“Spiaggia sporchissima” 2 su 5 stelle
Recensione di Camping Waikiki

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Jesolo
Camping Waikiki
3.0 su 5 Bungalow/Area per campeggiatori   |   Viale Oriente 144, 30017 Jesolo, Italia   |
Classificato al n.10 di 28 Altre sistemazioni a Jesolo
Belluno
“Spiaggia sporchissima”
2 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Campeggio molto economico,ma all'arrivo si capisce già che la cortesia non è conosciuta da gran parte del personale della reception. Per fortuna i ragazzi addetti agli ingressi sono molto gentili. L'animazione è con poco personale rispetto agli anni precedenti(mi riferisco all'estate 2011) ,il cambio settimanale delle lenzuola previsto viene effettuato su richiesta. Tutto il personale delle pulizie e manutenzione è estremamente disponibile e gentile. La spiaggia è assolutamente inutilizzabile specialmente con bambini piccoli! È l'unica spiaggia non pulita di Jesolo,trascurata dagli addetti comunali e il personale del Waikiki non fa nulla per renderla per lo meno accettabile come fanno quelli della spiaggia vicina dove dovevamo portare i nostri bambini. Alle lamentele dei clienti rispondono il personale dice che non puliscono la spiaggia perchè altrimenti il comune li denuncia perchè suolo pubblico,MA CHI CI CREDE! Ma il peggio è che proprio in quel punto sfocia pure un fiumiciattolo che porta ancora dell'altra sporcizia . Non dovrebbero permettere di usare una spiaggia in quelle condizioni. Alla fine della vacanza abbiamo fatto delle lamentele in modo molto garbato al direttore che per completare l'opera ci a dato dei "morti di fame " forse pensando che volevamo farci fare lo sconto. Oltretutto il posto è pieno di zanzare,secondo me a causa di quel fiumiciattolo. SCONSIGLIATISSIMO.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
CWaikiki, Direttore alle Camping Waikiki, ha risposto a questa recensione., 8 agosto 2012
Gentile Ospite,
sono spiacente di aver letto solo ora che il soggiorno dello scorso Luglio presso il nostro campeggio non sia stato di Suo gradimento.
Nella Sua recensione trovo che alcune affermazioni non corrispondano al vero. Gli animatori del campeggio sono, da anni, sempre in 4.
La spiaggia di fronte al campeggio è libera, e in quanto tale può capitare, come ha giustamente fatto notare, che sia sporca, soprattutto dopo il week end. La pulizia è a carico del Comune di Jesolo, e noi non abbiamo il permesso di accedere alla spiaggia con i nostri mezzi per effettuare la pulizia. E' noto a tutti, infatti, che nessuno può entrare con qualsiasi mezzo a motore in una proprietà demaniale come la spiaggia.
Purtroppo in caso di maltempo in montagna, può capitere che il fiume che sfocia accanto al campeggio ( che non è un fiumiciattolo ma il Piave....) porti qualche ramo che finisce sulla spiaggia.
Può essere vero che Lei mi abbia fatto presente queste problematiche relative alla spiaggia, e sicuramente le avrò confermato quanto ho scritto qui sopra. Non mi sono mai sognato di usare, nè con Lei nè con altri clienti, l'espressione "morto di fame".
Cordiali saluti
Stefano Fusetti

67 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
vigevano,italy
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

agosto 2011:piazzole quasi tutte occupate ma ambiente abbastanza tranquillo.bella piscina,piscina per bambini,due vasche idromassaggio.spiaggia molto ampia controllo all'ingresso,chiusura serale dopo le 21.00.stazione autobus per jesolo centro all'ingresso.animazione ripetitiva ma nel complesso buona...esperienza da ripetere...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
San Bonifacio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

camping tranquillo senza troppe pretese ma completo di tutto, vicino al mare (spiaggia libera quindi non curata), ottima la piscina, animazione buona per i bambini per gli adulti invece ripetono ogni giorno lo stesso copione sino alla nausea, meglio andare in centro, la palestra ha pochi attrezzi che sembrano presi in una discarica e sono inutilizzabili, il ristorante da evitare come la peste, carissimo con bibite e cibo peggio delle peggiori mense aziendali, norme igieniche da quel che ho visto sono molto scadenti, ti fanno pagare per pesce fresco e poi ti portano il congelato e nel menu non lo indicano, sono stato male e se ancora ci penso mi viene da vomitare. Penso di ritornare per utilizzare solo il campeggio con prezzi accetabili.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Abbiamo soggiornato tra amici per un weekend in tenda. Ci sono state assegnate tre piazzole "confinanti" e rialzate di circa un metro dal suolo, ottima posizione! Il camping é accogliente, dotato di un minimarket abbastanza fornito, di un bar/ristorante, e di una piscina. I bagni erano puliti, già dalla prima mattina. Comodo il servizio bus "Limobus" (con la fermata di fronte al camping) che porta direttamente al centro di Jesolo. Spiaggia purtroppo non pulitissima.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Camping Waikiki? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Camping Waikiki

Camping Waikiki Jesolo
Campeggio Waikiki Jesolo
Camping Waikiki Hotel Lido Di Jesolo
Camping Waikiki Hotel Jesolo

Se siete i proprietari o gestori di Camping Waikiki, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Camping Waikiki ai Preferiti