“QUANDO TI SEMBRA DI ESSERE A CASA TUA” 5 su 5 stelle

Hotel Christian
3.0 su 5 Hotel   |   Via Olanda 150 | PO Box 358, 30016 Jesolo, Italia   |
Classificato al n.130 di 245 hotel a Jesolo
Padova
“QUANDO TI SEMBRA DI ESSERE A CASA TUA”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Nel week end appena trascorso sono stata ospite di questa struttura con i miei due figli e altre due amiche con altri 4 bambini.
Abbiamo trovato persone buone, disponibili e semplici. Alla titolare Cristina non serviva chiedere era lei che prevedeva le ns necessità e con sei bambini di età compresa da uno a dodici anni ne possono servire di cose, sempre trovate.
Cucina ottima e abbondante, servizio veloce e gentile.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici

45 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Già durante la prenotazione la sig.ra Cristina è stata un angelo eravamo 3 mamme sei bambini di età compresa fra l'anno e mezzo e i 12.
La sistemazione nelle 3 camere perfetta, l'accoglienza molto familiare, i pranzi le cene e le colazioni abbondanti. Camere pulite. Disponibilità massima a venire incontro alle nostre esigenze anticipandole il + delle volte.
Siamo state benissimo e lo consigliamo caldamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Barcellona, Spagna
1 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Il disagio di essersi sentiti trattati male ci ha portato qui a scrivere una recensione.
Non pretendevamo il tappeto rosso, non è la nostra visione di vacanza, ma un minimo di cortesia, quella che serve a farci sentire comunque delle persone, qui non siamo riusciti a trovarla.
Chiedere una cosa oppure ordinare al tavolo era una suspance perchè non sapevamo mai quale poteva essere la reazione della/del cameriera/e di turno.
A volte le sole mimiche facciali ci trasmettevano l'assoluto sprezzo nella comunicazione.
Parlando della qualità della struttura va detto che è distante dalla spiaggia e la pulizia dei locali è scarsa. EVITATE il più possibile il ristorante annesso.

Padova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011

L'hotel non è fronte mare ne nella via principale ma ciò non vuol dire che la cortesia del personale non debba dissolversi via via che ci si allontana dal bagnasciuga. Mi spiace dare un giudizzio non positivo soprattuto per la simpatia e la cortesia dei proprietari ma il personale certo non rifulge di cortesia, premura e gentilezza. Per non parlare poi della sufficienza con cui si veniva trattati a cena dalla cameriera di turno per il nostro tavolo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Christian? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Christian

Indirizzo: Via Olanda 150 | PO Box 358, 30016 Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 24 hotel per famiglie a Jesolo
N. 89 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Christian 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL, HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Christian. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Christian Jesolo
Hotel Christian Lido Di Jesolo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Christian, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.