pretese in linea con il prezzo richiesto, buona per un weekend, non riuscirei a trascorreci due settimane.

Il mare mi ha fatto una buona impressione, più limpido di molte altre zone dell'Adriatico.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Jesolo
Hotel & Residence Il Teatro
Hotel Jet
Hotel Jet
N. 107 di 249 a Jesolo
4.0 su 5 stelle 62 recensioni

Conosci Hotel Germania? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Germania

Indirizzo: Via Olanda, 18, 30017 Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 32 hotel per famiglie a Jesolo
N. 80 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Germania 3*
Perché noi ci mettiamo il cuore! Un piccolo albergo a Jesolo Lido accanto all’isola pedonale e a 5 minuti a piedi dal mare; proprio di fronte, ecco le nostre Villa Elena e Villa Miranda con 16 appartamenti, che possono accogliere fino a 8 ospiti ciascuno. Alla loro guida, da 28 anni, la famiglia Menazza, prima con papà Giorgio (meno presente di un tempo, ma sempre pronto ad accogliervi con schiettezza e simpatia) oggi con sua figlia Tania. Qui all’Hotel Germania, i clienti sono ospiti, spesso amici, e si sentono un po’ come a casa. Inoltre, le formule all inclusive, l'atmosfera resa allegra dai nostri animatori e la particolare attenzione rivolta alle famiglie fa sì che spesso ci definiscano “villaggio turistico formato famiglia”. A noi la cosa piace molto ;-) ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Venere, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Germania. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Germania Jesolo Lido
Hotel Germania Lido Di Jesolo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Germania, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.