“delusione” 1 su 5 stelle

Classificato al n.223 di 244 hotel a Jesolo
Padova, Italia
“delusione”
1 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

piena di aspettative dovute a precedenti esperienze. Mai avrei pensato che un hotel di 4 stelle potesse cadere così in fondo al mare....
Camera mai pronta prima delle 16.00, pazienza.
Orrida la cucina, se di mangiare si vuole parlare.... La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un petto di pollo comletamente crudo servito a tavola....
Consiglio vivamente al florida di cambiare URGENTEMENTE chef e personale di sala.
Se così fosse, probabilmente ritornerò.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

45 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
sunwai da milano
1 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2011

U(n hotel 4 stelle...
In un prima categoria ci si aspetta per lo meno di mangiare decentemente, quello che non e' successo una cucina veramente A B O M I N E V O L E !! ed e' quello che ho detto al direttore prima di partire.Comunque una stella se lo merita tutta,quattro sono proprio esagerate ma chi li controlla sti alberghi....
NON LO CONSIGLIO ANZI SE POTETE STATENE ALLA LARGA::

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2011

pessimo hotel, camere minuscole e sporche,bagno senza finestra, cibo trasportato da altra struttura, personale talvolta gentile ma spesso lunatico. da evitare. buona solo la posizione ma ce ne sono mille in simile posizione.la zona della piscina era molto sporca, piena di foglie, maltenuta e senza personale,per andare inspiaggia si passava in mezzo ai locali di lavanderia, o forse magazzini...non conoscevo trip advisor altrimenti senza dubbio non sarei mai andata al florida. in camera non ci si muoveva in due, biancheria e tende di almeno 20 anni , che dire ....4 stelle in omaggio con le merendine

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2010

i pressi buonni, la mia camera no, sensa balcone e pulizzia pessima! e anche manggiare no di qualita. piccina no tanto pulitta....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2010

sono stata all'hotel florida x fortuna solo 1a settimana, ma mi è bastata x chiedermi come si possa avere:
1) CAMERE IN CONDIZIONI DISASTROSE:
a) con moquette (poco igenica soprattutto in presenza di bambini).
b) tende del balcone sporche.
c) tv dell antiguerra con impianto mal funzionante ( altro che SAT).
d) frigobar sporco.
e) terrazzo lercio.
f) bagno che si allaga ad ogni doccia.
g) tenda doccia con muffa.
h) macchina dell'aria condizionata arrugginita.
2) SALA DA PRANZO:
a) cestini pane e frutta senza pinze.
b) alimenti freddi senza la possibilità di riscaldarli (micronde mai visto).
c) ciotole e piatti sbeccati.
d) scelta del buffet inesistente (fantasia zero).
e) primi e secondi di scarsa qualità e tante volte freddi (si consiglia la cucina un pò più distante).
f) rosbeef scambiato (o spacciato?) per carpaccio, per fortuna i dolci eran buoni..sicramente saranno stati comprati.
g) frutta marcia, ma soprattutto macedonia con la buccia (mai vista prima).
h) pasta cruda anche se espressamente chiesto di farla cuocere visto che la prendevamo in bianco!!
i) cena a lume di candela? a me sembrava più un lumino del cimitero.
l) seggiolini per bambini lerci, con 2cm di cibo secco...dove avremmo dovuto metterci mia figlia!!!
3) SERVIZIO PISCINA
a) piscina fredda e sporca (qualcuno parlava che fosse riscaldata..no, il direttore mi spiegava che era l'aria di riciclo del condizionatore che veniva buttata in acqua, ma visto che a settembre i condizionatori eran spenti l'acqua rimaneva fredda).
b) servizio sdraio nullo però i 19,90€ li han voluti.
c) bagnino inesistente x tutta la settimana (faceva una timida comparsa verso le 18,10 per chiudere gli ombrelloni).
d) controllo su chi usa la piscina nullo..ragazzini NON dell'hotel che facevano la spola tra la spiaggia e la piscina.
e) mattonelle che saltano e sporche..non sanno cosa sia un pulivapor.
f) cabina spogliatoio inesistente.
4) ALBERGO
a) ascensore troppo piccolo x un passeggino figuriamoci per un disabile.
dunque: come si fa a definire l'hotel florida un 4 stelle??????
è un 4 stelle solo nel prezzo (3.20€ per 1lt di acqua) e 19,90€ x l'uso dello sdraio in piscina, che dovrebbe oltre a garantirti il tuo posto, farti trovare l'asciugamano, ma abbiam sempre dovuto andare alla reception a farcelo dare.
credo che chi a messo la pubblicità sui giornali e chi gestisce tutto questo dovrebbe solo vergognarsi x tutto quello sopra elencato.
unica nota positiva i ragazzi di sala, che fanno i salti mortali per mettere delle pezze alla cucina ALTAMENTE SCADENTE..anche perchè la cucina è all'heron e attraverso un tunnel la portano al florida, quindi è ovvio che arriva fredda...
il mio unico plauso va a loro!!
il consiglio che mi sento di dare a tutti è quello di non farsi ingolosire dal prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2010 tramite dispositivo mobile

personale che si da da fare al massimo ma sotto numero. mi risulta che sui requisiti minimi le lenzuola vanno cambiate giornalmente, una giornata fatta con l'acqua fredda avendo due bambini non é il massimo. il ristorante non decoroso servizio a livello di trattoria, poi vedere il meitre che corre come un disperato perche i camerieri non ce la fanno....ombrelloni non numerati, piscina mediocre. le valigie te le devi portare in camera come puoi con un ascensore fatiscente, senza carrelli o fattorini. solo il prezzo e' convincente, ma non e' sicuramente un 4 stelle .

• Ha soggiornato in Settembre 2010
1 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

Non lo consiglierei a nessuno!
Camere piccolissime a con un'arredamento ventennale e fatiscente,qualità del cibo pessima,anche per il fatto che la cucina è nell'hotel accanto,e sempre servito freddo!non so come ho resistito una sett!!!MAI PIU

• Ha soggiornato in Agosto 2010

Conosci Hotel Florida Jesolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Florida Jesolo

Indirizzo: Via Padova 5, 30017 Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.223 di 244 hotel in Jesolo
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Florida Jesolo 3.5*
TripAdvisor collabora con Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Florida Jesolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Florida Lido Di Jesolo
Jesolo Hotel Florida
Hotel Florida Jesolo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Florida Jesolo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.