Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Molto bello” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bali

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 2 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Bali ai Preferiti
Hotel Bali
3.0 su 5 Hotel   |   Via Dante I 16, 30016 Jesolo, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.58 di 247 hotel a Jesolo
Belluno, Italia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
3 voti utili 3 voti utili
“Molto bello”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Appena rientrato per il troppo breve ponte del primo maggio. Puntato su un last minute zona jesolo.mtra le proposte mi ha da subito accattivato la presentazione di questa struttura. Elegante tre stelle (ma molto superiore). Camere nella norma. Letto molto grande e comodo. Bagno spazioso con una doccia ampia cosa che senz'altro per me è un plus. Odio infatti gli albergi da mare con bagni angusti. Tutto molto nuovo e PULITO.
La struttur è "furba". Albergo su sette piani e quattro camere per piano. Quindi tutti con terrazza vista mare. E terrazze ampie purexuelle.
Dimenticavo. L'hotel è attaccato alla spiaggia ed ha posteggio privato. Internet wifi di ottima velocita in tutta la struttura.
Unico neo. La colazione era carente di frutta fresca. Proprio per voler trovare un neo.

Ha soggiornato in Maggio 2012
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

63 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    36
    20
    4
    1
    2
Vedi recensioni su
18
26
3
5
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (5)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Treviso
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
7 voti utili 7 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Consigliamo a tutti coloro che cercano la comodità di un albergo fronte mare e la qualità dell'ambiente e del servizio, di alloggiare in questo moderno hotel.
Colpisce soprattutto la struttura trasformata dello storico edificio, in una struttura moderna e luminosa che domina il paesaggio circostante.
Cordialità e disponibilità del personale danno valore aggiunto al tutto, da provare!!!!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
VI
Recensore super
152 recensioni 152 recensioni
46 recensioni di hotel
Recensioni in 77 città Recensioni in 77 città
42 voti utili 42 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2010

L'hotel ha solo 3 stelle ma ne merita 4 tranquillamente!
Pulizia ottima, camere tutte nuove e moderne - stile minimal - tutte fronte mare!
Colazione servita all'aperto fronte spiaggia e fino a mezzogiorno!
Bici gratuite in dotazione e personale cordiale e gentile
Bar aperto al pubblico con tutto arredamento in tek che propone pranzi veloci e anche aperitivi!
Una piccola oasi...

  • Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Management-Bali, Responsabile reception alle Hotel Bali, ha risposto a questa recensione., 16 settembre 2013
Gentile Ospite,

La ringraziamo molto per i suoi commenti e siamo molto contenti di aver incontrato le Sue aspettative, è sempre un piacere ricevere tali recensioni!

Speriamo di riaccoglierla in futuro!


Cordiali saluti da tutto lo Staff

Genny Costantini
Operations Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Seregno, Italia
Recensore super
57 recensioni 57 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 34 città Recensioni in 34 città
55 voti utili 55 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2010

E' un hotel molto bello, fronte mare. Camere nuove, di desing e tutte con balcone vista mare. Davvero confortevole. Il buffet della colazione è molto ricco, confermo come pecca che il caffè della macchinetta della colazione è pessimo.
La posizione è bellissima, fronte mare, però dista un pochino dal "centro più divertente".
Consiglio vivamente a chi cerca un hotel con belle stanze e accesso diretto al mare, bello!

  • Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RobiBO
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2010

Ottimo hotel. L'area comune (hall/bar/sala colazione) non è molto grande ma è ben organizzata. Il terrazzamento in legno affacciato sulla spiaggia, arredato di sdraio, poltrone e tavolini, è un luogo molto carino e piacevole. Le camere fronte mare belle e con vista mozzafiato (e i materassi molto comodi!). Colazione buona e varia (grande assortimento di brioches! ..mela, crema, cioccolato, marmellata, miele..).
Se devo trovare una pecca: a colazione il caffè della macchinetta è alquanto pessimo, per non parlare del cappuccino...
Ottimo rapporto qualità/prezzo (almeno con le tariffe della bassa stagione)

  • Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
7 voti utili 7 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2008

Un sincero e sintito ringraziamento a Marta e Roberta proprietarie dell'Hotel Bali di Jesolo per l'eccellente servizio offerto nel loro albergo. La struttura è completamente nuova e si distingue per lo stile minimal ma ricercato del design. L'ospitalità e la cura dei dettagli unite alla gentilezza e disponibilità di tutto lo staff fanno di questo albergo un punto di riferimento per viaggi di piacere e di lavoro. Ottima la colazione con una vasta scelta di cibo, bevande, paste e frutta fresche. Ciliegina sulla torta la stupenda vista mare che si gode dalle stanze e nel relax del piccolo ma curato giardino. Spero vivamente di poter essere quanto prima nuovamente vostro ospite.
Paolo

  • piaciuto di più — ospitalità, gentilezza, bellezza struttura, posizione
  • piaciuto di meno — dover ripartire
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Bali? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bali

Indirizzo: Via Dante I 16, 30016 Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
N. 52 hotel sulla spiaggia a Jesolo
Fascia prezzo (per notte): €75 - €171
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bali 3*
Numero di camere: 25
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bali. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Bali Hotel Jesolo Lido
Bali Jesolo
Jesolo Lido Hotel Bali
Hotel Bali Jesolo

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bali, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.