“uno dei migliori Hotel di Jesolo” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Piazza Aurora 8, 30016 Jesolo, Italia   |
Classificato al n.46 di 245 hotel a Jesolo
Certificato di Eccellenza 2014
italia
“uno dei migliori Hotel di Jesolo”
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Un po' caro, come la maggior parte delle strutture di un certo livello a Jesolo, ma con servizio di qualità. Piscina veramente riscaldata, che mi ha permesso di fare il bagno senza problemi in settembre. Colazione completa e ben fornita, personale molto gentile. A pagamento anche i lettini a bordo piscina. Parcheggio privato all'entrata dell'Hotel. Hotel facilmente raggiungibile perchè esattamente in Piazza Aurora, bene indicata dalla segnaletica. Fronte mare con vista del mare dalla piscina.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Ungherese per primo
Montebelluna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

siamo stati qualche giorno a settembre io e mio figlio in questo albergo. la camera pur essendo una singola era molto spaziosa (avevo prenotato una doppia, ma essendo solo io ed il bimbo ci hanno consigliato una camera che ci poteva costare meno senza precludere il confort). abbiamo avuto una buona esperienza. l'accesso alla spiaggia e' diretto, molta curata la zona attrezzata con i lettini e la zona piscine. molto cordiale il personale e molto disponibile. il cibo buono anche se probabilmente siamo stati penalizzati in quanto abbiamo soggiornato negli ultimi giorni prima della chiusura invernale, ma direi che lo standard era comunque molto buono. sicuramente un posto da tenere come riferimento al lido di jesolo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

l'hotel è ottimo.
il ristorante propone a la carte tantissimi piatti buonissimi...soprattutto i dolci, troppi e tutti ottimi! e anche i bambini più esigenti vengono accontentati con qualsiasi cosa loro vogliano
le camere sono confortevoli e comode, alcune meglio ristrutturare di altre.
La posizione dell'hotel è perfetta, nel centro di jesolo dove ci sono tutti i divertimenti per grandi e piccoli. le camere sono ben insonorizzate così che il riposo è assicurato a qualsiasi ora del giorno e notte.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011

Io vado all'Hotel Aurora da quando sono bambino. Ne ho provati molti a Jesolo, ma l'Hotel Aurora è sicumranete il più bello. Respiri un'aria di ospitalità familiare d'altri tempi. La cucina è fantastica, dal pesce alla carne. Nel 2011 è stato ristrutturato completamente e sono sato con mia moglie in una delle nuove suites fronte mare. Lo consiglio a tutti!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2011

Sono appena tornata da un mini week end durante il quale ho alloggiato presso quest'hotel...bellissimo!
C'è da dire che è impossibile non notarlo sia dalla spiggia,che da Piazza Aurora,dove,per l'appunto si trova!
Dal moento in cui si entra nella hall è già possibile vedere la spiaggia oltrechè il mare....alla reception,oltre ai convenevoli,in tempoi molto brevi mi consegnano la chiave della camera: essa dava sul giardino nonchè su Piazza Aurora e,già appena entrati,era impossibile non notare il suo recente rinnovo e la pulizia.
Essa presentava tutti i più moderni confort ed era molto spaziosa,altrettanti spazioso era il terrazzo arredato ed abbellito da fiori ( anche se questi sono presenti in tutte le zone dell'hotel ).Il bagno anch'esso recentemente rinnovato era pratico,pulito con una bella vasca nella quale era cmq possibile fare la doccia grazie ad un box.
La zona della piscina è meravigliosa: molto ampia tant'è che c'è anche un bar ed una mini spiaggia ( a questo proposito mi sa che è uno dei pochssimi hotel di Jesolo ad avere uno spazio simile,il tutto attorniato da fiori.
Le piscine sono 2 una delle quali è per i bambini,la rimanente è molto ampia,con una profondità variabile ed il trampolino!!!Accanto si trovano le super comode ed utilissime doccie ( 1 ha persino l'acqua calda ).
I lettini,molto pratici,sono a pagamento ma se si vuol evitare questo genere di extra,ci si può accomodare nella mini spiaggia che garantisce cmq altrettanta privacy e tranquillità senza rinuniciare alla vicinanza delle 2 piscine.
Per ogni esigenza il personale è a disposizione.
In merito alla ristorazione,ho avuto modo di prender parte solo alla colazione che viene servita a buffet nella zona piscina..molto piacevole!
Il gg della partenza ci è stato concesso non solo di poter rimanere nelle zone comuni ma anche di poter lasciare l'auto posteggiata nel parcheggio.Altro aspetto positivo di quest'hotel è l'ampiezza del parcheggio.
Certamente il prezzo dell'hotel non lo si può ritenere alla portata di tutti,ma se ci si vuol togliere uno sfizio ne vale la pena!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Novara
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2010

Sono statp all'Aurora con un amico per una sola notte, quindi la mia esperienza è molto breve.
La camera (una doppia vista strada) era ben arredata, pulita ed abbastanza spaziosa considerando che stiamo parlando di un hotel in una località di mare. Anche il bagno è spazioso e la doccia è grande, con box chiuso (e non con la tendina!!!). In camera c'è il phon (quello vero, non il tubo che soffia aria), il frigobar (già rifornito) e una TV-LCD da 27'' (ad occhio).
La hall è grande e ben tenuta.
La colazione è a buffet ed è più che soddisfacente.
Il parcheggio non è ampissimo ma c'è la possibilità di lasciare la macchina nei due vialetti (sempre all'interno dell'hotel), lasciando le chiavi alla reception.
L'hotel ha anche una piscina (dalla parte che da sulla spiaggia) con diversi lettini.
Appena usciti dalla hall, subito dopo la piscina, c'è una piccola spiaggia privata dell'hotel, seguita dal viale pedonale del lungomare e poi c'è la spiaggia vera e propria dove anche qui ci sono ombrelloni e lettini a disposizione dei clienti dell'Aurora.
L'unica cosa che non mi ha entusiasmato è la freddezza del personale alla reception (attenzione: freddezza, non scortesia), ma forse è stata solo un'impressione.
Concludendo consiglio questo hotel per una vacanza a Jesolo... solo se avete un budget abbastanza alto però....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
veneto
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2010

L'Hotel Aurora a Jesolo,è un hotel con una posizone strategica molto interessante, è ubicato in piazza aurora ed è gestito da sempre dalla famiglia Scatolin. L'hotel ha a disposizione una spiaggia con ombrellonni più lontani tra loro rispetto ad altre spiagge,inoltre ha uno spiazzo fronte spiaggia veramente ampio,adattissimo ai bambini.Le piscine dell'hotel sono riscaldate. La cucina è molto buona e a differenza della maggior parte degli hotel in loco è alla carta e non a buffet. L'Aurora é un hotel che consiglierei alle famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Aurora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Aurora

Indirizzo: Piazza Aurora 8, 30016 Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel con spa a Jesolo
N. 19 hotel romantici a Jesolo
N. 21 hotel di lusso a Jesolo
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Aurora 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aurora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Aurora Jesolo Lido
Jesolo Lido Hotel Aurora
Hotel Piazza Aurora

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Aurora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.