“Consolidato ma statico” 3 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Venezia, Italia
“Consolidato ma statico”
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Il Torcio vanta di un buon ambiente curato nei dettagli ed arredato con buon gusto. Il clima è particolarmente armonioso e confortevole. Il personale sempre molto gentile. Vi propone una qualità della pizzeria nella media mentre la proposta è davvero troppo statica! Per quanto riguarda la cucina, parlando di pesce, il livello qualitativo varia a seconda dell'ordinato attestandosi sulla sufficienza, prendendo in considerazione locale e prezzo. Se dovessi sintetizzare le mie esperienze in consiglio: Se siete nei paraggi e non avete di meglio probabilmente è la scelta più azzeccata! Ricordatevi di prenotare.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

aosta
“Che bonta'”
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Sono stata una sera di luglio con mio marito e mia figlia di cinque anni.
Il ristorante e' molto bello e accogliente, si po' stare sia sulla veranda che all' interno .
Ma quello che stupisce sono i piatti!!
Io, per esempio, avevo ordinato come antipasto le cozze alla marinara.
Poco dopo, da lontano, vedo arrivare un piatto lungo all' incirca 50 centimetri colmo di cozze con ai lati crostini di pane abbrustolito. ( giusto per fare " scarpetta" )
Tutto ottimo !!
Anche la pizza che ha preso mia figlia era molto buona.
Insomma, consiglio a tutti questo ristorante.
Andateci e buon appetito !!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Venezia
“UNO DEI MIGLIORI A JESOLO”
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Ci vado spesso essendo di Jesolo e rischi di non trovar posto perchè è sempre pieno, quindi una motivazione ci sarà. La pizza come il pesce è ottimo e a prezzi ragionevoli. Da provare sono sicuramente i dolci.. ottimi! Il locale è molto bello ed il personale è molto gentile e disponibile. Diciamo che l'unico neo è che quando il ristorante è pieno i tempi di attesa per ricevere la pizza sono un pò alti.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Venezia, Italia
“superiore agli altri”
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Ci sono stato più volte, in tutte le stagioni, rischi sempre di non trovare posto, e questo la dice lunga sulla qualità di questo locale. Ristorante pizzeria carinissimo, addirittura posti sacrificati per l'arredo. Ma il top è costituito dal cibo servito, ottima la pizza, favoloso il pesce, sempre freschissimo, discreta la cantina, gentile e professionale il personale. Prezzi adeguati. Sicuramente da provare.

• Visitato a Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Desenzano Del Garda, Italia
“Semplicemente...eccellente!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

E' il secondo anno consecutivo che io e il mio ragazzo trascorriamo qualche giorno di relax a Jesolo. Consigliato già l'anno addietro da un abitante del luogo, il Torcio è sempre una sosta obbligata! L'ambiente è piacevole, ben arredato e l'atmosfera, anche se il locale è pieno, permette di passare una serata romantica e gradevole. Il pesce ottimo, fresco, abbondante e gustosissimo! La mia scelta cade sempre sulla grigliata di mare ma devo dire che già con l'antipasto c'era da leccarsi i baffi. Ottima la scelta dei vini, l'accoglienza e gentile il personale. Insomma...se andate a Jesolo concedetevi una cena da loro! Il conto più che giusto: 79,00 € con antipasto, un primo, un secondo, vino e acqua, dolce.

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Al Torcio hanno visto anche

Jesolo, Provincia di Venezia

Conosci Al Torcio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Al Torcio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.