“meglio soggiornare in tenda!!” 2 su 5 stelle

Hotel Sant'Ambrogio
3.0 su 5 Hotel   |   Via Bafile Andrea, 393, 30017 Jesolo, Italia   |
Classificato al n.240 di 245 hotel a Jesolo
Vicenza, Italia
“meglio soggiornare in tenda!!”
2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

hotel 3 stelle con scarsi servizi nettamente sotto gli standar. camere piccole obsolete con letti incunati da carcere ,bagno ceco mal odorante privo di box doccia .mi è stato anke negato il posto auto all interno dell hotel,e ho dovuto rimediare pagando euro 15 al giorno per la giacenza auto su parcheggio privato.forse hanno visto che siamo giovani e per paura di subir danni ci hanno dato la peggior stanza ma non bisogna fare di tutta l erba un fascio... deluso!!

Famiglie
Da solo
Business
Cittadella, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

stanza piccola, sporca, milioni di acari sul pavimento, bagno impraticabile, persiane rotte e quindi niente ricircolo di aria...porta che si sfonda con un grissino...quindi sicurezza zero, per non parlare dell'inciviltà dei vicini di stanza (sa notare che era una famiglia e non un gruppo di giovani)... per non parlare del prezzo... 40€ per una sola notte e senza colazione e per un posto simile mi pare decisamente eccessivo...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Treviso, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Io ho soggiornato ieri, per una notte soltanto per fortuna, all'hotel sant'ambroio!!!ultimissima volta...hotel sporco.Siccome non avevano stanze ci hanno messo nella depandance...Bè ci siamo ritrovate in una Topaia Luxur!!mai vista in tutta la mia vita un albergo del genere!sporco per terra, con pezzi di colore del muro che si toglievano dal soffitto...Il pavimento a mio avviso, ospitava acari e bestie grandi come me!!il bagno senza box doccia con le spine degli interruttori li vicini, che se un malcapitato si fa una doccia rischia di rimanere fulminato!le tapparelle rotte che non si alzavano perchè crollate...le lenzuola sporche..tanto che io per dormire ho disteso sopra il letto l'asciugamano grande da spiaggia e messo sopra al cuscino una foulard che avevo con me, e ci ho dormito sopra. Una cosa alquanto vergognosa, e si son fatti anche pagare profumatamente e senza lasciare ricevuta!l'abbiamo chiesta e ci hanno detto che non serve!
Spero tanto vadano a fargli una visitina i signori dell'USL a vedere le condizioni igeniche in cui versa quel posto.
Vergogna!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
VENETO
1 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2009

stanze piccolissime, doccia senza box (con prese vicino al rubinetto della doccia!), sporcizia specialmente di fianco ai mobili del letto, piastrelle del bagno che sembrano per staccarsi. Non lo consiglio. E' un posto per "giovani" ma non a tutti i giovani interessa solo il basso prezzo!
Nota positiva: La posizione e il prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Sant'Ambrogio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sant'Ambrogio

Indirizzo: Via Bafile Andrea, 393, 30017 Jesolo, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Jesolo
Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.240 di 245 hotel in Jesolo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sant'Ambrogio 3*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK) e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sant'Ambrogio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sant'Ambrogio Jesolo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sant'Ambrogio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.